Golf V o Alfa 147??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
actarus8v":2ta6v0h1 ha detto:
teknomotion":2ta6v0h1 ha detto:
Nella prova di 4r la 147 aveva i 16",le altre i 17",questo è poco ma sicuro.. ;) e già non c'è storia...le sensazioni non contano niente,i fatti reali sì.. :OK)
ho sottomano copia di 4r
cerchi da 17 anche per 147
:OK)

Ok ho sbagliato, :14pc) ma il risultato finale rimane quello.. :OK)
 
Il Fusi:
bhè dai è proprio perchè "perdona molto" che dico che è molto più sincera e facile da riprendere e molto più autostabilizzante...


probabilmente poi abbiamo impressioni diverse forse perchè
tu hai fatto i corsi con la 147.. io con la Golf! :sarcastic) :crepap) :crepap)

tra l'altro parlando mi è venuto in mente che non mi ero ancora iscritto per quello di quest'anno... rimediato subito...27 settembre si rivà a Moooonza :asd) :asd)

vediamo di "giocherellare" anche quest'anno con qualche bel GTI
e magari magari mettono giù anche il nuovo GT o il GTI D da 170
:asd)
 
Xanto.net":whtpbvw2 ha detto:
Il Fusi:
bhè dai è proprio perchè "perdona molto" che dico che è molto più sincera e facile da riprendere e molto più autostabilizzante...


probabilmente poi abbiamo impressioni diverse forse perchè
tu hai fatto i corsi con la 147.. io con la Golf! :sarcastic) :crepap) :crepap)

tra l'altro parlando mi è venuto in mente che non mi ero ancora iscritto per quello di quest'anno... rimediato subito...27 settembre si rivà a Moooonza :asd) :asd)

vediamo di "giocherellare" anche quest'anno con qualche bel GTI
e magari magari mettono giù anche il nuovo GT o il GTI D da 170
:asd)

Ma tu mica sarai uno di quei piloti che sono alle 48 ore GTI ?
Una volta ne conobbi uno che ci disse che faceva il 147 Cup !
 
mc0676":1pycju0s ha detto:
Ma tu mica sarai uno di quei piloti che sono alle 48 ore GTI ?
Una volta ne conobbi uno che ci disse che faceva il 147 Cup !

No, faccio solo qualche appuntamento della VolkWagen Cup... (sono corsi di guida sportiva e un mini campionato dedicato alle persone disabili)

ma ho capito chi dici... è uno degli istruttori che ci segue...
(era quello con cui si parlava e cui accennavo prima...)
se è lo stesso che dico io.. molto alto, capelli chiari quasi rasati, magrolino... Gianluca in nome mi pare.. ma ho un piccolo vuoto di memoria in questo momento :wall) )

gran manico ;) :OK)

edit: a dir la verità.... ho detto una imprecisione nn faccio "qualche" appuntamento.. negli ultimi 2004/2005 e questo in realtà ho fatto/farò solo monza... problemi di tempo e logistica.. :asd) :asd)
 
Xanto.net":3plvjyn1 ha detto:
mc0676":3plvjyn1 ha detto:
Ma tu mica sarai uno di quei piloti che sono alle 48 ore GTI ?
Una volta ne conobbi uno che ci disse che faceva il 147 Cup !

No, faccio solo qualche appuntamento della VolkWagen Cup... (sono corsi di guida sportiva e un mini campionato dedicato alle persone disabili)

ma ho capito chi dici... è uno degli istruttori che ci segue...
(era quello con cui si parlava e cui accennavo prima...)
se è lo stesso che dico io.. molto alto, capelli chiari quasi rasati, magrolino... Gianluca in nome mi pare.. ma ho un piccolo vuoto di memoria in questo momento :wall) )

gran manico ;) :OK)

La descrizione coincite alla perfezione, mi sa che è Lui !
Ci ho fatto un run insieme, guidava proprio come dicevi tu. Buttava entro il muso e poi la lasciava scorrere quasi a voler far decollare il culone.
Io mi son fatto anche tre giri con Morbidelli, che pippa ! ESP attivo e DSG in auto ma va ! :asd)
http://www.vwgolfcommunity.com/download ... li_gti.mpg
 
Figa, siamo già a 9 pagine di discussione... Golf vs 147, l'eterno confronto... :asd)

Indeciso non sta più postando, che si sia deciso? :scratch)
 
ragazzi ci sono...sto seguendo attentamente ogni singola discussione!!
..ma quante ne sapete...
Cmq continuate così, siete grandi!!! :OK) :up) :26) :handclap) :handclap)
:mitra) :mitra)
 
Calcolando che ne ha 200, quindi l'80% di tutti i motori Alfa in circolazione ne hanno di meno....direi che c'è poco da sfottere!!! :culo)
 
Lo so,ma mi veniva da ridere x come lo diceva il tipo..
Magari era convinto di andare ad imola con una Corvette e invece si è reso conto di avere una makkina da comuni mortali...
Impressione è!
Se si vuole una makkina per le prestazioni vai di Subaru STI!
 
Re: SEMPRE MEGLIO....

GUIDAUDISTA":3hocudi4 ha detto:
...UN AUDI!!!!!!!!!!!!!!....e la scelta sarà migliore in tutto e per tutto.... :A)
Di sicuro non migliore per i frequentatori dei rispettivi forum.

PS hai mai provato una 147? a me piace notevolmente di più rispetto ad una A3 di pari motorizzazione. :nod)
 
Marco22":zio6ef2h ha detto:
Lo so,ma mi veniva da ridere x come lo diceva il tipo..
Magari era convinto di andare ad imola con una Corvette e invece si è reso conto di avere una makkina da comuni mortali...
Impressione è!
Se si vuole una makkina per le prestazioni vai di Subaru STI!
Scusa ma a chi ti riferisci?

Per il giretto a imola alla guida c'era un certo ex pilota di formula 1... Se giriamo io e te dubito fortemente che avremmo le sue stesse "esigenze".

Per la Subaru non sono molto d'accordo, costicchia ed a quei livelli se vuoi una macchina divertente si passa direttamente a Porsche senza passare dal via (per quanto efficace la Subby è sempre una mezza chiavica di macchina, intesa come qualità, non come prestazioni)
 
Marco22":15xa5dzp ha detto:
Magari BMW,ma Audi :aeh)
BMW è un marchio di carattere sportivo,Audi no!
Se togli la TT le altre di sportivo anno poco, se non i motori della S3, RS4!
Mentre anke la + vekkia e brutta Alfa di sportivo ha molto,x non parlare di BMW
boh... la sportività audi è intesa in modo "facile da guidare" (relativamente, s'intende), quindi niente di estremo e/o che richiede un pilota (es. Z4M) a dispositivi elettronici spenti.

Poi diciamo che ci sono un certo numero di modelli "pepati", S3, RS4, RS6, S8... in animo più simili ad una AMG che a una M, ma in ogni caso mi sembra eccessivo disprezzarle così tanto... ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top