RikyNeisse87":1ci48utz ha detto:
Ora parli anche come il buon Cristo?? "è persona saggia dispensa buoni consigli." ci mancherebbe amico Fusi, io non mi permetterei mai di alzare piede in maniera fisica su di te!! Era e ci tengo a precisarlo con l'asterisco "*" un modo di dire che non abbasso la testa difronte a insulti e provocazioni di genere!!! Ho commesso errori scrivendo cose errate confondendomi, ammetto di aver tralasciato molto il discorso "alfa" concentrandomi più su altre cose come differenziali ecc. di matrice crucca!!!
Sono altresì contento anche del fatto che possiedi una cerchia di amici che non rivolgono la parola a chi fa scelte diverse dal proprio credo "Quelli di cui parlo dubito che ascolterebbero manco una barzelletta da chi sceglie la bravetta quadrifogliata." complimenti hai amici molto simpatici!! Tu possiedi una 147 120CV a nafta giusto?? Bè direi che quello che viaggia con il polmone a gasolio non sono io!! avrai anche il quadrilatero e tutto quello che vuoi, ma sei vicino a me praticamente in bici!! e ora mi permetterai un'uscita alla Fusi, eccola quà (dovresti vedere le altre che ho sul box, oltre alla Q.V.) sto scendendo ai tuoi livelli! Mi ci stai trascinando!! E' stupendo vedere come tutti i tuoi amici vengano in tuo soccorso consigliando di andarsene!! Lo è ancora di più essere messo in giudizio come mi sta accadendo, e è una di quelle cose che mi fa impazzire, mi piace così tanto che potrei star quà a ragionare per ore!! Un pò come te Fusi!!
Detto questo rispondo anche a lorenzino o come caspita si chiama che non vede l'ora di far vedere a tutti che non è la pecora nera ma che anche lui sa quello che dice ed è un pilastro essenziale di questo FORUM "ok Drift?" visto che siete arriva ad attaccarvi pure ai termini più banali pur di darmi contro... è ancora più bello e consentitemelo, fare questi esperimenti sociologici, tu porta il caos dove c'è tranquillità e noterai un afflusso incredibile di persone, che vengono involontariamente attratte, è curioso vedere come ogniuno quà stili il suo teatrino, esponendo la sua opera, prendendosi i suoi attimi di gloria.... Potrei usarvi per la tesi, se soltanto non l'avessi già iniziata!! Io sono pronto a chiedere scusa al Fusi, sono stato provocato e insultato e ho sempre risposto a provocazioni, però mi rendo conto che dal tuo sacco Fusi, ho molto da prendere "Dal tuo Fusi"... Non voglio più andare oltre, non sono la persona che state facendo trasfigurare e non merito un processo per 2 errori, o per scelte-convinzioni divergenti dalle vostre!!
Continui a non leggere.... a me delle scuse NON frega niente. Mai una volta le ho pretese da alcuno, che è libero di esplicitare il suo pensiero. Ti ho forse mai chiesto scuse? Non mi risulta..... per cui....
Certo mi appare molto chiaro che quando sei stato richiesto di dispensare il tuo background che ti permetteva di seminare saccenza beh.... insomma sto background dobbiamo ancora vederlo. O forse son così nonno, come hai detto tu, che son diventato pure orbo? Secendi o sali ai livelli di chi vuoi, mostrami pure il garage (manco che il possesso costituisse esperienza e conoscenza, mah, che criteri....) che hai, io leggo, penso, e su quello mi faccio una opinione. Peraltro non ti sgomentare o dispiacere, o crucciare, se altri hanno la stessa vision.... Siamo diventati in questo forum un esperimento di sociologia? Azz... consiglio lo staff di farsi pagare la consulenza, visto che ora appariamo come cavie per tuoi esperimenti. Ciumbia! Forse mi son perso che hai "comperato" il virtual ed arrivi come padrone che usa, fa, briga, manco fossimo i sudditi. Singolare che poi agli altri rinfacci di voler essere sul piedistallo.......
Attimi di gloria? Ma stai parlando di te, vero? ... A me la gloria non serve, come ho detto e ripeto cerco solo di portare il mio flusso informativo (che è tangibile, il tuo scusa ma devo ancora vederlo, poi vedremo se è preciso) per consentire a chiunque di ragionare avendo tanti elementi. Magari, visto che è quanto ti viene contestato non da me (che mi consentirai, sarà la vecchiaia, ma son un po prevenuto) ma da altri, è il tuo portare elementi. Non il titolo "io ne so", "io le ho", ma gli elementi. E occhio che siano precisi, non solo per giustezza ma per rispetto per chi ti legge. Se poi non senti questa responsabilità eh oh, problemi tuoi, io mi prendo gli epiteti da anni per il dire cose "non proprio piacevoli", tu prenditi quelli perchè dici che sai ma poi magari non dimostri. Hai o non hai detto che non so chi ho di fronte e che sei nella posizione di darmi i calci in culo (asterischi o virgolette quanto vuoi)? Siamo tutti quà ad aspettare di capirlo.
La mia macchina a nafta? Ripeto, se tu avessi speso un po' di tempo a cercare di capire il perchè e per come ed anche vedere chi "hai di fronte" l'avresti ben capito che grande stima o che gran amore ho per il mio terzo "polmone a nafta" per cui guarda, se ti fatto la vision di uno che pontifica la bravosprint a gasolio sei nuovamente (ma che è? una costante?) fuori strada. Mi pare di intravedere in te chi pensa di sapere meglio del soggetto interessato cosa frulla in mente al soggetto medesimo! Mi sembri comunque un po' confuso.... miei amici che calano in difesa? Ne conosco giusto uno, drift, conosciuto peraltro sabato scorso. Pensa te! Ti ha dato fastidio che conosca gente che stimo e che non amano la bravetta? Oh quanto mi dispiace... sai, son gli stessi che magari mi sfanculavano la 147 a nafta, così come gente che addirittura difende le balene. Ma hanno quello spessore (che da te ancora non ho visto) e che permette di ragionare molto bene e su aspetti superiori a ste boiate nel modo in cui si è dovuto cianciare. Vedi.... ci parlo sì con chi manco pone il culo sulla mia macchina, eccome se ci parlo, perchè magari se lo meritano, no? Quelli che NEL box (loro e io non le mettiamo SUL box) hanno fior di macchine o anche no.
In merito (e chiudo) alle "uscite alla Fusi" ma fatti un po' una uscita "alla tua"..... ma che è? Spirito di emulazione? Esci alla tua maniera personale, dai, esprimiti pure a modo tuo, che io problemi non ne ho. Magari ti riuscirà di esprimerci la farina del tuo sacco che aspettiamo da...... uhm.... due giorni?
nota per la miglior comprensione: leggere il suddetto alla "andreottiana maniera".