Gommadiretto non sempre = risparmio...

306 Maxi":193dz4yc ha detto:
Invece ad esempio le Bridgestone RE720 di cui parlavo sono prodotte solo in Giappone...

Uhm...non è del tutto vero... montavo delle RE720 made in Poland...

signori buongiorno. devo comprare delle termiche 185/65/15 da gomma diretto. am devo per necessità spendere il meno possibile. Miispirano le debica frigo 2 a 44,80 euro, le khumo a 50 euro o le nakang a 44.40.
cosa mi consigliate? credo che farò l'ordine oggi stesso.
fatemi sapere.
grazie

le debica superano anche le dunlop come giudici. anche le khumo sono ottime. se devo spendere 260 euro per delle dunlop che con 180 ho le debica a pari qualità (magari meno durata) vada per le debica.
Anche le pneumant hanno ottimi giudizi.
CONSIGLIATEMI!!11 :mecry) :mecry)

ciao tecno... eppure se vai a vedere il giudizio, quello con i quadratini-punteggio, le debica sono uguali o superiori anche alle yokohama. comunque delle khumo mi hannoi parlato bene in diversi

uffa... non mi dire così... l'importante è ch siano tutte omologate per l'auropa. ho visto un comunicato ufficiale michelin da un gommista, che dice che sono in circolaizone, vendute su internet, pneumatici michelin destinati al sud america e all'auropa dell'est, privi del marchio cee, pertanto non omologati per l'europa, pena il ritiro del libretto e multe molto salate.

Soliti discorsi dei pneumatici su internet.. ;) gommadiretto(ed altri..) la reputo un'azienda seria.. :OK) ovviamente se li si acquista su ebay il rischio c'è,anche se non mi è mai capitato di sentire 1 cosa del genere..

va beh... io ho preso le khumo, i test erano ottimi per la nostra misura, meno andando sopra le 215... ma io ho le 185 quindi... eh eh
preventivo medio dai gommisti 320 euro con il montaggio.
Ho speso 201 euro (+ spenderò) 30 per il montaggio
230 euro. Risparmio 90 euro.
fiiiiiiiico :p

Gomme arrivate!!!! :alè)
4 Pirelli snowcontroll 185/65-R15 88T ordinate domenica sera, confermate lunedì e consegnate oggi alle 2! :D
...e udite udite...43esima settimana di produzione!!!! :A) ....più "fresche" di così! :elio)

252€ spesi.....risparmiati sicuro almeno 100€! ....alla facciazza di quei gommisti che volevano rifilarmi le khumo di Torino 2006!!!! :culo)

scusate se rompo ancora... gommadiretto mi ha mandato i codici della spedizione, di 14 cifre.
sono andato sul sito di bartolini, nella parte "rintraccia spedizioni"
ho inserito i codici in ogni spazio possibile ma non me la trova! inotlre dice che il codice di spedizione sono solo 12 cifre, ho provato ad eliminarne due incima e in coda ma niente :mecry)
cosa posso seguire la spedizione?