Giulietta 2.0Jtdm 170cv..spettacolo!

tone":ynosumjm ha detto:
posso pure dimenticarmi del filtro gasolio (che cmq la macchina va meglio vero amici?? :ignore) :ignore) :ignore) :mad2) :ignore) :ignore) )
:inocchio) si si,moooolto megliooooo :ignore)
 
R: Re:

punto td":1hxj1n43 ha detto:
tone":1hxj1n43 ha detto:
posso pure dimenticarmi del filtro gasolio (che cmq la macchina va meglio vero amici?? :ignore) :ignore) :ignore) :mad2) :ignore) :ignore) )
:inocchio) si si,moooolto megliooooo :ignore)

.... M'han detto! :evil:
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 con Tapatalk su ClockWorkMod v6
 
Digerito il discorso del filtro gasolio, ho appena tolto le gomme invernali e rimesso le Pzero Rosso. Farò questa stagione e poi l'anno prossimo gomme nuove.....
Ultimamente con la Giulietta riesco a fare percorrenze molto interessanti, vanno dai 16 km/l fino ai 18 km/l che per i 170 cv non sono niente male, considerando anche i 18 come cerchi che di certo non aiutano per il consumo (aiutano però assai per l'estetica :jaw) )
Per ora sono fermo con le piccole modifiche che ho in mente in attesa di $$$$
Ho sempre in stand-by il discorso terminali e dam posteriore..........
Vedremo, cmq non passa giorno che gente si ferma a guardarla e osservarla .....davvero belle soddisfazioni ....
 
tone":1xgsv4x9 ha detto:
Digerito il discorso del filtro gasolio, ho appena tolto le gomme invernali e rimesso le Pzero Rosso. Farò questa stagione e poi l'anno prossimo gomme nuove.....
Ultimamente con la Giulietta riesco a fare percorrenze molto interessanti, vanno dai 16 km/l fino ai 18 km/l che per i 170 cv non sono niente male, considerando anche i 18 come cerchi che di certo non aiutano per il consumo (aiutano però assai per l'estetica :jaw) )
Per ora sono fermo con le piccole modifiche che ho in mente in attesa di $$$$
Ho sempre in stand-by il discorso terminali e dam posteriore..........
Vedremo, cmq non passa giorno che gente si ferma a guardarla e osservarla .....davvero belle soddisfazioni ....

Il rumore all'anteriore? hai risolto infine?
 
Mi hanno fatto un intervento assistenziale (come dicono loro) e la macchina lo fa meno, ma non risolto del tutto....
Sinceramente non ho nemmeno il tempo di stare li ad andare di nuovo in conce e faccio finta di nn sentirlo.....
 
tone":138c5d5r ha detto:
Mi hanno fatto un intervento assistenziale (come dicono loro) e la macchina lo fa meno, ma non risolto del tutto....
Sinceramente non ho nemmeno il tempo di stare li ad andare di nuovo in conce e faccio finta di nn sentirlo.....
Alla fine la soluzione è quella di cambiare del tutto braccetti e barra stabilizzatrice. In ogni caso l'inverno prossimo con l'usura ricomincerebbe a farlo... quindi è un'intervento inutile... conviene mettere i powerflex quando usciranno per la Giulietta ;)
 
alfagt32":2olo3zg0 ha detto:
tone":2olo3zg0 ha detto:
Mi hanno fatto un intervento assistenziale (come dicono loro) e la macchina lo fa meno, ma non risolto del tutto....
Sinceramente non ho nemmeno il tempo di stare li ad andare di nuovo in conce e faccio finta di nn sentirlo.....
Alla fine la soluzione è quella di cambiare del tutto braccetti e barra stabilizzatrice. In ogni caso l'inverno prossimo con l'usura ricomincerebbe a farlo... quindi è un'intervento inutile... conviene mettere i powerflex quando usciranno per la Giulietta ;)

ragazzi a me dispiace per voi...sinceramente mi girano anche,una cosa assurda. prima avevano l'attenuante del sistema sospensivo complesso...ora cosa hanno? nulla. :mad2)
 
gabry3x":3iaac4aw ha detto:
alfagt32":3iaac4aw ha detto:
tone":3iaac4aw ha detto:
Mi hanno fatto un intervento assistenziale (come dicono loro) e la macchina lo fa meno, ma non risolto del tutto....
Sinceramente non ho nemmeno il tempo di stare li ad andare di nuovo in conce e faccio finta di nn sentirlo.....
Alla fine la soluzione è quella di cambiare del tutto braccetti e barra stabilizzatrice. In ogni caso l'inverno prossimo con l'usura ricomincerebbe a farlo... quindi è un'intervento inutile... conviene mettere i powerflex quando usciranno per la Giulietta ;)

ragazzi a me dispiace per voi...sinceramente mi girano anche,una cosa assurda. prima avevano l'attenuante del sistema sospensivo complesso...ora cosa hanno? nulla. :mad2)
La cosa strana è che viaggiando su una bravo di un mio amico con 130 mil km, neanche un rumore. Essendo figlia della bravo, mi chiedo come sulla giulietta compaia sto fracasso.
Dopo la lubrificazione è migliorata molto, ma non è definitivamente a posto
 
E' vero Bravo è molto meglio come rumori. L'ho avuta (1.6 Mjet 120 cv) per 2 anni e mezzo e 140.000 km e nessun rumorino dalle sospensioni
:ka) :ka) :ka) :ka) :ka)
 
tone":321oriyu ha detto:
E' vero Bravo è molto meglio come rumori. L'ho avuta (1.6 Mjet 120 cv) per 2 anni e mezzo e 140.000 km e nessun rumorino dalle sospensioni
:ka) :ka) :ka) :ka) :ka)
Se ti consola... Oggi sono stato dal gommista a cambiare le invernali della q5.
Ha già avuto una quindicina di giulietta con il nostro clock clock...
È la barra stabilizzatrice e a 70 mila km è da cambiare perché si trita. Bene!
:mad2)
 
Si trita??? andiamo bene......mi viene male a pensarci :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
E cosa succede?? come ci si accorge?? :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
 
tone":3bbvr0zv ha detto:
Si trita??? andiamo bene......mi viene male a pensarci :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
E cosa succede?? come ci si accorge?? :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
In pratica consumandosi la gomma (penso) sfreghi sui supporti fino a consumarsi del tutto. Ci si dovrebbe accorgere da evidenti smusate oltre che da rumore di ferraglia rotta.
Mi suggeriva anche lui i powerflex, ma per la Giuly non esistono. Mi ha detto di provare a vedere se (di fortuna) quelli per la barra della 147 han lo stesso diametro...
Viceversa bisognerebbe provare a mettere dei silentblock della barra piu spessi... Tutte soluzioni che ovviamente in garanzia non fanno.
Conta che per smontare la barra devono tirar giù tutto l'avantreno lasciando sospeso su appositi supporti il motore.
Un bel 200 euro di manodopera non ce li leva nessuno :mad2)
Di aolito il mio gommista ci azzecca... Stavolta pero spero si sbagli !
Soprattutto perché la mia auto ha solo 11 mila km
 
Meglio non ci penso allora....che scatole..... :member) :member) :member)
 
Finalmente dopo un po di tempo ho preso appuntamento sabato prossimo per fare lo scarico.
Alla fine faccio tutto il terminale e l'unica indecisione è sui terminali, dove vado hanno mille scelte di forma, misura e finitura.
Io avevo pensato tondi da 100 con taglio a fetta di salame e acciaio spazzolato, loro mi hanno detto che anche degli ovali non starebbero male oppure tondi cromo.....insomma mi hanno messo confusione perchè hanno scelte infinite.
Addirittura neri me li hanno proposti come finitura.... :wall) :wall) :wall) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)
Qualche aiuto??? o qualche foto perchè non trovo molto online :grazie) :grazie)
 
Ciao Tone. Era un po' che non facevi un giro qui :ciao)
 
tone":3l5ofagv ha detto:
Finalmente dopo un po di tempo ho preso appuntamento sabato prossimo per fare lo scarico.
Alla fine faccio tutto il terminale e l'unica indecisione è sui terminali, dove vado hanno mille scelte di forma, misura e finitura.
Io avevo pensato tondi da 100 con taglio a fetta di salame e acciaio spazzolato, loro mi hanno detto che anche degli ovali non starebbero male oppure tondi cromo.....insomma mi hanno messo confusione perchè hanno scelte infinite.
Addirittura neri me li hanno proposti come finitura.... :wall) :wall) :wall) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)
Qualche aiuto??? o qualche foto perchè non trovo molto online :grazie) :grazie)
ottima scelta tondi a fetta :nod) forse 100 è troppo meglio 80
complimenti per l'auto è stupenda bianca con quei cerchi!
 
Testa":2l9y3x7n ha detto:
Ciao Tone. Era un po' che non facevi un giro qui :ciao)

Si hai ragione, mea culpa ma il momento è parecchio incasinato e il tempo è pochissimo...... :worship) :worship) :worship) :worship)
 
autoren":1qzoixsd ha detto:
tone":1qzoixsd ha detto:
Finalmente dopo un po di tempo ho preso appuntamento sabato prossimo per fare lo scarico.
Alla fine faccio tutto il terminale e l'unica indecisione è sui terminali, dove vado hanno mille scelte di forma, misura e finitura.
Io avevo pensato tondi da 100 con taglio a fetta di salame e acciaio spazzolato, loro mi hanno detto che anche degli ovali non starebbero male oppure tondi cromo.....insomma mi hanno messo confusione perchè hanno scelte infinite.
Addirittura neri me li hanno proposti come finitura.... :wall) :wall) :wall) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)
Qualche aiuto??? o qualche foto perchè non trovo molto online :grazie) :grazie)
ottima scelta tondi a fetta :nod) forse 100 è troppo meglio 80
complimenti per l'auto è stupenda bianca con quei cerchi!

Il taglio a fetta è sicuro, il 100 penso anche perchè riempie bene, 80 è come gli orginali.
Io sono più portato per l'acciaio spazzolato come finitura al posto del cromo.
Mi ha poi detto che hanno già fatto una giulietta con due terminali ovali 120*80 e stava abb bene :ka) :ka)
 
sicuramente acciao spazzolato :nod) dicevo perche un tubo da 100 semplice è enorme rispetto a un terminale da 100
 
autoren":3m2rb440 ha detto:
sicuramente acciao spazzolato :nod) dicevo perche un tubo da 100 semplice è enorme rispetto a un terminale da 100

La pecca di avere infinite possibilità èappunto che non sai che scegliere.....ce ne fosse una sola di possibilità era + facile scegliere...... :OK) :OK) :OK)
 
Top