economo29":1y5nyygi ha detto:tekno infatti io sono propenso alle T1R --- poi mi piace pure il disegno mentre le RE050, sicuramente saranno gomme fantastiche, ma se non erro sono rotondeggianti in prossimità della spalla e sembrano avere un battistrada + strettoteknomotion":1y5nyygi ha detto:Io,sono del parere opposto,trova le T1-R da 16" e dirai altro che (altre..)
Correggetemi se sbaglio
teknomotion":18s7tfgf ha detto:economo29":18s7tfgf ha detto:tekno infatti io sono propenso alle T1R --- poi mi piace pure il disegno mentre le RE050, sicuramente saranno gomme fantastiche, ma se non erro sono rotondeggianti in prossimità della spalla e sembrano avere un battistrada + strettoteknomotion":18s7tfgf ha detto:Io,sono del parere opposto,trova le T1-R da 16" e dirai altro che (altre..)
Correggetemi se sbaglio
Stranamente,mi hanno sempre detto che le T1-R sembrano più strette di altre..sarà.. :asd)
In generale,le gomme,devono rispettare delle normative,non si possono discostare di molto da tolleranze imposte :OK)
Per mia esperienza,le Turanza ER300 danno questa impressione,così come altre dal disegno simile,in generale,quelle che hanno una buona tassellatura esterna..
teknomotion":gflk5lbf ha detto:Sì,(ma è solo un'impressione)perchè hanno il disegno direzionale,che sta all'interno della gomma,e non arriva fino al bordo..xò,la gomma,è bella squadrata :OK)
lelesch81":2dwnkj7m ha detto:le Yokohama S-Drive sembrano più larghe...
AL":1y7lcvcs ha detto:Ben tornato Teckno! Ci saranno utili i tuoi consigli! :hail)
Teneteci aggiornati, sono anch'io curioso di provare quelle gomme....
PaoloXP":1y7lcvcs ha detto:E' vero tekno, ti ho già rotto le balle più volte e non ti ho ancora dato il bentornato! :OK)
Grazie dei tuoi consigli, facci sapere di ste nuove F1 che mi interessano un botto! Soprattutto confrontate con le Toyo!
AL":2y4bu9ny ha detto:Grende Tekno!! Fotina??? :A)
SoloUnNick":17b5mof2 ha detto:AL":17b5mof2 ha detto:Grende Tekno!! Fotina??? :A)
Ma fotina di cosa? :sgrat)
P.S.: Certo che stavo pensando una cosa: gente come tekno, ed altri che hanno comprato queste gomme... sono persone con carattere e spirito d'iniziativa; leggono i test, cercano in rete... e comprano un prodotto con la voglia di provarlo, poche pippe mentali e voglia di cercare sempre qualcosa di migliore.
Gli altri invece stanno a guardare, domandare, chiedere foto di una gomma (?)... non so se sperando che il prodotto sia buono... o stanno lì al varco con la speranza/voglia di dire: "ah guarda che schifezza che ha comprato"... in caso positivo tutti a comprare quel prodotto (mi sembra di rileggere i primi pareri sulle Toyo... e poi tutti a comprare le T1R).
Spero che nessuno legga questo messaggio come un affronto... è una semplice (imho oggettiva) riflessione :OK)