Gomme invernali

albertnet":16dbqhlk ha detto:
Xp2200":16dbqhlk ha detto:
A me vederla coi lattoni mi viene quasi da piangere al cuore :D
hai ragione nn è proprio il massimo... quasi quasi domani vado a comprare una bella bomboletta di vernice e li faccio color oro tipo subaru.. :sarcastic)

Cmq stasera che pioveva un bel po' ho potuto apprezzare quaste nokian sul bagnato e devo dire che nn sono niente male. Dipenderà anche dalla larghezza ridotta, cmq l'acquaplaning è praticamente inesistente!

Un bel colore cromato starebbe bene.
 
ciau ragassuoli... la mia :147) arriverà a gennaio... ma visto che tra un pò è natale (e con i nonni si tira su qualche Euro.... :asd) ) pensavo già di vedere delle gomme termiche...
allora, metterò su sicuramente i 15" e da come ho capito mi conviene mettere le 185/65.... unico dubbio: che indice di velocità???

Intanto :grazie)
 
natalie":1ffj5s1n ha detto:
ciau ragassuoli... la mia :147) arriverà a gennaio... ma visto che tra un pò è natale (e con i nonni si tira su qualche Euro.... :asd) ) pensavo già di vedere delle gomme termiche...
allora, metterò su sicuramente i 15" e da come ho capito mi conviene mettere le 185/65.... unico dubbio: che indice di velocità???

Intanto :grazie)

Per le 185/65 il codice di velocita dovrebbe essere il Q (160 Kmh), comunque puoi montarci tranquillamente un codice superiore o inferiore.
 
dallas140cv":1gkrf3ij ha detto:
Xp2200":1gkrf3ij ha detto:
Per le 185/65 il codice di velocita dovrebbe essere il Q (160 Kmh), comunque puoi montarci tranquillamente un codice superiore o inferiore.

Dove lo troviamo uno inferiore a Q?? Comunque in genere sono codice T, in quella misura.

Magari non lo trovi in giro ma esiste, comunque ho controllato sul libretto il codice per le 185/65 è Q (anche se si trova molto piu facilmente il T).
 
i miei alpin a3 sono 88T se non mi ricordo male..... :nod)

cmq anche io monto i lattoni neri.... ma sono coperti dalle borchie alfa!!!!
infatti sono quelli che avevo prima dei cerchi da 17........... :elio)
 
ciuzzi":3pya2x17 ha detto:
i miei alpin a3 sono 88T se non mi ricordo male..... :nod)

cmq anche io monto i lattoni neri.... ma sono coperti dalle borchie alfa!!!!
infatti sono quelli che avevo prima dei cerchi da 17........... :elio)

Io ho i lattoni neri perchè le borchie me le hanno fregate...
 
Io monto da due anni sulla 147 le Pirellli Snowsport 210 in misura 195/60 r15 h e mi trovo molto bene, il giusto compromesso tra stabilità tra neve e asciutto.
Oggi ho montato, sulla gt, delle Pirelli Sottozero 210 in misura 205/55 r16 h e vi farò sapere come vanno.
Ho provato anche le yokohama v901 (avs winter) sia sulla classe E che sulla classe A che avevamo in casa però non erano il massimo sulla neve, mentre sull'asciutto erano meglio delle Snowsport.
Da una settimana abbiamo montato delle Nokian WR 225/50 R17 v sulla BMW 530d, e vi saprò dire come vanno anche queste, tra un po' di tempo.
 
ciuzzi":1ja9it9t ha detto:
i miei alpin a3 sono 88T se non mi ricordo male..... :nod)
cmq anche io monto i lattoni neri.... ma sono coperti dalle borchie alfa!!!!
infatti sono quelli che avevo prima dei cerchi da 17........... :elio)

Anche io ho le borchie,ma le tengo ben ferme in garage,fanno troppo effetto nonno.. :asd)
 
io ho fatto questo ragionamento: il copricerchi o li perdo o me li fregano, xcui..

Nn mi sarebbero dispiaciuti in lega, solo che volevo spendere il meno possibile..
 
Top