Golf V o Alfa 147??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
147Silver":3ptsdny5 ha detto:
devil":3ptsdny5 ha detto:
Alucard":3ptsdny5 ha detto:
la gti avrebbe come rivale la gta...

cmq arkai anche la 156 fine serie... la trovi come una 147 nuova.. io devo dire che resterò legato alla alfa per sempre però la 147 è davvero piccola dentro!



la r32 è la rivale (battuta e umiliata) della GTA! :asd)

vedendo l'ultima r32 si direbbe il contrario

in questo caso vedremo cosa avranno da dire le nuove GTA se mai ce ne saranno ... l'alfa non sta a guardare indubbiamente stara preparando il 159 gta e dopo aver fatto la 149 ke userà il telaio della nuova stilo o bravo ke dir si voglia faranno anke la 149 gta... tutto sta nell'aspettare ^^ cmq ci son rimasto male ke non hanno adatto il telaio 159 come avevano promesso ; ;
 
Ste81To":uzzxfuul ha detto:
Di golf Gti ne vedo abbastanza in giro, e devo dire che è una bella macchina dall'aria cattiva, con l'ottimo 2.0 turbo di nuova concezione, capace di belle prestazioni con consumi paragonabili (anzi, anche meno) del nostro 1.6 ts 120cv :OK) ..

Su questo ho dei forti dubbi.. :p
 
NOOOOOOOO
non si può paragonare la 147 alla golf V.......
Posso capire tra 147 e A3(anke se come piacere di guida la 147 nn ha eguali...) ma la golf è un furgoncino...a questo punto prenditi il doblò :sarcastic)

ovviamente scherzo...provale entrambe e decidi...
MAI pentito di aver scelto 147
 
teknomotion":2t9pz4mt ha detto:
Ste81To":2t9pz4mt ha detto:
Di golf Gti ne vedo abbastanza in giro, e devo dire che è una bella macchina dall'aria cattiva, con l'ottimo 2.0 turbo di nuova concezione, capace di belle prestazioni con consumi paragonabili (anzi, anche meno) del nostro 1.6 ts 120cv :OK) ..

Su questo ho dei forti dubbi.. :p

ultimamente anche io....... sarà perchè sto imitando il tuo stile di guida.....














































:eek:ld)
 
Ma per me non ce confronto con la G5,Alfa e (gusti a parte) piu sportiva,piu bella (poi la black line) e gli interni fantastici,forse un po pecca di motori a benzina ma non di tanto.

ALFA :OK)
 
arkai83":pdzo7lo0 ha detto:
ok raga ora dissipo tutti i dubbi del ragazzo ti mostro questo video numero uno ridete un sacco numero 2 e troppo troppo bello alfa 147 vs enzo vs f430 vs maserati

http://video.google.com/videoplay?docid ... 9330538600

ora mo vedi se na golf ci riesce :asd) :elio) :sarcastic)
come fare incidenti mortali.... che branca di imb***li
ma la polizia non c'è mai quando serve... :evil:
 
ma tanto in autostrada lo becchi sempre il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!/fenomeno di turno, che ti si incolla al posteriore :nono02) :shrug03)

Probabilmente l'italiano medio non sa che è molto più pericoloso stare a :culo) di uno ai 140, piuttosto che andare a 160 su autostrada semideserta...e invece NO: tutti in corsia di sorpasso l'uno attaccato all'altro.. allora benvenuti tamponamenti a catena :(
 
io l'ho postato per farvi sentire le cavolate ke dicevano ,,,, la telecronaca sotto personalemente la cosa le sbagliata ovvio ma pero le caxxate ke dicevano i tipi uno smile te lo tirano fuori ... poi dopo dipende come la predente ... io non credo ke trovare 3 makkine cosi una dietro l'altra si possibile ... magari è un videomontaggio ^^ anke perke kn tutta l'acqua ke veniva giu era strapericoloso ^^
 
per me è piu probabile trovare 3 macchine cosi,che trovarle a 200 metri....saranno 3 amici con il portafoglio gonfio e la passione per le auto
 
Pigna":32sxrjf6 ha detto:
per me è piu probabile trovare 3 macchine cosi,che trovarle a 200 metri....saranno 3 amici con il portafoglio gonfio e la passione per le auto

3 amici che raggiungevano il 4° amicooooneeee.. :asd) il benzinaio :sarcastic)
 
teknomotion":27hya96k ha detto:
Sì poi sarebbero passati altri milioni di utenti con il diesel convinti di risparmiare.. :sarcastic)


Quando capirai qualcosa di veri motori venderai il chiodo....... ;)









aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah lo stato dell'arte :shine)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top