Giulietta Q.V. 1750....Acquisto si o no?

Sancty":3beksx9e ha detto:
E' triste vedere, una volta entrati in concessionaria, che l'unica vettura che è possibile provare è una M-jet 170CV.... posso capire che è il motore che andrà per la maggiore, ma io che sono interessato alla Q.V. mica posso comprarla a scatola chiusa.... bah.

manda una mail dal sito AlfaRomeo per prenotare un test drive, te la troveranno no una QV in zona? :ka)
 
Sancty":2n1bl65o ha detto:
E' triste vedere, una volta entrati in concessionaria, che l'unica vettura che è possibile provare è una M-jet 170CV.... posso capire che è il motore che andrà per la maggiore, ma io che sono interessato alla Q.V. mica posso comprarla a scatola chiusa.... bah.

qualche concessionaria ce l'ha la Q.V. in mostra, io ho messo anche le foto sul forum....puoi comunque prenotare il test drive su quella motorizzazione....credo sia normale comunque che non tutti abbiano la Q.V. in vetrina ma tengano il 170 cv perche' ovviamente sara' quella la motorizzazione che andra' per la maggiore e quindi che interessa al maggior numero di clienti...non credo che in audi quando presentano l'A3 ti mettano fuori S3 come test drive... :drive)
 
Oggi son andato a firmare anceh io per la Giulietta, come gli latri dalle foto nn mi gustava tanto, ma vedendola dal vivo, e provandola in strada, beh nulla da dire me ne sono innamorato!!!

Se mi accettano il finanziamento ho fatto questa configurazione:
Pack sport 18", con cerchi a turbina bruniti;
Vetri Oscurati;
Sensori di Parcheggio;

Come motorizzazione sono andato di 1.4 multiair 170cv. Qualcuno l'ha provato????
 
ciao, io ho prenotato il test drive per quella motorizzazione, appena arriva la provero'... :OK)
vedo che sei di Como, di dove sei?viene a fare un giro nelle discussioni regionali...
 
yugs":14duz5h3 ha detto:
finora chi ci è salito sopra è uscito con le bave alla bocca. Se puoi prenderla/gestirla ecc (livello costi) vai!

Quoto, come la maggior parte.
Sicuramente ne varrà la pena, stiamo scherzando.

Ps. Giulietta non va confrontata con la bellissima 147 ma con le sue attuali concorrenti che a livello estetico fanno davvero pietà..
 
vexator":riqnudcb ha detto:
VirusT":riqnudcb ha detto:
Come motorizzazione sono andato di 1.4 multiair 170cv. Qualcuno l'ha provato????
bel motore, un po' troppo diesel... a 5000 è praticamente tutto morto

:scratch) Strano...durante i test drive,dicono che è più reattivo del TBI..(questo sì che viene considerato più simile al jtd..)
 
teknomotion":26napsz5 ha detto:
vexator":26napsz5 ha detto:
VirusT":26napsz5 ha detto:
Come motorizzazione sono andato di 1.4 multiair 170cv. Qualcuno l'ha provato????
bel motore, un po' troppo diesel... a 5000 è praticamente tutto morto

:scratch) Strano...durante i test drive,dicono che è più reattivo del TBI..(questo sì che viene considerato più simile al jtd..)

se la memoria non mi inganna... io con la Mair arrivavo oltre i 6000 giri..
 
dovrebbe arrivare tranquillamente sopra i 6000, pero' forse lui intendeva dire che sopra i 5000 perde un po' di smalto diciamo...almeno, questo era quello che avevo letto su 4r o forse auto, ora non mi ricordo....
 
bianca interno nero
Rossa o nera interno cuoio
Grigia interno rosso

Blu no dai..poi ti stufi

P.s. Io per meno di 10000 km all'anno prenderei la panda o il cinquino, e mi terrei il resto, altro che qv :p
 
intendevo il blu montecarlo. Cmq in generale imho con il blu é difficile abbinare gli interni
 
secondo me no, la gta e' davanti, pero' aspettiamo chi l'ha provata, sicuramente sapranno risponderti meglio... :OK)
 
peter2":h66h1m1o ha detto:
tornando alla sostanza....sul giro ci dobbiamo aspettare gli stessi tempi di una GTA?


proprio sul giro in pista penso che la giulietta QV vada meglio grazie ad un motore nettamente più leggero e quindi meno sottosterzo e grazie anche ad una sospensione posteriore decisamente di un altro livello. e poi c'è da considerare che il motore della QV è sempre in coppia. copme motore però vedo il 3.2 v6 24v leggermente avvantaggiato essendo euro 3 e avendo 6 cilidri e un allungo in zona rossa da brividi :clap)
 
alfa nel cuore":3do435g3 ha detto:
....sospensione posteriore decisamente di un altro livello...
perchè?? :sgrat)

PS ricordo che a bilanciare la differenza di peso ci sono sempre 15 cv in più. :nod)

cmq mi sa che se la giocano.
 
peter2":2u8l7fud ha detto:
cmq mi sa che se la giocano.

credo anch'io. Senza una prova reale difficile dire di più però.

(Occhio all'invasività del Q2 elettronico su Giulietta quando si eccede, si perde qualcosa nella percorrenza di ciascuna curva.)
 
Top