Gomme Estive da 17"

LE AVON ZZ3 me le danno a 120€ montaggio e convergenza incluse

diegran":10wy92tg ha detto:
LE AVON ZZ3 me le danno a 120€ montaggio e convergenza incluse

nel centro convenzionato con gomma diretto dove sono andato io a far montare le mie bridgestone mi hanno preso 30 euro per montaggio ed equilibratura quindi a conti fatti nn spendi molto di più

cmq se hai deciso per le avon nn c'è problema :OK)

per quanto riguarda il codice di velocità direi di si...la carcassa dovrebbe essere più resistente

le avon ho un buon prezzo montate ed equilibrate....

Marangoni perchè mi piaciono come disegno e non devono esser niente male in tutto il resto visto che sono le gomme di punta (poi sono Italiane).

Il disegno è una cosa da non guardare,se la gomma non va bene,idem la nazionalità(purtroppo) quando si parla della nostra sicurezza preferesco non rischiare.. :OK)

Secondo voi quando mi arriveranno le gomme ordinate venerdì sera? Senz'altro prenderanno in consegna l'ordine lunedì, calcolando che i tedeschi da venerdì a mezzogiorno sono in festa...
Pensate che la prossima settimana possano arrivarmi?

Igor JTD 16v":13f1n4rb ha detto:
Secondo voi quando mi arriveranno le gomme ordinate venerdì sera? Senz'altro prenderanno in consegna l'ordine lunedì, calcolando che i tedeschi da venerdì a mezzogiorno sono in festa...
Pensate che la prossima settimana possano arrivarmi?

ci voglio 3 o 4 giorni da quando gli arriva la conferma del pagamento....inoltre mi hanno mandato una mail per dirmi la data presunta della consegna e il numero per contattare eventualmente il corriere

...le gomme sono arrivate 2 giorni prima della data prevista

Arrivate le gomme da gommadiretto!

Venerdì sono arrivate le gomme di mia moglie, Michelin Energy E3A 175/65/14 per la sua206, perfette e made in Spain
Oggi sono arrivae le mie, le Toyo T1R 215/45/17, made in japan... bellissime, stupende, domani misurerò il battistrada per vedere anche il discorso dell'altra discussione...

allora, misurando con il metro, purtroppo i calibri che ho arrivano solo a 15 cm, ho misurato agli estremi del battistrada 21,6, probabilmente il metro non è dei migliori, comunque non inferiore ai 215

infatti!
Rimango dell'idea che le gomme dell'altro post (quelle in cui non entrava il dito nella scanalatura) siano state ricoperte...

Eccomi con quasi 1000 km sulle Mythos.
Anche da montate fanno la loro bella figura...anzi mi sembrano anche belle larghe tanto da spanciare un pochetto dal cercghio.
Le ho testate solo sull'asciutto quindi per ora non so nulla del comportamento con la pioggia...
La spalla non da l'impressione di essere durissima quando si prendono le buche mentre nell'impostare le curve rimane molto precisa; i cambi di direzione sono decisi e non si sente gommosità nelle reazioni.
In appoggio rimane molto precisa e si possono correggere le traiettorie senza metterla in crisi...fin'ora non le ho mai sentite fischiare e questa è già una cosa che mi piace moolto.
Anche la rumorosità non è percettibile...
Ora manca solo un bell'aqquazzone e vedere quanto mi durano....

Insomma per 375 € montate sono più che soddisfatto!

Quando ordinate su gommadiretto occhio all'anno di fabbricazione delle gomme (dot) , hanno stock enormi e spesso spediscono roba prodotta anche 4-5 anni fa.
A me nel 2006 mandarono continental sport prodotte nel 2001 ,mi feci rimborsare.
Molta gente non ci fa caso......