teknomotion":11neec63 ha detto:
Probabilmente non darò + consigli sulle gomme,così viviamo tutti felici e contenti..
x le Pirelli cmq io NON c'ero.. :asd)
Ma perchè devi dire così?
I consigli son tutti ben accetti, se motivati, che senso ha indirizzare qualcuno verso una scelta senza sapere quali siano le sue esigenze, o sconsigliarne un'altra che magari non piace a te ma può piacere a lui?
Se abbiamo esperienze possiamo raccontare la nostra idea, ovvio che sarà una cosa personale, ma se spieghiamo perchè siamo giunti ad una conclusione facilitiamo il nostro interlocutore, che può farsi un'idea più precisa.
Sulle PZero, anche io ricordo benissimo che i tanti le osannavano, e ora sono in 2 o 3 a dire che vanno bene, mentre la maggior parte le considera quasi di seconda scelta.
Io le ho appena montate, e se mi dovessi trovare male non avrei problemi a dire il perchè, non credo di dover sostenere la mia scelta a prescindere da quel che davvero penso, la curiosità di provarle mi è venuta proprio a furia di leggere che erano eccezzionali in varie condizioni.
Se mi dovessi trovare bene, meglio, vorrà dire che non ho buttato via dei soldi che avrei potuto spendere per Continental o Bridgestone pagando un po' di più.