Giulietta Q.V. 1750....Acquisto si o no?

Rax":34u7ln3d ha detto:
Nera dal vivo rende molto poco secondo me. Sopratutto l etna.

Questa cosa la sto sentendo da moltissime persone. Sembra invece che renda meglio nei colori chiari (rosso a parte). Io dal vivo per ora l'ho vista solo bianca, e non mi dispiace come colore, anche se non lo preferisco. Sono molto curioso di vederla nel rosso metallizzato ma anche grigio argento (anche perché la macchina scura, dopo ben 3 auto tra il nero e il grigio antracite, non la voglio più!).
 
33Boxer":3975p9fz ha detto:
Rax":3975p9fz ha detto:
Nera dal vivo rende molto poco secondo me. Sopratutto l etna.

Questa cosa la sto sentendo da moltissime persone. Sembra invece che renda meglio nei colori chiari (rosso a parte). Io dal vivo per ora l'ho vista solo bianca, e non mi dispiace come colore, anche se non lo preferisco. Sono molto curioso di vederla nel rosso metallizzato ma anche grigio argento (anche perché la macchina scura, dopo ben 3 auto tra il nero e il grigio antracite, non la voglio più!).

rosso sarà bellissima. Concordo sui colori scuri. I neri non mi sono piaciuti, o meglio non come gli altri. Bianco non mi piace come colore, ma su Giulietta mi sono dovuto ricredere..mica male!L argento alfa è troppo classico, quindi sono andato sul grigio via di mezzo, il grigio magnesio. Anche perchè l antracite è scuro quasi come un nero quindi..
 
Secondo me il Grigio Magnesio deve essere molto bello. Il grigio argento non mi è mai troppo piaciuto, l'antracite concordo sia scuro quasi come il nero, secondo me il magnesio è quello "giusto". :OK)
 
33Boxer":1vy858ni ha detto:
Secondo me il Grigio Magnesio deve essere molto bello. Il grigio argento non mi è mai troppo piaciuto, l'antracite concordo sia scuro quasi come il nero, secondo me il magnesio è quello "giusto". :OK)

Fai un giro nel topic dei "colori", ci sono postasi sia i due grigi che l argento :OK)
 
Rax":3fjht1sf ha detto:
33Boxer":3fjht1sf ha detto:
Secondo me il Grigio Magnesio deve essere molto bello. Il grigio argento non mi è mai troppo piaciuto, l'antracite concordo sia scuro quasi come il nero, secondo me il magnesio è quello "giusto". :OK)

Fai un giro nel topic dei "colori", ci sono postasi sia i due grigi che l argento :OK)

Vado subito a vedere grazie! :)
 
L'ho guardata bene e mi devo ricreder sul nero, avete ragione su questa non rende proprio...Peccato..
Quindi o bianca, che ormai però è un po' sputtanato da Audi, Golf, ecc..ma con dei bei cerchi(non troppo chiari) e delle belle pinze rosse, rende sicuro di più.
Oppure rossa, ma non ora..
Poi personalmente il grigio scuro mi piace poco..almeno la viste del posteriore..forse con fari più scuriti sarebbe migliore..ma è questione sempre di gusti..
 
io l'ho vista bianca (bella, pero' che palle ormai ce l'hanno tutti), nero pastello (io adoro le macchine nere anche se la mia e' argento alfa) e rosso competizione....di rosso competizione pero' se non sbaglio da quanto diceva il tizio arrivato dall'Alfa per la serata a porte chiuse a marzo ne avrebbero fatte solo 300 esemplari, una specie di serie limitata....a catalogo da veder cosi' c'e' il blu profondo o il grigio magnesio che non sono male...
per quanto riguarda il Q.V. se dopo un annetto non ci sono richiami vari o problemi qua e la, la prenderei al volo... :OK)
 
emiliano81":1ga72gkg ha detto:
io l'ho vista bianca (bella, pero' che palle ormai ce l'hanno tutti), nero pastello (io adoro le macchine nere anche se la mia e' argento alfa) e rosso competizione....di rosso competizione pero' se non sbaglio da quanto diceva il tizio arrivato dall'Alfa per la serata a porte chiuse a marzo ne avrebbero fatte solo 300 esemplari, una specie di serie limitata....a catalogo da veder cosi' c'e' il blu profondo o il grigio magnesio che non sono male...
per quanto riguarda il Q.V. se dopo un annetto non ci sono richiami vari o problemi qua e la, la prenderei al volo... :OK)

Si però per la Qv ti ci vuol un bel 30ello di €...al volo sempre permettendo :D
 
AlfaMatte":25t26ltx ha detto:
emiliano81":25t26ltx ha detto:
io l'ho vista bianca (bella, pero' che palle ormai ce l'hanno tutti), nero pastello (io adoro le macchine nere anche se la mia e' argento alfa) e rosso competizione....di rosso competizione pero' se non sbaglio da quanto diceva il tizio arrivato dall'Alfa per la serata a porte chiuse a marzo ne avrebbero fatte solo 300 esemplari, una specie di serie limitata....a catalogo da veder cosi' c'e' il blu profondo o il grigio magnesio che non sono male...
per quanto riguarda il Q.V. se dopo un annetto non ci sono richiami vari o problemi qua e la, la prenderei al volo... :OK)

Si però per la Qv ti ci vuol un bel 30ello di €...al volo sempre permettendo :D

beh certo e' ovvio.... :lol:
 
ecco alcune foto scattate oggi dal concessionario di una Q.V....:

a voi i commenti...

img0023yn.jpg


img0024b.jpg


img0025tf.jpg


img0026uj.jpg


fotine fatte con il cell fresche fresche.....
:ciao) :ciao)
 
mah...a me le linee della giulietta, più le guardo e più mi sembrano poco aggraziate...pesanti e non coerenti tra di loro..sembra un essemblaggio tra il fronte e il retro di 2 macchine...vabbè cose personali...inoltre l'aggressività è stata "applicata" allo spoiler anteriore "bruscamente", non scaturisce da un insieme di linee: in definitiva sembra un auto tuningata tamarramente, non so se mi spiego...

la 147, con 10 anni sulle spalle, soprattutto la serie 0, è mooooolto più elegante.
 
ho provato oggi la QV a Balocco sul Langhe... Fantastica!!! (poi apro topic dedicato nel weekend). :elio) :sbav)
 
appunto una accozzaglia la qv

peter2":3lyjxul5 ha detto:
mah...a me le linee della giulietta, più le guardo e più mi sembrano poco aggraziate...pesanti e non coerenti tra di loro..sembra un essemblaggio tra il fronte e il retro di 2 macchine...vabbè cose personali...inoltre l'aggressività è stata "applicata" allo spoiler anteriore "bruscamente", non scaturisce da un insieme di linee: in definitiva sembra un auto tuningata tamarramente, non so se mi spiego...

la 147, con 10 anni sulle spalle, soprattutto la serie 0, è mooooolto più elegante.
 
peter2":230bu2gc ha detto:
mah...a me le linee della giulietta, più le guardo e più mi sembrano poco aggraziate...pesanti e non coerenti tra di loro..sembra un essemblaggio tra il fronte e il retro di 2 macchine...vabbè cose personali...inoltre l'aggressività è stata "applicata" allo spoiler anteriore "bruscamente", non scaturisce da un insieme di linee: in definitiva sembra un auto tuningata tamarramente, non so se mi spiego...
la 147, con 10 anni sulle spalle, soprattutto la serie 0, è mooooolto più elegante.

Punti di vista..forse,non ti ricordi quello che si diceva ai tempi,quando è uscita..(già nel 2003,quando mi iscrissi a FFZ,qualche critica sull'estetica era ancora presente..)
 
Top