Gomme invernali

soloalfa":1fgtm6iw ha detto:
SS 65 is my home":1fgtm6iw ha detto:
ciuzzi":1fgtm6iw ha detto:
SS 65 is my home":1fgtm6iw ha detto:
Ma montare le termiche solo davanti sarebbe una cagata?

A basse andature un sovrasterzo si controlla... :asd)

forse preferisci fare tutte le curve e le frenate continuando a giocare con lo sterzo?

:nod) :nod) :nod) :p :p :p

E' illegale!Per legge devono essere montate su tutte e 4...
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
nn è che qualche anima pia che ha montati i lattoni potrebbe postare qualche foto della sua macchina in assetto invernale? :hail)
Vorrei vedere come sta.. :)
 
albertnet":3hvxgdur ha detto:
nn è che qualche anima pia che ha montati i lattoni potrebbe postare qualche foto della sua macchina in assetto invernale? :hail)
Vorrei vedere come sta.. :)

Gia interesserebbe anche a me. :nod)
 
laggio.david":1d1j0avj ha detto:
io ho gli elegance come la maggior parte dei miei amici.....

noi siamo per la lega anche d'inverno.... :D :D
Si anche io ho optato per questa soluzione...infondo ci devo andare in giro almeno 4 mesi...mica posso caricare una ragazza coi..lattoni! :D:D
 
Ormai ho risolto... ieri sera son passato dal gommaiolo che mi ha detto che mi aveva procurato il tutto...

Peccato che i lattoni siano grigi e nn neri! Le gomme sono le Nokian WR (185-65-15)
 
albertnet":2qo1i09i ha detto:
Ormai ho risolto... ieri sera son passato dal gommaiolo che mi ha detto che mi aveva procurato il tutto...
Peccato che i lattoni siano grigi e nn neri! Le gomme sono le Nokian WR (185-65-15)

azz..grigi come le auto di una volta... :asd)
 
albertnet":2aekhq9i ha detto:
Ormai ho risolto... ieri sera son passato dal gommaiolo che mi ha detto che mi aveva procurato il tutto...

Peccato che i lattoni siano grigi e nn neri! Le gomme sono le Nokian WR (185-65-15)

Giovedi' pomeriggio avro' anch'io la stessa "configurazione" WR + lattoni 15" ma neri (o almeno credo... :D ). Cosi' poi confrontiamo le foto.
 
io ho le WR con i 15 in lega...niente di eccezionale come disegno :) ma i lattoni proprio non li volevo!!!!!!!!!!!!!! :D
 
Beh dai, non è così male

10015450rn.jpg


certo con i 17" è meglio ma alla fine mi ci sto abituando, e poi le termiche in questo periodo sono favolose!
 
teknomotion":1yfdsq9q ha detto:
azz..grigi come le auto di una volta... :asd)
Come quelli della panda (prima serie)
:asd) :asd) :asd)

Beh dai, tutto sommato nn è cambiato molto...





Anzi.. penso che in primavera metterò le "estive" sui lattoni e rivenderò i 17 gommati! :sarcastic) :sarcastic)
 
Xp2200":2j4yqffs ha detto:
A me vederla coi lattoni mi viene quasi da piangere al cuore :D
hai ragione nn è proprio il massimo... quasi quasi domani vado a comprare una bella bomboletta di vernice e li faccio color oro tipo subaru.. :sarcastic)

Cmq stasera che pioveva un bel po' ho potuto apprezzare quaste nokian sul bagnato e devo dire che nn sono niente male. Dipenderà anche dalla larghezza ridotta, cmq l'acquaplaning è praticamente inesistente!
 
Top