Andytnt":25sclo1q ha detto:marco86":25sclo1q ha detto:il sunto di quel 3d è questo....sulla sua macchina...
147nos in un vecchio topic":25sclo1q ha detto:Seconda rullata dopo rimappatura;
Risultato seconda rullata: 133,3 Cv a 6242g/m e 160,5 Nm a 4746 g/m
Il dato è ottimo, leggiamo un ottimo + 8,8HP di potenza massima e un incremento pesante nella coppia che aumenta di 17,5N/m!!!
mi chiedo i collettori non dovrebbero dare + coppia?
come mai nel grafico qua sopra la coppia è quasi 162N/m e nos con i collettori arriva a 160N/m?? :aeh)
Generlamente i collettori sportivi 4-2-1 danno più coppia, ma sul 1.6 t.s. no (se non hai modifiche pesanti al motore) perchè abbiamo già di serie dei 4-2-1 che sono abbastanza sovradimensionati di serie (sono gli stessi del 2.0 t.s.) e non necessitano essere sostituiti, a meno che non si voglia recuperare qualche cavalluccio solo in alto a discapito della coppia max, o perlomeno la coppia max di sicuro non aumenta, al massimo diminuisce..
Questo è quello che mi aveva detto Balduzzi, ciao :OK)
..Esatto... poi Marco ricordi che già io te lo avevo anticipato .... diciamo che sono solo una fineza che ti regala un bel saund e qualche cv in +, inoltre in erogazione, su strada, hai la sensazioni che sia + aggressiva nel salire..... almeno queste sono state le mie impressioni quando provai la macchina di Nos .... poi ormai tutti lo sappiamo, che ogni macchina, leggermente ma, reagisce differentemente ad un altra (anche se la motorizzazione è identica) anche con le medesime modifiche, x non parlare delle differenze abissali tra la rullata di un banco e un altro (cambiano a volte già sullo stesso a seconda di certi "parametri" :asd) :asd) ) ..... quindi l'unica è provare direttamente la macchina
P.s. Tekno .... novità??????? montati?????? dai dai dacci news :elio)