Gomme invernali

ciao, posto qui un commento che ho postato in un altro topic.

ciao ciao

ragazzi ha fatto una bella nevicata in quel di domodossola, e ho avuto modo di provare le nuove kumho kw17 acquistate da gommadiretto. giudizio:
FORMIDABILI
Ho fatto tutte le prove possibile, inchiodata su neve alta, su neve e fango (frenata corta e precisa, con piccola entrata di abs verso la fine, come con le gomme normali)
Partenze da fermo anche in salite abbastanza ripide con 6-7 com di neve fresca e battuta da altre auto: piccolo colpo di asr poi in marcia tranquilla senza strattoni, perdite di aderenza o cose del genere.
Curve larghe e strette ho provato fino a 80 km/h non si schioda dalla strada. grandi gomme ma anche la nasona fa paura in quanto a tenuta di strada.
LE CONSIGLIO CALDAMENTE PER CHI VOLESSE SPENDERE POCO (ho speso 200 euro per quattro gomme)
 
WOW! La prima neve!!! Quasi quasi vengo a fare un giro dalle tue parti per provare le mie nuove Nokian! Qui da me sta diluviando...!! :piove) :piove) :piove)
 
teknomotion":3s4sqgbv ha detto:
ciuzzi":3s4sqgbv ha detto:
i miei alpin a3 sono 88T se non mi ricordo male..... :nod)
cmq anche io monto i lattoni neri.... ma sono coperti dalle borchie alfa!!!!
infatti sono quelli che avevo prima dei cerchi da 17........... :elio)

Anche io ho le borchie,ma le tengo ben ferme in garage,fanno troppo effetto nonno.. :asd)


ok all'effetto nonno, tanto è solo apparenza.......quello che conta è il cuore che batte sotto il cofano!!
 
Rogerw06":1boj22c9 ha detto:
ciao, posto qui un commento che ho postato in un altro topic.
ciao ciao
ragazzi ha fatto una bella nevicata in quel di domodossola, e ho avuto modo di provare le nuove kumho kw17 acquistate da gommadiretto. giudizio:
FORMIDABILI
Ho fatto tutte le prove possibile, inchiodata su neve alta, su neve e fango (frenata corta e precisa, con piccola entrata di abs verso la fine, come con le gomme normali)
Partenze da fermo anche in salite abbastanza ripide con 6-7 com di neve fresca e battuta da altre auto: piccolo colpo di asr poi in marcia tranquilla senza strattoni, perdite di aderenza o cose del genere.
Curve larghe e strette ho provato fino a 80 km/h non si schioda dalla strada. grandi gomme ma anche la nasona fa paura in quanto a tenuta di strada.
LE CONSIGLIO CALDAMENTE PER CHI VOLESSE SPENDERE POCO (ho speso 200 euro per quattro gomme)

Molto bene!
:D Ho visto in lontananza la neve ieri mentre andavo a Torino!Meno male che abbiamo fatto il meeeting 2 sett. fa :asd) cmq con le termiche in questa stagione è un'altro guidare... :nod)
 
Ragazzi allora domani ordino le mie gomme!L'unica cosa che volevo chiedere è l'indice di carico...cosa metto 91 o 94??Inoltre si può scegliere ra V e H,però penso che V come codice velocità sia più che soddisfacente...voi che dite?Ovviamente il tutto per delle 205/55 R16... :help) :help) :help)
 
Top