A
autoren
Guest
:scratch) il punto è anche se valgono la pena o se sono uguali alle h4 :scratch) una o due parabole
Ah si???boxer17":35qhsiqc ha detto:Ma le 4 stagioni son marchiate M+S ovvio, ma hanno anche lo snowflake? (la montagna col fiocco)
Che i vigili cercano quello :asd)
i doppia parabola sono nelle punto più accessoriate,insomma con allestimenti più completi..hanno le h1 invece dell'h4Credo cmq che non sei in regola anche se monti i doppia parabola.
i vigili possono cercare quello che vogliono,ma la legge non dice nulla a proposito della "montagnetta"..... :asd) tratto da "omniauto.it"bigno72":1iyls2sv ha detto:Ah si???boxer17":1iyls2sv ha detto:Ma le 4 stagioni son marchiate M+S ovvio, ma hanno anche lo snowflake? (la montagna col fiocco)
Io ero convinto che bastasse la S di Snow (non ricordo neppure quale sia la differenza tra quelle con la montagna e quelle senza, se esiste)
bigno72":h1485xf2 ha detto:Ah si???boxer17":h1485xf2 ha detto:Ma le 4 stagioni son marchiate M+S ovvio, ma hanno anche lo snowflake? (la montagna col fiocco)
Io ero convinto che bastasse la S di Snow (non ricordo neppure quale sia la differenza tra quelle con la montagna e quelle senza, se esiste)
Concedimi una grassa risata :lol:autoren":2nlcb2ol ha detto:dicono si veda parecchio la differenza perchè l'impianto di serie ha perdite :scratch)
:asd) leggevo su un altro forum,allora sparano cazzate :asd) purtroppo non posso riportare il messaggio (regolamento) in pratica dicono di udare 5 spezzoni di filo con almeno 1,5 mmq,2 relè e due fusibili e partire dalla batteria :ka) boh :asd).Dicono che se manca 1 volt la lampada perde il 20% di luminosità :sgrat).Sono ignorante in materiabigno72":1k16zg1y ha detto:Concedimi una grassa risata :lol:autoren":1k16zg1y ha detto:dicono si veda parecchio la differenza perchè l'impianto di serie ha perdite :scratch)
Se l'impianto dovesse avere "perdite" influenti, sarebbe solo da sistemare (ovvero da pulire i punti di contatto, solitamente sono i blocchetti delle masse che si ossidano).
stessa cosa successa a me per la 146 un 5-6 anni fa.bigno72":3ctzdh1f ha detto:Ricordo tanti anni fa quando andai a comprare un faro per la Uno:
"originale 70mila lire, di concorrenza 20"
"ok, dammelo di concorrenza"
Per 20mila lire mi son portato a casa una scatola della Carello, con dentro un faro della Carello, identico all'originale della Carello, con adirittura la stampigliatura del marchio FIAT (ma senza le lettere FIAT all'interno).