simo__87":2dnynbpb ha detto:se si trovassero cosa consigliereste tra S03 e RE050A? :scratch)
le S03 mi piacciono un sacco come disegno, mentre le RE050A hanno il vantaggio di essere più recenti...
@lope: hai parlato delle 070, hai una immagine? nn le ho mai sentite....
teknomotion":mme5pj7x ha detto:@simo direi S03
Se han mantenuto le qualità delle 2 correggendone un po' i difetti secondo me ne vale la pena.AlfistaSi":m0yue25o ha detto:Che mi dite delle Continental SC3? Vale la pena provarle o no?
Difetti che consistevano in..?alk147":641sq1b4 ha detto:Se han mantenuto le qualità delle 2 correggendone un po' i difetti secondo me ne vale la pena.
simo__87":21qudffq ha detto:tu tekno hai avuto modo di provarle? magari anche confrontarle fra loro (S03 e 050 intendo)teknomotion":21qudffq ha detto:@simo direi S03
simo__87":1c4wpzf9 ha detto:@lope: hai parlato delle 070, hai una immagine? nn le ho mai sentite....
C'è un indice di consumo, non di durezza della mescola.mezzostordito":303607sz ha detto:ma le gomme nn avevano un numero che indicava la durezza della mescola?
alk147":3fyqpm2u ha detto:C'è un indice di consumo, non di durezza della mescola.mezzostordito":3fyqpm2u ha detto:ma le gomme nn avevano un numero che indicava la durezza della mescola?
DevilBoss86":193bd5a2 ha detto:Dicono che se guidi come si deve con le R888 25mila li fai