Giulietta QV Vs Giulietta 1.4T 170hp + pack sport

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buon giorno a tutti!!!!
Allora rispondo al Buon fusi!! Avrò modo di far vedere la farina del mio sacco, avrò modo, non mi ritengo più istruito di nessuno quà dentro, mi ritengo semplicemente me stesso!!! E Fusi abbiamo lo stesso pessimo carattere cerchiamo un pò di venirci incontro altrimenti si finisce a 2000 post. :OK)

Ora, ditemi per favore come si fà a caricare immagini che non ho troppa voglia di cercare e vi pubblico tutte le foto che volete della mia macchina, ditemi solo come và fatto!!

Riguardo all'interrogatorio sulla mia vita privata, cioè come faccia da avere a permettermi ecc. ecc. direi che non è poi così difficile da capire, insomma se leggete i post si capisce, e qualunque risposta io dia verrebbe presa da tutti come scusa per attaccarmi, non è così difficile percepire l'aria che si respira attorno a me!! ahahahahah se fossi stato qualcun'altro se ne sarebbe scappato a gambe!!!
E ci tengo a precisare, che la sparata "147 a nafta vicino alla mia è come essere in bici" fatta al Fusi non era per fare l'altezzoso o perchè mi ritenga superiore in quanto possessore di tale mezzo, era soltanto perchè nonno Fusi ha insultato la mia auto per 15 post, :asd) :asd) :asd) :asd) e a rigor di logica :lol: :lol: sono io che dovrei insultar la sua, ma non l'ho fatto fino all'ultimo perchè rispetto!! Ecco il motivo per cui dopo aver detto tale frase ho risposto "Fusi mi stai facendi scendere ai tuoi livelli!!" :OK) ?
 
alfistavero":b29wgoan ha detto:
lorenzino":b29wgoan ha detto:
.........
e da quando le porsche sono il punto di riferimento nell'handling?


:scratch)
da circa vent'anni?
no, forse di più.... :D


Si può rispondere a uno che pone una domanda simile?? Lorenzino ho ancora da chiarire altri 2 punti poi parliamo tutto il giorno delle valvole, e ti spiego anche da quando la porsche è uno dei punti di riferimento per l'handling!!
 
RikyNeisse87":1s3or2dg ha detto:
Ora, ditemi per favore come si fà a caricare immagini che non ho troppa voglia di cercare e vi pubblico tutte le foto che volete della mia macchina, ditemi solo come và fatto!!

caricale su http://imageshack.us/ e posti i link

RikyNeisse87":1s3or2dg ha detto:
Riguardo all'interrogatorio sulla mia vita privata, cioè come faccia da avere a permettermi ecc. ecc. direi che non è poi così difficile da capire, insomma se leggete i post si capisce, e qualunque risposta io dia verrebbe presa da tutti come scusa per attaccarmi, non è così difficile percepire l'aria che si respira attorno a me!! ahahahahah se fossi stato qualcun'altro se ne sarebbe scappato a gambe!!!

per quanto mi riguarda non ho capito, o meglio ho un'idea ma me la tengo per me
 
Dove le carica sto link?!
per quanto mi riguarda non ho capito, o meglio ho un'idea ma me la tengo per me[/quote]

Ti prego rispetto un estimatore di Senna, però rispetto da morire un Fusi che come me te le dice in faccia piuttosto che uno che se le tiene per se!!
 
Excusatio non petita, accusatio manifesta.
Ribadisco per la ENNESIMA VOLTA che non me ne frega (A ME quantomeno) se hai offeso o meno la mia macchina o se lo dovevi/potevi perchè al contrario tuo NON NE FACCIO una questione della mia macchina e bla bla bla 2000 post come hai detto tu. Io conosco i limiti della mia macchina, per la quale non stravedo mica (e NEL box ci tengo dell'altro, sicuramente meno "possidente" del tuo). E non ho accusato la TUA auto, perchè onestamente non me ne importa proprio un fico secco. Abbiamo chiarito questo punto una volta per tutte? Oh signore iddio.
Se poi le prende dalla GTA si dice, se hai rimostranze vai da Wester......
Sul fatto di venirci incontro, guarda, a me non interessa minimamente...... grazie per la proposta ma ho altre priorità.
 
RikyNeisse87":r23xa8mg ha detto:
Dove le carica sto link?!
per quanto mi riguarda non ho capito, o meglio ho un'idea ma me la tengo per me

Ti prego rispetto un estimatore di Senna, però rispetto da morire un Fusi che come me te le dice in faccia piuttosto che uno che se le tiene per se!!


Vedo che il richiamo del collega di moderazione non ha sortito effetto.
Ti consiglio caldamente di tenere un atteggiamento meno supponente e provoctore, di discutere in maniera meno litigiosa e ben più pacata e soprattutto con argomenti inerenti al topic stesso.
Di avvisi ce ne saranno pochi, questo è praticamente l'ultimo. Qua denteo non abbiamo assolutamente bisogno di flames , OT e liti varie. Chi ha orecchie per intendere intenda. Se hai qualcosa da chiarire o discutere con chicchessia, fallo usando i messaggi privati, come prescrive il regolamento.
Grazie e buona continuazione.
 
MAD147":3amjzey7 ha detto:
RikyNeisse87":3amjzey7 ha detto:
Dove le carica sto link?!
per quanto mi riguarda non ho capito, o meglio ho un'idea ma me la tengo per me

Ti prego rispetto un estimatore di Senna, però rispetto da morire un Fusi che come me te le dice in faccia piuttosto che uno che se le tiene per se!!


Vedo che il richiamo del collega di moderazione non ha sortito effetto.
Ti consiglio caldamente di tenere un atteggiamento meno supponente e provoctore, di discutere in maniera meno litigiosa e ben più pacata e soprattutto con argomenti inerenti al topic stesso.
Di avvisi ce ne saranno pochi, questo è praticamente l'ultimo. Qua denteo non abbiamo assolutamente bisogno di flames , OT e liti varie. Chi ha orecchie per intendere intenda. Se hai qualcosa da chiarire o discutere con chicchessia, fallo usando i messaggi privati, come prescrive il regolamento.
Grazie e buona continuazione.

Ok, la smetto quà ho cercato di calmare ma mi sono ritrovato attaccato, ho solo risposto ad accuse, capisco che il richiamo lo si fà a me in quanto ultimo arrivato.... Grazie dell'avvertimento!!!
 
Il richiamo lo si fa a chi lo merita, non all'ultimo arrivato. Cosa ben diversa.
Ripeto, goditi il forum in pace e senza far casini, non giova a nessuno un'atmosfera tesa e litigiosa.
 
MAD147":3q661j1c ha detto:
Il richiamo lo si fa a chi lo merita, non all'ultimo arrivato. Cosa ben diversa.
Ripeto, goditi il forum in pace e senza far casini, non giova a nessuno un'atmosfera tesa e litigiosa.

Mi scuso per la confusione, che ho creato, però giusto per e non me ne vorrai spero..

a) Insulti personali e/o liti tra utenti. "L'ho fatto dopo aver ricevuto insulti dal Fusi"

g) inserire link a discussioni di altri forum/siti, per argomentare sul comportamento degli utenti di altri forum/siti. "Ha pubblicato link in parte miei di altri forum per attaccare la mia persona, e la mia opinione"
h) diffamare in altri ambienti l'operato e le opinioni delle persone che fanno parte di questa comunità o diffamare altri marchi provocando inutili flame. "Quando ho parlato di audi, mi ha detto va a parlare di quei cianfi di auto"
i) diffamare l'operato e le opinioni delle persone che fanno parte di altri forum/siti. Ha preso miei commenti in altri furum, li ha pubblicati su questo e mi ha insultato e deriso con commenti provenienti da altri forum il Fusi credo che una reazione come la mia sia meritata"
Detto questo non mi permetto di giudicare la tua opinione nel farmi un richiamo in quanto meritato!! Però dopo tutto questo mi permetterai di pensare che è stato fatto a me in quanto ultimo arrivato?! Io posso aver esagerato ma sempre di conseguenza!!!
 
ayrtonmagic":2r51d2jo ha detto:
RikyNeisse87":2r51d2jo ha detto:
Dove le carica sto link?!

giri su 3mila forum e non sai caricare 2 foto.. lascia perdere grazie lo stesso

Me l'ha pubblicato in alto!! Bò dai spiegamelo le voglio pubblicare, oggi ne faccio un pò poi le pubblico, scusami per la risposta di prima, sono stati 2 giorni abbastanza sotto pressione!! XD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top