A
Metti xeno aftermarket,anche se te la sequestrano che te frega,na punto e'.. :asd)autoren":t2e2ozz0 ha detto:i fari sono puliti ma non è cambiato praticamente nulla,delle nightbreaker plus vogliono 14 euro l'una..le silvestar non c'erano..insomma non ho preso nulla
se le fan pagare...purtroppoautoren":2f747c1b ha detto:i fari sono puliti ma non è cambiato praticamente nulla,delle nightbreaker plus vogliono 14 euro l'una..le silvestar non c'erano..insomma non ho preso nulla
fdelia2001":284q7lvf ha detto:Metti xeno aftermarket,anche se te la sequestrano che te frega,na punto e'.. :asd)autoren":284q7lvf ha detto:i fari sono puliti ma non è cambiato praticamente nulla,delle nightbreaker plus vogliono 14 euro l'una..le silvestar non c'erano..insomma non ho preso nulla
boh cose strane,rompe le balle spendere 24 euro per 2 lampadineboxer17":284q7lvf ha detto:se le fan pagare...purtroppoautoren":284q7lvf ha detto:i fari sono puliti ma non è cambiato praticamente nulla,delle nightbreaker plus vogliono 14 euro l'una..le silvestar non c'erano..insomma non ho preso nulla
Per i due fari diversi non so dirti, probabilmente hanno fatto delle modifiche nel tempo...e si trovano modelli diversi
uno aveva la prate "cromata" un'pò cotta che si sgretolava,poi gli attacchi laterali rotti su entrambi e il coprilampada interno diverso da uno all'altro..insomma ho pensato di prenderli e morta là.I fari hanno il relè :scratch) mi sembra che su certe auto tipo panda vecchia non ci fosse :scratch).Purtroppo non ho il tester,cercherò di pulire tutti i contatti..spray disossidante?o riattivante elettrico :scratch)am78_ud":xwtgtut3 ha detto:ren, prima di ordinare i fari io avrei provato a misurare col tester sui connettori, prima senza lampada e poi con lampada.
per vedere che caduta di tensione c'è lungo i fili...
ah non è detto che sia per forza ossidato il connettore del faro, potrebbero essere ossidati anche i contatti del fusibile o del relé...