gomme cambiate:montate le good year f1 asimmetriche!!!

economo29":1y5nyygi ha detto:
teknomotion":1y5nyygi ha detto:
Io,sono del parere opposto,trova le T1-R da 16" e dirai altro che (altre..) :D
tekno infatti io sono propenso alle T1R --- poi mi piace pure il disegno mentre le RE050, sicuramente saranno gomme fantastiche, ma se non erro sono rotondeggianti in prossimità della spalla e sembrano avere un battistrada + stretto
Correggetemi se sbaglio

Stranamente,mi hanno sempre detto che le T1-R sembrano più strette di altre..sarà.. :asd)
In generale,le gomme,devono rispettare delle normative,non si possono discostare di molto da tolleranze imposte :OK)
Per mia esperienza,le Turanza ER300 danno questa impressione,così come altre dal disegno simile,in generale,quelle che hanno una buona tassellatura esterna..
 
teknomotion":18s7tfgf ha detto:
economo29":18s7tfgf ha detto:
teknomotion":18s7tfgf ha detto:
Io,sono del parere opposto,trova le T1-R da 16" e dirai altro che (altre..) :D
tekno infatti io sono propenso alle T1R --- poi mi piace pure il disegno mentre le RE050, sicuramente saranno gomme fantastiche, ma se non erro sono rotondeggianti in prossimità della spalla e sembrano avere un battistrada + stretto
Correggetemi se sbaglio

Stranamente,mi hanno sempre detto che le T1-R sembrano più strette di altre..sarà.. :asd)
In generale,le gomme,devono rispettare delle normative,non si possono discostare di molto da tolleranze imposte :OK)
Per mia esperienza,le Turanza ER300 danno questa impressione,così come altre dal disegno simile,in generale,quelle che hanno una buona tassellatura esterna..

infatti le mie attuali Turanza sembrano belle larghe.....dici che le T1R sembreranno + strette visivamente ?
 
Sì,(ma è solo un'impressione)perchè hanno il disegno direzionale,che sta all'interno della gomma,e non arriva fino al bordo..xò,la gomma,è bella squadrata :OK)
 
Ben tornato Teckno! Ci saranno utili i tuoi consigli! :hail)
Teneteci aggiornati, sono anch'io curioso di provare quelle gomme....
 
E' vero tekno, ti ho già rotto le balle più volte e non ti ho ancora dato il bentornato! :OK)

Grazie dei tuoi consigli, facci sapere di ste nuove F1 che mi interessano un botto! Soprattutto confrontate con le Toyo!
 
voglio saperlo anche io.perchè non tanto lontano dovrò fare il cambio di gomme.


perciò le yokohama s drive sono anche ottime gomme sportive oppure no?
 
AL":1y7lcvcs ha detto:
Ben tornato Teckno! Ci saranno utili i tuoi consigli! :hail)
Teneteci aggiornati, sono anch'io curioso di provare quelle gomme....

PaoloXP":1y7lcvcs ha detto:
E' vero tekno, ti ho già rotto le balle più volte e non ti ho ancora dato il bentornato! :OK)
Grazie dei tuoi consigli, facci sapere di ste nuove F1 che mi interessano un botto! Soprattutto confrontate con le Toyo!

Grazie ragazzi,le sto testando a spizzichi e bocconi,in quanto il chiodo è sotto manutenzione,x via del tagliando dei 120.000 km+revisione+altri lavoretti ai freni.. :asd) abbiate pazienza,cmq x ora,mi sto trovando benissimo :OK)
 
Testate oggi,tutto il giorno (ero in giro da stamattina alle 9:30),sul bagnato,anche molto pesante..direi che si sono dimostrate ottime,anche forzando,poco sottosterzo,drenano l'acqua molto bene,anche la frenata è molto buona.. :nod) le consiglio :OK)
 
Ottimo tekno! Ma, riesci a fare un paragone diretto con le Toyo? Aderenza, morbidezza del fianco, confort, precisione di inserimento ecc...

Insomma, vale la pena, secondo te, spendere qualcosa in più per le F1 rispetto alle T1-R?

Grazie! :worship)
 
Per ora,non le rimpiango assolutamente,il fianco,non è assolutamente cedevole(come non era sulle Toyo,idem la spalla,è una leggenda che sia morbida..),vanno in temperatura prima delle Toyo,confort superiore,anche a causa del disegno non a "freccia" (in ogni caso,non mi son mai potuto lamentare del rumore delle Jap),precisione di inserimento,praticamente alla pari..
 
AL":2y4bu9ny ha detto:
Grende Tekno!! Fotina??? :A)

Ma fotina di cosa? :sgrat)



P.S.: Certo che stavo pensando una cosa: gente come tekno, ed altri che hanno comprato queste gomme... sono persone con carattere e spirito d'iniziativa; leggono i test, cercano in rete... e comprano un prodotto con la voglia di provarlo, poche pippe mentali e voglia di cercare sempre qualcosa di migliore.

Gli altri invece stanno a guardare, domandare, chiedere foto di una gomma (?)... non so se sperando che il prodotto sia buono... o stanno lì al varco con la speranza/voglia di dire: "ah guarda che schifezza che ha comprato"... in caso positivo tutti a comprare quel prodotto (mi sembra di rileggere i primi pareri sulle Toyo... e poi tutti a comprare le T1R).

Spero che nessuno legga questo messaggio come un affronto... è una semplice (imho oggettiva) riflessione :OK)


P.P.S.: @Paolo
Guarda ke le F1 Asymmetric costano all'ingrosso meno delle Toyo...
 
SoloUnNick":17b5mof2 ha detto:
AL":17b5mof2 ha detto:
Grende Tekno!! Fotina??? :A)

Ma fotina di cosa? :sgrat)



P.S.: Certo che stavo pensando una cosa: gente come tekno, ed altri che hanno comprato queste gomme... sono persone con carattere e spirito d'iniziativa; leggono i test, cercano in rete... e comprano un prodotto con la voglia di provarlo, poche pippe mentali e voglia di cercare sempre qualcosa di migliore.

Gli altri invece stanno a guardare, domandare, chiedere foto di una gomma (?)... non so se sperando che il prodotto sia buono... o stanno lì al varco con la speranza/voglia di dire: "ah guarda che schifezza che ha comprato"... in caso positivo tutti a comprare quel prodotto (mi sembra di rileggere i primi pareri sulle Toyo... e poi tutti a comprare le T1R).

Spero che nessuno legga questo messaggio come un affronto... è una semplice (imho oggettiva) riflessione :OK)

Ma che stai a dì? :sgrat)
 
Davvero costano meno? Ho guardato su pneus-online e le F1 costano 18€ cad in più delle T1-R, mentre su gommadiretto costano praticamente uguali!
Va beh, quando sarà il momento farò un giro di telefonate e vedrò dove mi costano meno, anche se, come al solito, non penso che nessuno batterà i prezzi di Pneumatici Angioletti, ex Rinaldi gomme:

http://www.rinaldigomme.com/

fantastici anche nel servizio! :OK)
 
Top