Golf V o Alfa 147??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
teknomotion":2pgc936u ha detto:
pyro":2pgc936u ha detto:
Calcolando che ne ha 200, quindi l'80% di tutti i motori Alfa in circolazione ne hanno di meno....direi che c'è poco da sfottere!!! :culo)

Bisogna vedere come va il 20% rispetto all'80.. :culo) :D
Non così bene, visto che una buona parte avranno il selespeed e saranno in attesa dei ricambi :culo)

PS ma quanto mi fanno ridere i confronti "io ciioooòòò più cavalli...", manco sia un pregio del pilota che li fa aumentare solo con la sua presenza :crepap)
 
Esatto,se è tutto chiuso vorrei vedere dove sono i ricambi.. :culo) cmq c'è sempre Monza.. :D
Mi sono dimenticato di scrivere:
vediamo come va l'80% in mano a certe persone.. :asd)
 
InterNik":3equbg3j ha detto:
Marco22":3equbg3j ha detto:
Magari BMW,ma Audi :aeh)
BMW è un marchio di carattere sportivo,Audi no!
Se togli la TT le altre di sportivo anno poco, se non i motori della S3, RS4!
Mentre anke la + vekkia e brutta Alfa di sportivo ha molto,x non parlare di BMW
boh... la sportività audi è intesa in modo "facile da guidare" (relativamente, s'intende), quindi niente di estremo e/o che richiede un pilota (es. Z4M) a dispositivi elettronici spenti.

Poi diciamo che ci sono un certo numero di modelli "pepati", S3, RS4, RS6, S8... in animo più simili ad una AMG che a una M, ma in ogni caso mi sembra eccessivo disprezzarle così tanto... ;)

fammi capire, perchè l'audi 80 nn era sportiva? :sgrat)


















:crepap)
 
devil":38on9l5c ha detto:
fammi capire, perchè l'audi 80 nn era sportiva? :sgrat)
Diciamo che c'era pure la versione leggermente pepata...
four-hlight.jpg
 
1) lasciate stare i troll


2) Bello il giro di Morbidelli.. ;) ps: i cordoli vanno USATI! sennò che li hanno messi a fare... sono messi apposta... sul fatto di SAPERLI usare e il PERCHE' vanno usati ... vabbè tanto guidava Morbidelli e lui li saì
è sempre il solito discorso.. sali con uno che "ci sà" e vedi subito quanto NON sappiamo andare noi.. altro che le macchine che non vanno.. tutte cazzate.... (mi ricordo qualche bastonata a Varano di qualche pilota "in incognito" con macchina normale in qualche giornata di trackday :asd) )

3) ok pigliare per il culo e già ho scritto quello che penso, soprattutto rispetto ai comportamenti... ma non diciamo troppe cose detto per "tifo" e non mettiamoci le fette di salame sugli occhi.. la GTI (il 200cv) è una gran signora macchina e rispetto al mio 20 ts.. non ci sono paragoni e scegliere tra le due è difficile...
tra 2.0ts e il GTI molto tentato dal GTI (per il motore)
tra la R32 e la GTA tutta la vita GTA ad esempio ;)

il motore spinge e spinge parecchio.. anche se non con troppa "cattiveria" per le mie preferenze, ma parlo solo di erogazione...

non gli hanno fatto aspettare troppo a Morbidelli... già che la GTI anniversario con 240.. e la S3 con 265 sempre da quel motore :asd) :asd)
 
InterNik":3a3hrb3f ha detto:
devil":3a3hrb3f ha detto:
fammi capire, perchè l'audi 80 nn era sportiva? :sgrat)
Diciamo che c'era pure la versione leggermente pepata...
four-hlight.jpg

e cosa sarebbe mai qst pezzo di ferrro??????

si ma all'epoca le audi erano N-U-L-L-I-T-A', ti ricordi all'epoca cosa avevamo incasa???? la mitica 75 o qlk del genere... mi pare...

daiiiiiii

una cosa triste, qnd leggo gli interventi del'amico audista!e parlano di cuore.. :nono02) gran bella macchina l'a3, ma a fare tt sta scena, nn mi pare il caso! da un po' d'annetti, mi pare che abbiano capito come si fanno le macchine e parlano parlano parlano..
 
devil":3lndc4z0 ha detto:
InterNik":3lndc4z0 ha detto:
e cosa sarebbe mai qst pezzo di ferrro??????

si ma all'epoca le audi erano N-U-L-L-I-T-A', ti ricordi all'epoca cosa avevamo incasa???? la mitica 75 o qlk del genere... mi pare...

daiiiiiii

una cosa triste, qnd leggo gli interventi del'amico audista!e parlano di cuore.. :nono02) gran bella macchina l'a3, ma a fare tt sta scena, nn mi pare il caso! da un po' d'annetti, mi pare che abbiano capito come si fanno le macchine e parlano parlano parlano..

diciamo che devi "ripassarti" un po' di storie sportive e che non hai molta conoscenza in materia..
perchè nullità non mi pare propria e di gran mazzate a tutti ne han date ;)

e lasciamo stare i Troll ;)
 
interNik ha scritto:
Per la Subaru non sono molto d'accordo, costicchia ed a quei livelli se vuoi una macchina divertente si passa direttamente a Porsche senza passare dal via (per quanto efficace la Subby è sempre una mezza chiavica di macchina, intesa come qualità, non come prestazioni)

Insomma non è ke è propio una kiavica,ed usata non ha costi eccessivi,poi se prendi un Subaru STI appena appena preparato fidati ke dà la paga alla grandissima maggioranza delle makkine ke ci sono in giro,compresi i Porshe Boxter!
Io non sò se ci 6 mai salito ma ti garantisco ke vederlo da fuori è una cosa,salirci è un altra!Monta un cambio a dir poco incredibile,praticamente non scende nemmeno di giri quando spari dentro le marcie...
Per non parlare della tenuta(famoso "effetto calamita Subaru")
Anke la rx8 del pà di una mia amica in partenza da qualcosina al Boxter,figurati l'STI.
 
Xanto.net":29m49nst ha detto:
devil":29m49nst ha detto:
InterNik":29m49nst ha detto:
e cosa sarebbe mai qst pezzo di ferrro??????

si ma all'epoca le audi erano N-U-L-L-I-T-A', ti ricordi all'epoca cosa avevamo incasa???? la mitica 75 o qlk del genere... mi pare...

daiiiiiii

una cosa triste, qnd leggo gli interventi del'amico audista!e parlano di cuore.. :nono02) gran bella macchina l'a3, ma a fare tt sta scena, nn mi pare il caso! da un po' d'annetti, mi pare che abbiano capito come si fanno le macchine e parlano parlano parlano..

diciamo che devi "ripassarti" un po' di storie sportive e che non hai molta conoscenza in materia..
perchè nullità non mi pare propria e di gran mazzate a tutti ne han date ;)

e lasciamo stare i Troll ;)

bhe di corse nn so tanto, ma io ti parlo in generale..
nn mi sembra che l'audi abbia impressionato negli anni passati :shrug03) ..
ok ke ormai è una realta' , diciamo da meta' degli anni '90, ma da qui a dire che facevano gran belle macchine no! :asd)
 
Marco22":1f5fqd2l ha detto:
Insomma non è ke è propio una kiavica
Diciamo che è "a tutti gli effetti una chiavica" :lol:
,ed usata non ha costi eccessivi,poi se prendi un Subaru STI appena appena preparato fidati ke dà la paga alla grandissima maggioranza delle makkine ke ci sono in giro,compresi i Porshe Boxter!
Non è necessario affatto "prepararlo", basta perfettamente di serie e saperla guidare.
Per quanto riguardo la Boxter... per me è un'auto da femmina :asd)
Io non sò se ci 6 mai salito ma ti garantisco ke vederlo da fuori è una cosa,salirci è un altra!
Diciamo che un pochettino (giusto un pochettino :lol: ) ci ho girato...
Per non parlare della tenuta(famoso "effetto calamita Subaru")
Mi basta (cit)
Anke la rx8 del pà di una mia amica in partenza da qualcosina al Boxter,figurati l'STI.
Mi sembra che per te Porsche è la Boxter, pensa che io non la considero neppure ;)
 
devil":11m6zxpv ha detto:
nn mi sembra che l'audi abbia impressionato negli anni passati :shrug03) ..
:crepap) Mi sa che sei un po' troppo "giovincello" per avere un minimo di memoria storica...
ok ke ormai è una realta' , diciamo da meta' degli anni '90, ma da qui a dire che facevano gran belle macchine no! :asd)
Infatti quella che ti ho messo era brutta sotto tutti i punti di vista (un po' come la Subby) :p
 
InterNik":1n4s7vpr ha detto:
devil":1n4s7vpr ha detto:
nn mi sembra che l'audi abbia impressionato negli anni passati :shrug03) ..
:crepap) Mi sa che sei un po' troppo "giovincello" per avere un minimo di memoria storica...
ok ke ormai è una realta' , diciamo da meta' degli anni '90, ma da qui a dire che facevano gran belle macchine no! :asd)
Infatti quella che ti ho messo era brutta sotto tutti i punti di vista (un po' come la Subby) :p


io nn ti parlo di estetica! :asd)
scuisa ma qll audi di prima faceva un po' :vomito) .. in italia c'era di meeeeeglio ;)
cmq poi i gusti sn gusit.. tho considera che ai tempi d'oggi c'è gente che va a buttarsi ancora in qll golf, diicendo che sn belle... .... :sarcastic)

meditate.. meditate :lol:
 
Xanto.net":3dsvqr8m ha detto:
2) Bello il giro di Morbidelli.. ;) ps: i cordoli vanno USATI! sennò che li hanno messi a fare... sono messi apposta... sul fatto di SAPERLI usare e il PERCHE' vanno usati ...
Io sono sempre prontissimo a salire sui cordoli CON LE MACCHINE DEGLI ALTRI :lol: , diciamo che con la mia sono leggermente meno "irruente" :crepap)

Non vedo l'ora di fare un giretto con Sthor e la "cuggggino's mobile" :nod)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top