gomme : 215/45 R17 le più performanti in assoluto, come tenuta , quali sono?

come dicevo sopra, i sostituti sono re040 e re050

teoricamente le 050 sono le top, ma a quanto pare su asciutto le più performanti come mescola sono le 40

pare che la cattiveria "old stile" delle s02 s03 però non ci sia più, pare
 
lope":3ikae8h6 ha detto:
pare che la cattiveria "old stile" delle s02 s03 però non ci sia più, pare

ma perchè se le S03 sono fuori produzione le continuano a lasciare sul sito da diversi mesi?

forse tra nn molto lanceranno le nuove, magari con la stagione estiva...

tornando in topic
per ora io ti consiglio le bridgestone RE050A o le toyo T1R :OK)
 
simo__87":1hdoc2pg ha detto:
ma perchè se le S03 sono fuori produzione le continuano a lasciare sul sito da diversi mesi?



o ci sono scorte da finire, o sono qualche importazione dove sono ancora in produzione, forse alcuni modelli di s03 ancora li fanno


forse tra nn molto lanceranno le nuove, magari con la stagione estiva...

le nuove sono quelle che ti ho detto, le 040 050 070, anche le bridgestone Re720 sono fuori produzione e ci sono le RE750 come nuove (mai viste per ora_)
 
bridgestone s03

se io fossi sicuro di comprare 4 gomme nuove, con data di fabbricazione recente , anche fossero d'importazione le prenderei a volo!!!!!!!!!! :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)


solo mi sà che anche gommadiretto ti rifila delle scorte di magazzino.....

:confusbig) :confusbig)

che ne pensate?
 
Re: bridgestone s03

AMERIGOGT":2emypoyb ha detto:
se io fossi sicuro di comprare 4 gomme nuove, con data di fabbricazione recente , anche fossero d'importazione le prenderei a volo!!!!!!!!!! :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)


solo mi sà che anche gommadiretto ti rifila delle scorte di magazzino.....

:confusbig) :confusbig)

che ne pensate?


a parte che neanche le hanno a listino.... non le trovo più... :confusbig) :confusbig)
 
lope":3axazojy ha detto:
le nuove sono quelle che ti ho detto, le 040 050 070, anche le bridgestone Re720 sono fuori produzione e ci sono le RE750 come nuove (mai viste per ora_)
Le RE750 sono la versione per il mercato americano delle RE720, ma con mescola molto più dura.
Le mie hanno numero 170 (morbide), le 750 mi pare abbiano 280.

Comunque al top senza badare al prezzo e senza andare nel reparto competizioni ci sono le AVS Sport le Pilot Exalto e le RE050.
Il resto sta uno scalino sotto.
 
Che ne dite invece delle nuove Continental SportConti3? Su gommadiretto e la migliore dai test sia sull asciutto che sul bagnato!
Io sto per prenderle, ma sono ancora un po indeciso! Vengo da molte S02PP (SUPERBE) dopo le S03 (Superbe, ma non come le S02PP) poi RE720 (Buone ma non c'e confronto con le "sorelle") e infine le B 050!
Che dire , le 050 mi hanno un po deluso!
Che mi dite delle Continental SC3? Vale la pena provarle o no?

Ciao Alfista :elio)
 
Top