lelesch81":253jxyy0 ha detto:iuta74":253jxyy0 ha detto:RikyNeisse87":253jxyy0 ha detto:Molto meglio della 147 GTA che aveva ai tempi mio fratello!! E anche a livello di erogazione e spinta secondo me la GTA le prende!! Sarebbe un confronto interessantissimo!! P.S. Con tutto il rispetto per il mitico busso!!!
Non svegliare "IL FUSI" che dorme. Posseggo una Q.V. ma se mai mi capitasse d'incrociarlo, gli direi:
- il marchio Alfa si è involuto
- la nuova Giulietta non è degna di portare questo nome blasonato
- l'Arna era una vera Alfa, la nuova Giulietta è una vera Fiat
- ho acquistato la nuova Giulietta perchè volevo punirmi e non merito ciò che la vita mi ha offerto
Concluderei a capo chino e in ginocchio sui ceci, fustigandomi al suo cospetto, pregandolo di rincarare la dose con una mazza chiodata... infine all'urlo "Alfa Romeo è stata grande", mi farei detonare nel bagagliaio della Giulietta illuminando a giorno gli astanti.
Mi dispiace che auto come le GTA non le producono più... perchè ora ci "pupperemo" i surrogatoni di FIAT.. Intanto io me la tengo nel box e quando ho voglia "godo al volante"... beati voi che avete il DNA, io continuo a guidare, voi giocate con il manettino sul tunnel..
Bè, io ho una 75 3.0 V6 con 50.000 km di mio padre nel box, là, sento alfa romeo, nella 147 GTA sentivo una fiat con il cuore alfa, ma una fiat sul telaio della tipo con ottime sospensioni ma di certo Fiat al 90% la QV sai bene che è fiat, ma è moderna ha l'alluminio, una tecnologia di tutto rispetto e 3 caratteri ben distinti, tra l'altro il sottosterzo è quasi annullato per non parlare della frenata "avrei da raccontare una cosa ma haimè mi è vietata dal regolamento" dell'assemblaggio ecc. ecc. Io ho avuto la 147 GTA in casa, l'unica cosa che si può preferire "non è il mio caso" è il motore aspirato e una bella cilindrata,per il resto che centra io ne conosco di persone che sono contro il progresso, in molti paesi usano ancora somari invece dei trattori, che gli devi fare!! :drive)