Giulietta Q.V. 1750....Acquisto si o no?

yugs":131g2yya ha detto:
finora chi ci è salito sopra è uscito con le bave alla bocca. Se puoi prenderla/gestirla ecc (livello costi) vai!
Straquoto!!!
L'ho provata e ne sono uscito letteralmente entusiasta. :hail) :hail) :hail) :hail) Se puoi, prendila assolutamente! :spin) :spin) :spin) :spin)
 
yugs":11v1ko8m ha detto:
ho provato oggi la QV a Balocco sul Langhe... Fantastica!!! (poi apro topic dedicato nel weekend). :elio) :sbav)
Entusiasta prima o dopo il giro del collaudatore? :drive) :sbav) :drive) :sbav) :drive) :sbav)
 
A me,dal vivo,ha fatto una buonissima impressione (ma anche dalle foto..) :ka)
Sull'estetica,non commento alcune auto che ci sono in giro (presunte rivali) che è meglio..
 
denny1977":f64h3s08 ha detto:
yugs":f64h3s08 ha detto:
ho provato oggi la QV a Balocco sul Langhe... Fantastica!!! (poi apro topic dedicato nel weekend). :elio) :sbav)
Entusiasta prima o dopo il giro del collaudatore? :drive) :sbav) :drive) :sbav) :drive) :sbav)

già prima. :asd)
 
Una domanda a chi ha provato il 1750i restando con la bava sulla bocca. Ma che auto guida normalmente?

Resti beninteso che, per me, il 1750i va molto bene, bella spinta e progressione, ma signori, sti turbo benzina si guidano come dei diesel. E dalla macchina, sinceramente, mi aspettavo di più. Ok che il prezzo è molto concorrenziale, ma a mio parere non siamo assolutamente ai livelli anche solo di una Megane RS o Leon Cupra R, di prezzo simile ma divertimento su strada secondo me maggiore, sopratutto a partire dal motore.
 
Forse sono più estreme e pertanto un tantino più nervose... non dimentichiamo che la Giulietta 1.8 QV è comunque un'auto rivolta a tutti, una Renault Sport o una Cupra R decisamente no.
 
yugs":3sam5atc ha detto:
denny1977":3sam5atc ha detto:
yugs":3sam5atc ha detto:
ho provato oggi la QV a Balocco sul Langhe... Fantastica!!! (poi apro topic dedicato nel weekend). :elio) :sbav)
Entusiasta prima o dopo il giro del collaudatore? :drive) :sbav) :drive) :sbav) :drive) :sbav)

già prima. :asd)
A me prima, dopo e durante! :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Secondo me ha solo 2 difetti... sedili ed assetto non da super sportiva!
Comunque ti consiglio di prenderla! :OK)
 
dallas140cv":neehx821 ha detto:
Forse sono più estreme e pertanto un tantino più nervose... non dimentichiamo che la Giulietta 1.8 QV è comunque un'auto rivolta a tutti, una Renault Sport o una Cupra R decisamente no.

Probabilmente hai ragione anche tu, però io sinceramente continuo ad aspettare invano una versione Alfa Romeo che sia capace di soddisfarmi appieno.
Forse ogni volta cerco qualche scusa, è anche possibile, ma a me esteticamente Giulietta piace e la comprerei volentieri.
Eppure c'è sempre qualcosa che mi fa ragionare, che mi ci fa pensare su, non è uno di quegli acquisti irrazionali che farei con il cuore, come ho fatto con la M3.

Capisco che Alfa Romeo voglia offrire un prodotto che sia comparabile ad una Golf GTI, ma è davvero la GTI il termine di paragone per Giulietta?
 
peppovich":17u7bgbl ha detto:
Secondo me ha solo 2 difetti... sedili ed assetto non da super sportiva!
Comunque ti consiglio di prenderla! :OK)

E motore si ricco di coppia, ma con un allungo quasi inesistente! Ripeto, questi motori mi ricordano i turbodiesel.
 
il matto":1mqb93mq ha detto:
.. ma a mio parere non siamo assolutamente ai livelli anche solo di una Megane RS o Leon Cupra R, di prezzo simile ma divertimento su strada secondo me maggiore, sopratutto a partire dal motore.

Che cilindrata hanno,la RS e la Cupra..?Per il resto,ti saprò dire quando la proverò per bene :nod)
 
E' triste vedere, una volta entrati in concessionaria, che l'unica vettura che è possibile provare è una M-jet 170CV.... posso capire che è il motore che andrà per la maggiore, ma io che sono interessato alla Q.V. mica posso comprarla a scatola chiusa.... bah.
 
Top