Per questo ci vuole una serie-1 :asd)Xanto.net":1v8zqm8w ha detto:non è che perchè si ha una 147 si riescono a riscrivere le leggi della fisica
Per questo ci vuole una serie-1 :asd)Xanto.net":1v8zqm8w ha detto:non è che perchè si ha una 147 si riescono a riscrivere le leggi della fisica
InterNik":2m4oq0rd ha detto:MA ROTFLLLLLLLL... :culo) :asd)Xanto.net":2m4oq0rd ha detto:il culo è in appoggio immediato e segue fedele
Alucard":3krgzy6g ha detto:macchina a posto (sono manaicale sui controlli dell'autoper averla in perfetta efficenza)
per allargare intendo tipo "scodata" ma forse non mi faccio capire bene nemmeno così... diciamo che il culo è andato verso l'esterno della rotonda (si capirà meglio?)
ehehe no le leggi della fisica purtoppo non si riscrivono, però è stata una cosa inaspettata, nel senso non avrei creduto che fosse così facile portarla ad a "scodare"
non necessariamente..forse è per via dell'assetto suv?
le gomme ahime sono delle nct5.
L'assetto SUV non c'entra, le gomme molto di più.Alucard":npzg3gbg ha detto:macchina a posto (sono manaicale sui controlli dell'autoper averla in perfetta efficenza)
per allargare intendo tipo "scodata" ma forse non mi faccio capire bene nemmeno così... diciamo che il culo è andato verso l'esterno della rotonda (si capirà meglio?)
ehehe no le leggi della fisica purtoppo non si riscrivono, però è stata una cosa inaspettata, nel senso non avrei creduto che fosse così facile portarla ad a "scodare"
forse è per via dell'assetto suv?
le gomme ahime sono delle nct5.
ecco quaAlucard":lanh2pg1 ha detto:macchina a posto (sono manaicale sui controlli dell'autoper averla in perfetta efficenza)
per allargare intendo tipo "scodata" ma forse non mi faccio capire bene nemmeno così... diciamo che il culo è andato verso l'esterno della rotonda (si capirà meglio?)
ehehe no le leggi della fisica purtoppo non si riscrivono, però è stata una cosa inaspettata, nel senso non avrei creduto che fosse così facile portarla ad a "scodare"
forse è per via dell'assetto suv?
le gomme ahime sono delle nct5.
Xanto.net":1fc5zue9 ha detto:Alucard":1fc5zue9 ha detto:macchina a posto (sono manaicale sui controlli dell'autoper averla in perfetta efficenza)
per allargare intendo tipo "scodata" ma forse non mi faccio capire bene nemmeno così... diciamo che il culo è andato verso l'esterno della rotonda (si capirà meglio?)
ehehe no le leggi della fisica purtoppo non si riscrivono, però è stata una cosa inaspettata, nel senso non avrei creduto che fosse così facile portarla ad a "scodare"
si ma intendevo che bisogna vedere, nel momento la manovra esattamente... per vedere se era la strada, una manovra errata, o semplicemente raggiunti i limiti della macchina.. può essere di tutto
ma stiamo andanto OT .. è più una discussione da pista e track day o in generale sulle tecniche di guida :OK)
non necessariamente..forse è per via dell'assetto suv?
l'assetto come già ricordato da Internick è composta da numerosissime variabili... poi scoprivi che se mettevi molle più basse e ammortizzatori più rigidi.. la macchina "scodava" mooolto prima e molto più improvvisamente...
ps: noto.. se lo stai raccontando e non hai avuto problemi..
ritorna il discorso fatto prima.. è molto dolce nel partire e la si riprende molto facilmente...
se non fosse così e non ti aspettavi che partisse... saresti stato in testa coda e contro i marciapiedi
le gomme ahime sono delle nct5.
e questo è male :asd) :sarcastic)
Non so cosa intendi per "lontano", nell'esempio numerico che ti ho linkato bastano 5km/h per iniziare la sbandata.Alucard":fphg1sc4 ha detto:penso che il vero limite dell'auto fosse ancora abbastanza lontano.. o sbaglio? (auto e gomme ovviamente)
???Alucard":1n7ifezf ha detto:infatti la differenza è stata circa di quei km
per lontano intendo che la facilità di riprenderla mi spinge a pensare che non sia al limite "vero" perchè credo che sarebbe molto più difficile riprenderla ... o sbaglio?
Alucard":htiqtrau ha detto:infatti la differenza è stata circa di quei km
per lontano intendo che la facilità di riprenderla mi spinge a pensare che non sia al limite "vero" perchè credo che sarebbe molto più difficile riprenderla ... o sbaglio?
allora qui chiaramente parliamo SENZA VDC e simili, ed in una SINGOLA curva (altrimenti ci sono tante belle cose da dire riguardo ai trasferimenti di carico ed ai momenti d'imbardata).Alucard":xdgps4tz ha detto:limite entro il quale si riesce a riprendere la macchina ma con doti di guida "elevate"