aspetto consigli , non vedo l'ora di buttar via queste schifose F1..
TOYO:
PX4
PX4: per gli amanti del plus-sizing
Proxes 4 offre un'amplissima scelta a chi desidera aumentare la sportività della propria auto con pneumatici ribassati e cerchi dal diametro maggiorato: il plus-sizing. Prodotto in 33 misure da 15 a 20 pollici, è un pneumatico all-seasons Ultra High-Performance per berline sportive, auto sportive e coupè.
Tutta la forza del silice
Dotato di un battistrada con disegno a doppia V, fornisce prestazioni eccellenti, grande maneggevolezza e trazione superiore anche sul bagnato.
Da sottolineare il composto di nuova concezione ad alto tenore di silice, realizzato grazie a un polimero con elevato contenuto di molecole, che aumenta la resistenza all'usura.
OPPURE LE FAMOSE PXT1R
Prestazioni che durano
Proxes T1-R, evoluzione del Proxes T1-S, è il pneumatico Toyo Ultra High Performance. Eccellente sul bagnato e contro l'aquaplaning, offre comfort, silenziosità e altissime prestazioni, che si mantengono costanti per tutta la sua durata, grazie a un'usura irregolare ridotta ai minimi termini. Il design del battistrada è particolare, con le due slitte laterali continue, progettate per favorire l'inserimento dell'auto in curva e migliorare la velocità di reazione allo sterzo. Proxes T1-R è disponibile in tutte le misure del Proxes T1-S.
I vantaggi di guidare Proxes T1-R.
Ottimo in curva, reattivo in sterzata. Le due caratteristiche slitte laterali continue di Toyo Proxes T1-R favoriscono líinserimento dell'auto in curva e aumentano la velocità di reazione allo sterzo.
Grande tenuta sui fondi bagnati. Proxes T1-R è eccellente anche sul bagnato. Assicura un'ottima tenuta di strada e una grande resistenza all'aquaplaning per viaggiare in sicurezza nelle condizioni più difficili.
O LE ESAGERATE R888
Dalla pista alla strada. Il nuovo semi-slick omologato.
I vantaggi di guidare Proxes R888.
Presa e frenata al top. Il design si distingue per il battistrada a 'V' con schema a blocchi ampi e scanalature poco profonde. Caratteristiche che garantiscono grande presa ed estrema capacità di frenata.
Massimo grip, minimo deterioramento. Il Toyo Technical Center di Itami ha messo a punto per R888 uno speciale composto, chiamato GG. Risultati: un maggiore grip su asciutto e un minore deterioramento alle alte temperature díesercizio, tipiche della guida su pista.
Più durata, meno aquaplaning. La particolare costruzione di R888 permette notevoli caratteristiche di cornering. Da sottolineare anche le doti di durata e resistenza allíaquaplaning, decisamente superiori rispetto ai pneumatici di categoria.
Líultima novità della tecnologia Toyo
Proxes R888 è il pneumatico semi-slick dall'indole racing nato per soddisfare i tuner più incontentabili. Prestazioni stratosferiche, che raggiungono il top in fatto di grip e trazione. Proxes R888, disponibile in un'ampia gamma di misure, è regolarmente omologato per la circolazione su strada.
--------------------------------------------------------------------------------
o ancora le yoko
S.drive - AS01
O ANCORA LE YOKO AVS SPORT O A539
http://www2.yokohama-online.com/it/tyre ... .php?g=120
peccato che di queste non fanno la misura
che ne dite ?
TOYO:
PX4
PX4: per gli amanti del plus-sizing
Proxes 4 offre un'amplissima scelta a chi desidera aumentare la sportività della propria auto con pneumatici ribassati e cerchi dal diametro maggiorato: il plus-sizing. Prodotto in 33 misure da 15 a 20 pollici, è un pneumatico all-seasons Ultra High-Performance per berline sportive, auto sportive e coupè.
Tutta la forza del silice
Dotato di un battistrada con disegno a doppia V, fornisce prestazioni eccellenti, grande maneggevolezza e trazione superiore anche sul bagnato.
Da sottolineare il composto di nuova concezione ad alto tenore di silice, realizzato grazie a un polimero con elevato contenuto di molecole, che aumenta la resistenza all'usura.
OPPURE LE FAMOSE PXT1R
Prestazioni che durano
Proxes T1-R, evoluzione del Proxes T1-S, è il pneumatico Toyo Ultra High Performance. Eccellente sul bagnato e contro l'aquaplaning, offre comfort, silenziosità e altissime prestazioni, che si mantengono costanti per tutta la sua durata, grazie a un'usura irregolare ridotta ai minimi termini. Il design del battistrada è particolare, con le due slitte laterali continue, progettate per favorire l'inserimento dell'auto in curva e migliorare la velocità di reazione allo sterzo. Proxes T1-R è disponibile in tutte le misure del Proxes T1-S.
I vantaggi di guidare Proxes T1-R.
Ottimo in curva, reattivo in sterzata. Le due caratteristiche slitte laterali continue di Toyo Proxes T1-R favoriscono líinserimento dell'auto in curva e aumentano la velocità di reazione allo sterzo.
Grande tenuta sui fondi bagnati. Proxes T1-R è eccellente anche sul bagnato. Assicura un'ottima tenuta di strada e una grande resistenza all'aquaplaning per viaggiare in sicurezza nelle condizioni più difficili.
O LE ESAGERATE R888
Dalla pista alla strada. Il nuovo semi-slick omologato.
I vantaggi di guidare Proxes R888.
Presa e frenata al top. Il design si distingue per il battistrada a 'V' con schema a blocchi ampi e scanalature poco profonde. Caratteristiche che garantiscono grande presa ed estrema capacità di frenata.
Massimo grip, minimo deterioramento. Il Toyo Technical Center di Itami ha messo a punto per R888 uno speciale composto, chiamato GG. Risultati: un maggiore grip su asciutto e un minore deterioramento alle alte temperature díesercizio, tipiche della guida su pista.
Più durata, meno aquaplaning. La particolare costruzione di R888 permette notevoli caratteristiche di cornering. Da sottolineare anche le doti di durata e resistenza allíaquaplaning, decisamente superiori rispetto ai pneumatici di categoria.
Líultima novità della tecnologia Toyo
Proxes R888 è il pneumatico semi-slick dall'indole racing nato per soddisfare i tuner più incontentabili. Prestazioni stratosferiche, che raggiungono il top in fatto di grip e trazione. Proxes R888, disponibile in un'ampia gamma di misure, è regolarmente omologato per la circolazione su strada.
--------------------------------------------------------------------------------
o ancora le yoko
S.drive - AS01
O ANCORA LE YOKO AVS SPORT O A539
http://www2.yokohama-online.com/it/tyre ... .php?g=120
peccato che di queste non fanno la misura
che ne dite ?