vexator":2h19qd4x ha detto:l'hai vista dal vivo?
Straquoto!!!yugs":131g2yya ha detto:finora chi ci è salito sopra è uscito con le bave alla bocca. Se puoi prenderla/gestirla ecc (livello costi) vai!
Alucard":2427snwj ha detto:vexator":2427snwj ha detto:l'hai vista dal vivo?
si...ed è brutta quanto lo era in foto....
vexator":3adxtagv ha detto:Alucard":3adxtagv ha detto:vexator":3adxtagv ha detto:l'hai vista dal vivo?
si...ed è brutta quanto lo era in foto....
i gusti sono gusti
sei per la carne o il pesce? :asd)
Entusiasta prima o dopo il giro del collaudatore? :drive) :sbav) :drive) :sbav) :drive) :sbav)yugs":11v1ko8m ha detto:ho provato oggi la QV a Balocco sul Langhe... Fantastica!!! (poi apro topic dedicato nel weekend). :elio) :sbav)
denny1977":f64h3s08 ha detto:Entusiasta prima o dopo il giro del collaudatore? :drive) :sbav) :drive) :sbav) :drive) :sbav)yugs":f64h3s08 ha detto:ho provato oggi la QV a Balocco sul Langhe... Fantastica!!! (poi apro topic dedicato nel weekend). :elio) :sbav)
A me prima, dopo e durante! :asd) :asd) :asd) :asd)yugs":3sam5atc ha detto:denny1977":3sam5atc ha detto:Entusiasta prima o dopo il giro del collaudatore? :drive) :sbav) :drive) :sbav) :drive) :sbav)yugs":3sam5atc ha detto:ho provato oggi la QV a Balocco sul Langhe... Fantastica!!! (poi apro topic dedicato nel weekend). :elio) :sbav)
già prima. :asd)
dallas140cv":neehx821 ha detto:Forse sono più estreme e pertanto un tantino più nervose... non dimentichiamo che la Giulietta 1.8 QV è comunque un'auto rivolta a tutti, una Renault Sport o una Cupra R decisamente no.
peppovich":17u7bgbl ha detto:Secondo me ha solo 2 difetti... sedili ed assetto non da super sportiva!
Comunque ti consiglio di prenderla! :OK)
il matto":1mqb93mq ha detto:.. ma a mio parere non siamo assolutamente ai livelli anche solo di una Megane RS o Leon Cupra R, di prezzo simile ma divertimento su strada secondo me maggiore, sopratutto a partire dal motore.
denny1977":3rn6pmg6 ha detto:Cupra ed RS hanno entrambe un 2 litri turbo.
ruspy":2p89h76u ha detto:cuoresportivo86":2p89h76u ha detto:Prendila di un bel grigio
il grigio chiaro (non mi ricordo il nome) è molto bello!