diegran":b8mcgi6o ha detto:ma in che senso la brdigestone avrebbe fatto addirittura una mescola apposta per la 147???
Che sul sito ne parlino bene è ovvio, il sito ufficiale è di parte. Comuque io ho le Zeta Linea e prima ho avuto P0 Nero. Preferisco di gran lunga le ZLinea soprattutto per quanto riguardo l'inserimento in curva: con le ZLinea é fulmineo, mentre con le P0 forse per via della spalla più morbida era meno repentino. Però come molte direzionali dopo un po' di consumo le ZLinea diventano rumorose ( ... e non poco). Ora sono andato in fiducia ed ho ordinato le Mythos su gommadiretto. Lunedì o martedì le monto e quando le avrò testate un po' posterò un po' di impressioni.kyrandia":280y01hq ha detto:da quello che leggo sul sito marangoni sono eccezionali, confrontabili con le migliori marche..costano poco perche devono farsi il nome (prima facevano solo rigenerate)..anche io dovendole mettere sono indeciso tra queste e le P0 nero.. se qualcuno monta le mythos si faccia avanti
goldrake74":1mgesh1m ha detto:Che sul sito ne parlino bene è ovvio, il sito ufficiale è di parte. Comuque io ho le Zeta Linea e prima ho avuto P0 Nero. Preferisco di gran lunga le ZLinea soprattutto per quanto riguardo l'inserimento in curva: con le ZLinea é fulmineo, mentre con le P0 forse per via della spalla più morbida era meno repentino. Però come molte direzionali dopo un po' di consumo le ZLinea diventano rumorose ( ... e non poco). Ora sono andato in fiducia ed ho ordinato le Mythos su gommadiretto. Lunedì o martedì le monto e quando le avrò testate un po' posterò un po' di impressioni.kyrandia":1mgesh1m ha detto:da quello che leggo sul sito marangoni sono eccezionali, confrontabili con le migliori marche..costano poco perche devono farsi il nome (prima facevano solo rigenerate)..anche io dovendole mettere sono indeciso tra queste e le P0 nero.. se qualcuno monta le mythos si faccia avanti
Igor JTD 16v":27a80g2s ha detto:Avete il link delle prove pneumatici?
Che dite delle Toyo T1-R?
kyrandia":2qhjq5n1 ha detto:dite che c'è dai fidarsi dei gommisti convenzionati con gommadiretto ?
giusto per cronaca : il mio gommista mi ha sparato 180€ a gomma per le p0nero montate e 50€ convergenza :member)
kyrandia":25twyn5w ha detto:su sito di gommadiretto c'è una lista di convenzionati, metti il cap e la tua città..a roma ho visto che di solito prendono 8.50€ a gomma+1,50€ smaltimento..oppure 0 smaltimento e 10€ lavoro, e dunque la stessa cosa..40€ è buono, poi la convergenza