gomme : 215/45 R17 le più performanti in assoluto, come tenuta , quali sono?

simo__87":1zmefpk9 ha detto:
teknomotion":1zmefpk9 ha detto:
@simo direi S03

tu tekno hai avuto modo di provarle? magari anche confrontarle fra loro (S03 e 050 intendo)

Io ho avuto prima le S03 ed adesso le 050.
Non perchè lo dicono tutti, ma le S03 tra disegno e precisione in curva sono un pezzo storico, anche il gommista che me le tolse disse: beh sono bellissime :asd)

lope":1cecc8zb ha detto:
CIMG1409.JPG

non sono gomme stradali comuni come si nota

già peccato però! sono davvero belle

a marzo quando toglierò le termiche dovrò prendere anche le gomme nuove (visto ke le F1 nn le rimetto più su neanche morto :sarcastic) )
allora mi consigliate tutti le S03 se riesco a trovarle come giacenza di magazzino?
in questo modo dovrebbero farmi anche un po' più di sconto rispetto alle 050... :scratch)

no eh, se ha più di un anno non ha senso comprarle nuove

dopo circa 5 anni la gomma anche se mai usata è comunque vecchia

2003? ma quando cavolo sono uscite ste S03? :?:
ormai sono un pezzo d'epoca :asd)

il problema è ke anke ammesso ke le trovi nel caso ne dovessi tagliare o rompere una mi tocca buttarle tutte e 4... :wall)

a sto punto mi sa ke proverò le RE050A poi se mi deludono passerò alle Toyo

simo__87":3d62mfhc ha detto:

il problema è ke anke ammesso ke le trovi nel caso ne dovessi tagliare o rompere una mi tocca buttarle tutte e 4... :wall)

Io faro da cavia con le S-Drive :jolly)

Xp2200":pvdlcdse ha detto:
simo__87":pvdlcdse ha detto:

Io faro da cavia con le S-Drive :jolly)

bravo, le S drive erano la mia terza scelta :OK)

@xp2200: hai trovato qualke prova e/o confronto con altre gomme delle yoko s drive?

io le ho cercate ma ho trovato solo qualke recensione, ma nessuna prova tecnica o confronto :ka)

Xp2200":rtc0cs61 ha detto:
No niente, ho solo trovato un sito giapponese dove uno con la 145 le aveva montate :D

però è strano ke dopo diversi mesi ke sono fuori nn ci sia neanke una prova...se avessi la certezza ke rendano come vengono descritti nelle varie recensioni li prenderei al volo

per nn rischiare vado su pneumatici più collaudati

Io ero intenzionato a prendere i Pilot Sport, pero costicchiano, le bridge gia le ho su, sono ottime ma vorrei provare altro, mi attiravano anche le AVS ma qualcuno me le aveva sconsigliate.

Xp2200":4e12dlvx ha detto:
Io ero intenzionato a prendere i Pilot Sport, pero costicchiano, le bridge gia le ho su, sono ottime ma vorrei provare altro, mi attiravano anche le AVS ma qualcuno me le aveva sconsigliate.

sulle AVS ho letto parecchie prove buone, però come disegno proprio nn mi piacciono

al tuo posto sarei indeciso anche io se azzardare le S drive o optare per le toyo :scratch)

se si guarda la prova su "provadellagomma" le toyo stravincono su tutte a parte le bridgestone ke sono molto simili anche se leggermente inferiori...

Gia le Toyo, si trovano anche a un buon prezzo, pero ste S-Drive mi ispirano (il disegno assomiglia anche alle S03)