Giulietta QV Vs Giulietta 1.4T 170hp + pack sport

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lelesch81":hk0t0wbo ha detto:
Il FUSI":hk0t0wbo ha detto:
Lele puoi per cortesia ricordare al nostro amico "mio padre era dirigente" con che auto dove e quando lo ziofusi ha fatto capire cosa son sei cilindri al pirlotto che faceva il ganzo con la sua bravetta? E poi ditemi che ho torto quando dico che sta macchina va in mano sempre a "chi si crede chissà chi". !

Stavamo tornando dal centenario, mi ricordo bene che sulla mia GTA eravamo in 3.. Posso solo dire le facce del possessore della QV, al "udire" un suono di Motore e non di scarico che penetrava nel suo bel abitacolo (ricordando che la mia GTA è completamente originale ed iscritta al RIAR).. Per il resto, si fece terra bruciata!
Per il resto una Giulietta che prende lezioni di Sportività da una Renault Megane RS, è veramente brutto...

P.s. tornando in materia di materiali nobili: il telaio della plancia di 147 era in magnesio, il ponte posteriore era in alluminio (per le GTA), le sospensioni a Q.A. furono studiate per il McPherson del telaio; mentre su giulietta come innovazione troviamo il dualPignon (usato in VAG dal 2005) e il McPherson evoluto con boccole più rigide e dulcis in fondo il retrotreno "granitico" Bi-link!
Dalle prove a Balocco, mentre le 147 girano con il "culo", la giulietta gira "davanti" e quando il davanti va in crisi... si va dritti...

Sapete che è una cosa che avrei voluto vedere?
E' possibile descrivere il fatto restando nei limiti della legalità, che so ipotizzando che foste in pista e il confronto si fosse svolto li, senza infrazioni ecc..
Com'è che è andata insomma?

Ma inoltre non era già chiaro che anche nello 0-100 la Qv aveva prestazioni inferiori alla GTA? Quindi come fa a prenderle?..mah...
 
iuta74":1zlxbxnt ha detto:
DriftSK":1zlxbxnt ha detto:
Non facciamo confusione, quelli erano dei campioni... costui è un dilettante all'esordio.



FUSI: sei un talebano istigatore! La sai lunga (non si può dire il contrario) ma ci vai giù troppo duro e quando qualcuno sbaglia, c a z z o, non lo perdoni... però almeno sò a chi chiedere quando ho bisogno di argomentazioni per disquisire del mondo Alfa (senza nulla togliere al buon Drift per cui nutro una gran stima pur non conoscendolo personalmente).
Mi metto nei panni di RikyNeisse87 (e un po' lo sono come possessore di Q.V.) e capisco il suo disappunto nell'esser stato messo nella categoria dei porci a cui si danno le perle (oltretutto un detto che se non erro deriva nientepopò di meno che dalla Bibbia...). Se aggiungiamo il tono utilizzato nei confronti del suo babbo... bè, direi che quelle parole erano fraintendibili.

Beh scusa iuta, mi sento di dover intervenire perchè quando ho letto come è nato il tutto ipotizzavo dove si sarebbe arrivati nella discussione, ma l'hai tirato poi in mezzo tu il FUSI, sempre ironicamente scherzando lo so...però una reazione era plausibile in effetti. ;)
Dai regaz :ubriachi) tranqui!
 
Talebano istigatore? Eh eh si mi riesce bene. Venendo seri... Qua io son stato preso per il culo. E chiaramente, non vedendo l'ora e intuendo lo spessore cognitivo della persona che lo aveva fatto (dar del lei a chi ha una certa età, nonnofusi, che se la tira... E altre balle cui son abituatissimo da anni di permanenza in forum sanguigni e meno buoni diciamo) eh oh.... A domanda risposta, a causa corrisponde effetto. Si è un pó stanchi di doversi beccare l'epiteto (offensivo per me) di antico, antiprogresso, nostalgico, che vive sessant'anni indietro quando non è vero e lo dice chi a mio parere non ha le basi per dire ma dovrebbe ringraziare di poter imparare. Essere competenti e Alfisti è per me un traguardo e non tollero assolutamente che qualcuno che non ne ha titolo (proprio o peggio "ereditario") venga a cianciare e sputare addosso a chi è a certi livelli. Nella mia educazione da scolari si ascoltava il maestro quando si avevano 8 anni ora capisco che sto modo di fare va troppo a farsi benedire ma nei confronti di chi glielo permette può anche menarla. Con me no. Poi va da se che mi pare di aver ampiamente dimostrato disponibilità anche verso chi non è propriamente mio amico e di aver anche polemizzato con rispetto verso chi non aveva la mia idea ma era degno di rispetto (litigare con alfistavero è un conto, dover parlar con altri o lo prendi per divertimento o è spreco di risorse).

Chiedi pure quello che vuoi e quando vuoi. Al massimo ti costerà qualche vaffa ogni tanto ahahaahahaha.
Prosit!

P.s.: iuta non metterti al livello del perugino, sei diverso. Stanne certo. La Bibbia? Eh si vede che mi servo bene eh eh eh.
 
Il FUSI":qp5hrvll ha detto:
Talebano istigatore? Eh eh si mi riesce bene. Venendo seri... Qua io son stato preso per il culo. E chiaramente, non vedendo l'ora e intuendo lo spessore cognitivo della persona che lo aveva fatto (dar del lei a chi ha una certa età, nonnofusi, che se la tira... E altre balle cui son abituatissimo da anni di permanenza in forum sanguigni e meno buoni diciamo) eh oh.... A domanda risposta, a causa corrisponde effetto. Si è un pó stanchi di doversi beccare l'epiteto (offensivo per me) di antico, antiprogresso, nostalgico, che vive sessant'anni indietro quando non è vero e lo dice chi a mio parere non ha le basi per dire ma dovrebbe ringraziare di poter imparare. Essere competenti e Alfisti è per me un traguardo e non tollero assolutamente che qualcuno che non ne ha titolo (proprio o peggio "ereditario") venga a cianciare e sputare addosso a chi è a certi livelli. Nella mia educazione da scolari si ascoltava il maestro quando si avevano 8 anni ora capisco che sto modo di fare va troppo a farsi benedire ma nei confronti di chi glielo permette può anche menarla. Con me no. Poi va da se che mi pare di aver ampiamente dimostrato disponibilità anche verso chi non è propriamente mio amico e di aver anche polemizzato con rispetto verso chi non aveva la mia idea ma era degno di rispetto (litigare con alfistavero è un conto, dover parlar con altri o lo prendi per divertimento o è spreco di risorse).

Chiedi pure quello che vuoi e quando vuoi. Al massimo ti costerà qualche vaffa ogni tanto ahahaahahaha.
Prosit!

P.s.: iuta non metterti al livello del perugino, sei diverso. Stanne certo. La Bibbia? Eh si vede che mi servo bene eh eh eh.

Ahahahahahahahahaahah, ma tu non eri quello modesto?!!! Ma chi caspita ti credi di essere!!! Dovrò mettere davvero gli asterischi "mi state facendo sudare" era un modo più raffinato di dire mi state rompendo il pene!!
haahahahah Fusi rispetto?? io posso discutere con primeggianti come te per anni!! Non se hai notato come i bloggher ti definiscono, "quello che è meglio lasciar stare per non avere rotture di uccello" in parole povere il Genio del forum!! detto questo che per inciso è quello che si evince, se soltanto potessi esporti il mio pensiero nei tuoi confronti senza essere bannato giuro che lo farei e lo farei volentieri!! Ma visto che in quest blog ci sto bene, e ci sono un sacco di persone da cui imparare e con cui confrontarsi eviterò di farlo!! Tanto la tua descrizione è già stata fatta da altri, per conto mio anche se la mia sarebbe molto più dettagliata e meriatata visto chi ti credi di essere!!
Detto ciò mi dispiace per iuta e gli altri che mi hanno visto così ma del resto io sono nato per prendermela con quelli come te, e non posso tirarmi indietro ora aspetto i tuoi 9 post di risposta!!
Mi scuso con i moderatori non era questo quello che avevo intenzione di fare su questo blog, Mi scuso pure con gli altri utenti!! Salvo ulteriori provocazioni tra l'altro familiari dal nonno non risponderò più!!! E Fusi ultima lezione, prima di insultare e porti come Dio tra gli uomini informati su chi hai davanti!! Per una serie di buoni motivi, oltre a non passare per ....... :OK)
 
non hai ancora chiarito la questione delle 3.3333 valvole per cilindro o sbaglio? parlo del famoso busso 20 valvole.
ne mi sembra che abbia notato la differenza tra il mcpherson porsche e quello alfa (hint: l'alfa è a trazione anteriore)

non mi sembri nella posizione di dare del tardo agli altri...
 
lorenzino":2ledpise ha detto:
non hai ancora chiarito la questione delle 3.3333 valvole per cilindro o sbaglio? parlo del famoso busso 20 valvole.
ne mi sembra che abbia notato la differenza tra il mcpherson porsche e quello alfa (hint: l'alfa è a trazione anteriore)

non mi sembri nella posizione di dare del tardo agli altri...

infatti non l'ho fatto io!!! Ho semplicemente interpretato quello che è stato detto!!!
 
lorenzino":2rypv2wk ha detto:
non hai ancora chiarito la questione delle 3.3333 valvole per cilindro o sbaglio? parlo del famoso busso 20 valvole.
ne mi sembra che abbia notato la differenza tra il mcpherson porsche e quello alfa (hint: l'alfa è a trazione anteriore)

non mi sembri nella posizione di dare del tardo agli altri...

Ora vado a cena poi esco e stasera ti spiego 2 cose!! Lorenzino :asd) :asd)
 
RikyNeisse87":xlfoe9nt ha detto:
Non se hai notato come i bloggher ti definiscono

:sgrat)

a parte che si scrive "blogger"... in quali blog sarebbero queste definizioni?

in quest blog ci sto bene
non era questo quello che avevo intenzione di fare su questo blog

Per la cronaca, questo non è un blog. Si tratta forse di un refuso come quello di "20 valvole"? O magari di un altro segno di estraniazione dalla realtà?

io sono nato per prendere a calci quelli come te
Allora questo non è il posto giusto per te... accettalo, è un buon consiglio ;)
 
Ma lasciatelo fare.... Hai visto mai che il "castigatore di saccenti" (si accorge mica di porsi lui così per primo?) riesca nel suo intento.
Ah io non mi sorprendo mica del giudizio su di me che riporta. Mi sta non bene, strabene! Mica pensato fosse quello che volevo?
Meno male che negli anni son stato abituato così i suoi calci in culo mi faranno meno male. Ade pure la dichiarazione di intenti di calci in culo mi devo vedere.
Una cosa peró te la dico: quelli che mi dispiacerebbe potessero avere disistima di me dubito sian persone che si relazionano con te.... Quelli di cui parlo dubito che ascolterebbero manco una barzelletta da chi sceglie la bravetta quadrifogliata.
Drift è persona saggia dispensa buoni consigli.
 
Il FUSI":rg6t0tnb ha detto:
Ma lasciatelo fare.... Hai visto mai che il "castigatore di saccenti" (si accorge mica di porsi lui così per primo?) riesca nel suo intento.
Ah io non mi sorprendo mica del giudizio su di me che riporta. Mi sta non bene, strabene! Mica pensato fosse quello che volevo?
Meno male che negli anni son stato abituato così i suoi calci in culo mi faranno meno male. Ade pure la dichiarazione di intenti di calci in culo mi devo vedere.
Una cosa peró te la dico: quelli che mi dispiacerebbe potessero avere disistima di me dubito sian persone che si relazionano con te.... Quelli di cui parlo dubito che ascolterebbero manco una barzelletta da chi sceglie la bravetta quadrifogliata.
Drift è persona saggia dispensa buoni consigli.

Ora parli anche come il buon Cristo?? "è persona saggia dispensa buoni consigli." ci mancherebbe amico Fusi, io non mi permetterei mai di alzare piede in maniera fisica su di te!! Era e ci tengo a precisarlo con l'asterisco "*" un modo di dire che non abbasso la testa difronte a insulti e provocazioni di genere!!! Ho commesso errori scrivendo cose errate confondendomi, ammetto di aver tralasciato molto il discorso "alfa" concentrandomi più su altre cose come differenziali ecc. di matrice crucca!!!
Sono altresì contento anche del fatto che possiedi una cerchia di amici che non rivolgono la parola a chi fa scelte diverse dal proprio credo "Quelli di cui parlo dubito che ascolterebbero manco una barzelletta da chi sceglie la bravetta quadrifogliata." complimenti hai amici molto simpatici!! Tu possiedi una 147 120CV a nafta giusto?? Bè direi che quello che viaggia con il polmone a gasolio non sono io!! avrai anche il quadrilatero e tutto quello che vuoi, ma sei vicino a me praticamente in bici!! e ora mi permetterai un'uscita alla Fusi, eccola quà (dovresti vedere le altre che ho sul box, oltre alla Q.V.) sto scendendo ai tuoi livelli! Mi ci stai trascinando!! E' stupendo vedere come tutti i tuoi amici vengano in tuo soccorso consigliando di andarsene!! Lo è ancora di più essere messo in giudizio come mi sta accadendo, e è una di quelle cose che mi fa impazzire, mi piace così tanto che potrei star quà a ragionare per ore!! Un pò come te Fusi!!
Detto questo rispondo anche a lorenzino o come caspita si chiama che non vede l'ora di far vedere a tutti che non è la pecora nera ma che anche lui sa quello che dice ed è un pilastro essenziale di questo FORUM "ok Drift?" visto che siete arriva ad attaccarvi pure ai termini più banali pur di darmi contro... è ancora più bello e consentitemelo, fare questi esperimenti sociologici, tu porta il caos dove c'è tranquillità e noterai un afflusso incredibile di persone, che vengono involontariamente attratte, è curioso vedere come ogniuno quà stili il suo teatrino, esponendo la sua opera, prendendosi i suoi attimi di gloria.... Potrei usarvi per la tesi, se soltanto non l'avessi già iniziata!! Io sono pronto a chiedere scusa al Fusi, sono stato provocato e insultato e ho sempre risposto a provocazioni, però mi rendo conto che dal tuo sacco Fusi, ho molto da prendere "Dal tuo Fusi"... Non voglio più andare oltre, non sono la persona che state facendo trasfigurare e non merito un processo per 2 errori, o per scelte-convinzioni divergenti dalle vostre!!
 
Il FUSI":2w76ywf7 ha detto:
P.s.: iuta non metterti al livello del perugino, sei diverso.

Ok vecchio talebano retrogrado che non sei altro, alla prima occasione avrò modo di sverniciarti con la mia QV anche in modalità "All Weather".

Ora beccati 'sta macumba!
Con dolore viscerale partorirai ogni tuo post e alla fine, ormai sfinito, provato e affamato sarai costretto ad ammettere l'indiscussa superiorità del 1750 turbato. Che la dislessia colga le tue fragili dita, che il torpore colpisca con accanimento ogni parola di disprezzo vorrai cacciarmi. Ogni tuo vaffa si tramuterà in petali di rosa che andrai dispensando in segno di scuse e sottomissione nei confronti di tutti coloro che in questi anni hai fatto inca zzare con i tuoi oltre 8.000 post (ammazzate quanto scrivi). Infine colto da amnesia convulsiva dislocata e perpetrante, dimenticherai ogni tua conoscenza Alfa Romeo e finirai il tuo trentaseiesimo anno di vita, vendendo polizze e azioni Fiat, porta a porta.

Il trentasettesimo sarà finalmente il tuo anno di rinascita e redenzione, ove ormai privo della tua dignità mi servirai con dedizione, dispensandomi oltremodo gratitudine in quelle rare occasioni in cui ti permetterò di condurre la QV nel breve percorso che separa il mio box dalla rampa d'uscita di casa.

Ho parlato :matto)
 
iuta74":nikefwze ha detto:
Il FUSI":nikefwze ha detto:
P.s.: iuta non metterti al livello del perugino, sei diverso.

Ok vecchio talebano retrogrado che non sei altro, alla prima occasione avrò modo di sverniciarti con la mia QV anche in modalità "All Weather".

Ora beccati 'sta macumba!

Oddio mio...... a parte il ridere (me l'hai augurata proprio nera nera) mi sto toccando sì tanto i testicoli che si consumano! Che sfiga nera che mi hai augurato! Possa il biscione visconteo giungere da te e morderti, facendo di te il soggetto che viene fagocitato.

Visto che Marchionne voleva cambiare il marchio, posso suggerirgli il suddetto? In amicizia.... :lol:
 
RikyNeisse87":1ci48utz ha detto:
Ora parli anche come il buon Cristo?? "è persona saggia dispensa buoni consigli." ci mancherebbe amico Fusi, io non mi permetterei mai di alzare piede in maniera fisica su di te!! Era e ci tengo a precisarlo con l'asterisco "*" un modo di dire che non abbasso la testa difronte a insulti e provocazioni di genere!!! Ho commesso errori scrivendo cose errate confondendomi, ammetto di aver tralasciato molto il discorso "alfa" concentrandomi più su altre cose come differenziali ecc. di matrice crucca!!!
Sono altresì contento anche del fatto che possiedi una cerchia di amici che non rivolgono la parola a chi fa scelte diverse dal proprio credo "Quelli di cui parlo dubito che ascolterebbero manco una barzelletta da chi sceglie la bravetta quadrifogliata." complimenti hai amici molto simpatici!! Tu possiedi una 147 120CV a nafta giusto?? Bè direi che quello che viaggia con il polmone a gasolio non sono io!! avrai anche il quadrilatero e tutto quello che vuoi, ma sei vicino a me praticamente in bici!! e ora mi permetterai un'uscita alla Fusi, eccola quà (dovresti vedere le altre che ho sul box, oltre alla Q.V.) sto scendendo ai tuoi livelli! Mi ci stai trascinando!! E' stupendo vedere come tutti i tuoi amici vengano in tuo soccorso consigliando di andarsene!! Lo è ancora di più essere messo in giudizio come mi sta accadendo, e è una di quelle cose che mi fa impazzire, mi piace così tanto che potrei star quà a ragionare per ore!! Un pò come te Fusi!!
Detto questo rispondo anche a lorenzino o come caspita si chiama che non vede l'ora di far vedere a tutti che non è la pecora nera ma che anche lui sa quello che dice ed è un pilastro essenziale di questo FORUM "ok Drift?" visto che siete arriva ad attaccarvi pure ai termini più banali pur di darmi contro... è ancora più bello e consentitemelo, fare questi esperimenti sociologici, tu porta il caos dove c'è tranquillità e noterai un afflusso incredibile di persone, che vengono involontariamente attratte, è curioso vedere come ogniuno quà stili il suo teatrino, esponendo la sua opera, prendendosi i suoi attimi di gloria.... Potrei usarvi per la tesi, se soltanto non l'avessi già iniziata!! Io sono pronto a chiedere scusa al Fusi, sono stato provocato e insultato e ho sempre risposto a provocazioni, però mi rendo conto che dal tuo sacco Fusi, ho molto da prendere "Dal tuo Fusi"... Non voglio più andare oltre, non sono la persona che state facendo trasfigurare e non merito un processo per 2 errori, o per scelte-convinzioni divergenti dalle vostre!!

Continui a non leggere.... a me delle scuse NON frega niente. Mai una volta le ho pretese da alcuno, che è libero di esplicitare il suo pensiero. Ti ho forse mai chiesto scuse? Non mi risulta..... per cui....
Certo mi appare molto chiaro che quando sei stato richiesto di dispensare il tuo background che ti permetteva di seminare saccenza beh.... insomma sto background dobbiamo ancora vederlo. O forse son così nonno, come hai detto tu, che son diventato pure orbo? Secendi o sali ai livelli di chi vuoi, mostrami pure il garage (manco che il possesso costituisse esperienza e conoscenza, mah, che criteri....) che hai, io leggo, penso, e su quello mi faccio una opinione. Peraltro non ti sgomentare o dispiacere, o crucciare, se altri hanno la stessa vision.... Siamo diventati in questo forum un esperimento di sociologia? Azz... consiglio lo staff di farsi pagare la consulenza, visto che ora appariamo come cavie per tuoi esperimenti. Ciumbia! Forse mi son perso che hai "comperato" il virtual ed arrivi come padrone che usa, fa, briga, manco fossimo i sudditi. Singolare che poi agli altri rinfacci di voler essere sul piedistallo.......
Attimi di gloria? Ma stai parlando di te, vero? ... A me la gloria non serve, come ho detto e ripeto cerco solo di portare il mio flusso informativo (che è tangibile, il tuo scusa ma devo ancora vederlo, poi vedremo se è preciso) per consentire a chiunque di ragionare avendo tanti elementi. Magari, visto che è quanto ti viene contestato non da me (che mi consentirai, sarà la vecchiaia, ma son un po prevenuto) ma da altri, è il tuo portare elementi. Non il titolo "io ne so", "io le ho", ma gli elementi. E occhio che siano precisi, non solo per giustezza ma per rispetto per chi ti legge. Se poi non senti questa responsabilità eh oh, problemi tuoi, io mi prendo gli epiteti da anni per il dire cose "non proprio piacevoli", tu prenditi quelli perchè dici che sai ma poi magari non dimostri. Hai o non hai detto che non so chi ho di fronte e che sei nella posizione di darmi i calci in culo (asterischi o virgolette quanto vuoi)? Siamo tutti quà ad aspettare di capirlo.
La mia macchina a nafta? Ripeto, se tu avessi speso un po' di tempo a cercare di capire il perchè e per come ed anche vedere chi "hai di fronte" l'avresti ben capito che grande stima o che gran amore ho per il mio terzo "polmone a nafta" per cui guarda, se ti fatto la vision di uno che pontifica la bravosprint a gasolio sei nuovamente (ma che è? una costante?) fuori strada. Mi pare di intravedere in te chi pensa di sapere meglio del soggetto interessato cosa frulla in mente al soggetto medesimo! Mi sembri comunque un po' confuso.... miei amici che calano in difesa? Ne conosco giusto uno, drift, conosciuto peraltro sabato scorso. Pensa te! Ti ha dato fastidio che conosca gente che stimo e che non amano la bravetta? Oh quanto mi dispiace... sai, son gli stessi che magari mi sfanculavano la 147 a nafta, così come gente che addirittura difende le balene. Ma hanno quello spessore (che da te ancora non ho visto) e che permette di ragionare molto bene e su aspetti superiori a ste boiate nel modo in cui si è dovuto cianciare. Vedi.... ci parlo sì con chi manco pone il culo sulla mia macchina, eccome se ci parlo, perchè magari se lo meritano, no? Quelli che NEL box (loro e io non le mettiamo SUL box) hanno fior di macchine o anche no.
In merito (e chiudo) alle "uscite alla Fusi" ma fatti un po' una uscita "alla tua"..... ma che è? Spirito di emulazione? Esci alla tua maniera personale, dai, esprimiti pure a modo tuo, che io problemi non ne ho. Magari ti riuscirà di esprimerci la farina del tuo sacco che aspettiamo da...... uhm.... due giorni?

nota per la miglior comprensione: leggere il suddetto alla "andreottiana maniera".
:)
 
rispondo anche a lorenzino o come caspita si chiama

e, nel contempo non hai risposto.

nel tuo post si trova:

di come tu abbia più ragione di fusi perchè la tua macchina va più veloce
di come tu abbia più ragione degli altri perche le altre macchine nel garage vanno più della giulietta
di come tu abbia più ragione degli altri che manovri come marionette grazie alle tua superiore persona

e nessuna risposta.
al più un attacco personale, che in qualche modo rigira i tuoi errori e le tue carenze come causa del mio voler avere sempre ragione per tuo diletto.

e tra le righe mi pare pure di leggere che stiamo parlando di un garage di un laureando. costruito, mi chiedo, con i soldi del papi? perchè ho come l'impressione che qualche regalo di troppo abbia dato alla testa. come se il possesso di una macchinona garantisse la conoscenza e superiorià assoluta ed indiscussa.
 
RikyNeisse87":276rivi4 ha detto:
C'era di meglio si, ma in primis uno che si vuol prendere un'alfa, anche solo per il fatto che crede in certi valori di amor di patria se la prende, poi tolto il discorso sospensioni a livello di guida è assolutamente divertente da morire, non sarà la 75 ma è cmq un ottimo prodotto, con tecnologia all'altezza, e soprattutto prendibile con un buon 13+2 punti percentuali di sconto, grazie alla tessera dirigenti!! sai è una questione di amore, per me l'alfa e in questo caso la giulietta, è un pò come la ragazza che ti piace, il fusi può dirti che ce ne sono di più fighe, e magari lo so che è in quel modo ma alla fine è lei che vuoi e chiuso il discorso, ci stai e te la godi!! Di listino poi mi è venuta 37 mila, ci prendevo una S3 KM0 un 130i me lo tiravano con quella cifra, una Scirocco R, però io sono italiano, e alfista, e mi prendo alfa!!! Tu insisti a dire che ci sono di più fighe, io sto bene così!!

senti tralasciando il numero di valvole della GTA, penso che l'87 accanto al tuo nick sia il tuo anno di nascita e siccome 2 conti li so fare, 2010-1987=23 anni, mi spieghi, sempre se ne hai voglia eh, che lavoro fai a 23 anni per aver speso 37mila euro per una macchina?

mi piacerebbe pure che ce la mostrassi questa Giulietta Q.V.
Grazie
 
Non lo so veramente io da studente universitario, riesco a malapena a gestire i costi del naftone ( facendo il cameriere d'estate e ogni volta che non devo studiare) e c'è da dire che a volte ho il supporto dei miei genitori. Come fai a mantere una macchina come la giulietta QV studiando all'università ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top