gomme 4 stagioni per punto 55s problemi tenuta-illuminazione

ah altra cosa interessante se vuoi pulire dentro il faro (lo facevo sulla 33 per passare la revisione).
Buttaci dentro acqua DISTILLATA, così non lascia aloni.
Poi lasci asciugare bene, magari ti aiuti col phon

c'è l'ho anche a casa :nod) domenica li apro,li metto al caldo e poi col phon li scollo e vediamo la situazione..altrimenti li prendo nuovi

forse non ti serve nemmeno aprirli.
evita se puoi, poi non è facile tornare a sigillarli bene e rischi sempre di rompere qualcosa

da fuori non si vede bene,sporchi sono sporchi :nod) ho aperto anche quelli della 147

uno ho dovuto risigillarlo :asd) ma sarebbero da cambiare perchè la plastica è tutta scheggiata :nod)

indeciso su che marca di gomme montare,domani vedo i prezzi dei gommisti in zona altrimenti le prendo in germania

infatti :wall) ci sono anche le lettere consumi e aderenza bagnato :scratch) se sono veritiere

boxer17":5zpuyasm ha detto:
purtroppo :ka)
credo di si, ma non ho ancora capito se ogni casa fa le sue valutazioni o se vengono fatte da un'ente a sè

Ho cercato sul sito della comunità europea: è il produttore stesso che applica l'etichetta sui suoi pneumatici, seguendo però dei test e delle procedure stabilite da normative europee.
Spetta poi alle autorità competenti dei vari paesi verificare che quanto dichiarato corrisponda a realtà.
In definitiva quindi, a meno che qualcuno non faccia il furbo, le etichette di pneumatici di marche diverse sono confrontabili.

http://ec.europa.eu/energy/efficiency/l ... elling.pdf

http://eur-lex.europa.eu/LexUriServ/Lex ... 063:IT:pDF

stato dal gommista stamattina..prezzi alti come pensavo :asd) soliti modelli a lui geniali,kumho-good year :ka) e il resto delle marche?Boh :asd) mi ha detto di mettere le termiche che sono come colla anche sul bagnato :clap) :tiè)
Insomma prendo su gommadiretto...
guardando le etichette sarebbero buone le avon ma è una vita che non sento parlare di queste gomme :scratch) altrimenti le kleber

Nicola156":1d0xrapu ha detto:
....
In definitiva quindi, a meno che qualcuno non faccia il furbo, le etichette di pneumatici di marche diverse sono confrontabili.

... :splat) come temevo.
E' sempre un mio pensiero, non so se corrisponde a verità...

E la stessa cosa anche per i consumi dichiarati etc .....il problema è che tutti fanno i furbi...

Ren, cerca un'altro gommista: ho messo le turanza a mio papà questa primavera, con 15 € a gomma in meno di gommadiretto la ha montate e bilanciate :ka)

Avon..non ne ho la più pallida idea, sentite nominare o viste su auto da corsa.

(ho avuto un'altra conferma da un mio amico oggi sulle 4 stagioni, ha un vecchio santana...per quel che vale sta cercando comunque 4 termiche...)

sempre sentite anch'io da corsa le avon :nod) ma stradali :ka) boh,se leggo le opinioni in giro non prendo nulla perchè sono contradittorie

4 stagioni no,mi hanno detto tutti che non sono nè carne nè pesce..sarebbe stata una buona soluzione però una gomma tuttofare