Giulietta 2.0Jtdm 170cv..spettacolo!

Ecco che praticamente ho già venduto il dam orginale.....ihihihh
Cmq spero mi arrivino conferme sul montaggio e poi vedremo quando arrivano un po di soldi.....
 
tone":2iuol346 ha detto:
Ecco che praticamente ho già venduto il dam orginale.....ihihihh
Cmq spero mi arrivino conferme sul montaggio e poi vedremo quando arrivano un po di soldi.....
Fallo nero lucido!
su bianco è da paura!
 
alfagt32":3b3sw1cf ha detto:
tone":3b3sw1cf ha detto:
Ecco che praticamente ho già venduto il dam orginale.....ihihihh
Cmq spero mi arrivino conferme sul montaggio e poi vedremo quando arrivano un po di soldi.....
Fallo nero lucido!
su bianco è da paura!

tutto nero lucido?? mmmmmmm potrebbe ispirarmi come idea......prima però devo risolvere il dilemma del montaggio, di come funziona.
E poi cosa principale trovare i soldi porca paletta
 
tone":66ujptb7 ha detto:
alfagt32":66ujptb7 ha detto:
tone":66ujptb7 ha detto:
Ecco che praticamente ho già venduto il dam orginale.....ihihihh
Cmq spero mi arrivino conferme sul montaggio e poi vedremo quando arrivano un po di soldi.....
Fallo nero lucido!
su bianco è da paura!

tutto nero lucido?? mmmmmmm potrebbe ispirarmi come idea......prima però devo risolvere il dilemma del montaggio, di come funziona.
E poi cosa principale trovare i soldi porca paletta
fidati... nero lucido l'ho visto su una, proprio bianca... se la rimbecco la fotografo!
grandissimo effetto
ovviamente con i terminali maggiorati ;)
 
alfagt32":lhih80pw ha detto:
fidati... nero lucido l'ho visto su una, proprio bianca... se la rimbecco la fotografo!
grandissimo effetto
ovviamente con i terminali maggiorati ;)

Ho capito mi tocca fare un mutuo se decido, tra dam, carrozziere e scarichi vado in fallimento :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
 
tone":38hv2tk0 ha detto:
alfagt32":38hv2tk0 ha detto:
fidati... nero lucido l'ho visto su una, proprio bianca... se la rimbecco la fotografo!
grandissimo effetto
ovviamente con i terminali maggiorati ;)

Ho capito mi tocca fare un mutuo se decido, tra dam, carrozziere e scarichi vado in fallimento :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
ti anticipo già
435 euro.
ho fatto il preventivo per la mia un paio di mesi fa
montato, verniciato (e io con doppio scarico finto... cosa che mi ha fatto subito fatto abbandonare il progetto :mad2) )
 
tone":941uhd1w ha detto:
435 di cosa?? solo dam??
Dam verniciato e scarico finto
Compreso di copri terminali completo.
Mi facevano anche un prezzo di favore da quel che ho capito
Solo il dam credo costi sui 350 euro grezzo
 
Eh certo che ti facevano un prezzo di favore, settimana prossima mi informo sul prezzo che mi fanno qui in concessionario visto che porto la mia a fare il primo tagliando e me la tengono via per 3 giorni percheè devono fare:
Tagliando dei 35.000
Cambio fari (e siamo alla terza coppia)
verniciare paraurti (l'hanno graffiato loro nei 3 mesi in cui è rimasta in conce per i problemi dell anno scorso)
verificare il rumore gneck genck che fa a freddo, gli ho detto di vedere se c'erano anche altri aggiornamenti o richiami per sta cosa...
 
tone":19h9bljy ha detto:
Eh certo che ti facevano un prezzo di favore, settimana prossima mi informo sul prezzo che mi fanno qui in concessionario visto che porto la mia a fare il primo tagliando e me la tengono via per 3 giorni percheè devono fare:
Tagliando dei 35.000
Cambio fari (e siamo alla terza coppia)
verniciare paraurti (l'hanno graffiato loro nei 3 mesi in cui è rimasta in conce per i problemi dell anno scorso)
verificare il rumore gneck genck che fa a freddo, gli ho detto di vedere se c'erano anche altri aggiornamenti o richiami per sta cosa...
Tra l'altro... il mio concessionario mi fa il 25% di sconto sui prodotti lineaccessori, visto che l'ho comprata da lui.
Informati se magari è una promozione diffusa...
su 4-500 euro comunque sono 100 ;)
 
alfagt32":3c05t0a8 ha detto:
tone":3c05t0a8 ha detto:
Con il freddo degli ultimi giorni la mia Giulietta ha iniziato a fare uno strano rumore sugli avvallamenti e dossi, tipo un gneck gneck.....
Spero sia solo il freddo porca pupazza............... :mad2) :mad2) :mad2)
È lui!
Anche la mia ha cominciato... All'anteriore sx... Sembra un po' un rumore di qualcosa che balla in zona avantreno.
Tu, falconero ed io siamo i primi a soffrirne...
Confido nel fatto che sia il freddo!
:mad2)
alè...
anche la tua... e tutte e tre simili come periodo di produzione... :cry: :cry: uff!!
 
Sti giorni ho la radio sempre accesa perchè mi rende nervoso la cosa, settimana prossima rimane 3 gg in concessionaria per tagliando e per risolvere alcuni problemi tra cui questo.......appena la ritiro vi farò sapere..... speriamo bene
 
alfagt32":wjq896dw ha detto:
tone":wjq896dw ha detto:
Eh certo che ti facevano un prezzo di favore, settimana prossima mi informo sul prezzo che mi fanno qui in concessionario visto che porto la mia a fare il primo tagliando e me la tengono via per 3 giorni percheè devono fare:
Tagliando dei 35.000
Cambio fari (e siamo alla terza coppia)
verniciare paraurti (l'hanno graffiato loro nei 3 mesi in cui è rimasta in conce per i problemi dell anno scorso)
verificare il rumore gneck genck che fa a freddo, gli ho detto di vedere se c'erano anche altri aggiornamenti o richiami per sta cosa...
Tra l'altro... il mio concessionario mi fa il 25% di sconto sui prodotti lineaccessori, visto che l'ho comprata da lui.
Informati se magari è una promozione diffusa...
su 4-500 euro comunque sono 100 ;)

Proverò a chiedere ma li vedo molto impreparati dove vado io....male che vada lo ordino da te se dovessi trovare i soldi e decidere, tanto a bergamo ci sono :ka) :ka) :ka) :ka) sempre per lavoro.....intanto grazie.
Anche perchè devo ancora capire come va montato... :ka)
 
sbriciando online ho riguardato il dam posteriore Lester, non quello in carbonio e si riesce a trovare sui 180 euro spedito a casa, poi eventualmente da verniciare nero lucido. voi che dite?? brutto???
 
tone":3m9z9fam ha detto:
sbriciando online ho riguardato il dam posteriore Lester, non quello in carbonio e si riesce a trovare sui 180 euro spedito a casa, poi eventualmente da verniciare nero lucido. voi che dite?? brutto???
A me il Lester piace anche di piu del lineaccessori.
Costa 1/3 dell'originale oltretutto e non è pacchiano.
Io andrei di quello ;)
 
tone":30fytafv ha detto:
Sti giorni ho la radio sempre accesa perchè mi rende nervoso la cosa, settimana prossima rimane 3 gg in concessionaria per tagliando e per risolvere alcuni problemi tra cui questo.......appena la ritiro vi farò sapere..... speriamo bene
Hai visto il mio video nel topic sui problemi della giulietta?
Prova a vedere se il rumore è lo stesso?
Cmq bisogna sostituire tutti i silentblock, da una prima analisi del mio meccanico!
 
Ho appena fatto il pieno e questa volta mi sono superato. Era da un paio di pieni che stavo sui 17 - 17,5 (con guida parsimoniosa e poca autostrada ), ma oggi calcolato come sempre alla pompa sono riuscito a fare ben i 19,4 km con un litro.... :jaw) :jaw) :jaw)
è vero che ho fatto pochissima autostrada e sono andato piano però è davvero un ottimo risultato per i miei 170 cv..... :X) :X) :X)
 
tone":1qk1u83q ha detto:
Ho appena fatto il pieno e questa volta mi sono superato. Era da un paio di pieni che stavo sui 17 - 17,5 (con guida parsimoniosa e poca autostrada ), ma oggi calcolato come sempre alla pompa sono riuscito a fare ben i 19,4 km con un litro.... :jaw) :jaw) :jaw)
è vero che ho fatto pochissima autostrada e sono andato piano però è davvero un ottimo risultato per i miei 170 cv..... :X) :X) :X)
Beato te...io non riesco mai ad arrivare a 12 Km/l neanche andando come un vecchio pensionato :eek:ld)
 
La mia Giulietta l'ho portata in concessionario Lunedì, dovrei andare a riprenderla oggi.
Mi hanno dato come auto di cortesia una Giulietta 1.4 120 cv.....progrssion, rossa.
Per i fari il capofficina mi ha consigliato di aspettare a cambiarli e di farlo qualche settimana prima della fine di garanzia, perchè dice che poi fuori garanzia non me li cambiano +. Ma da quando me li mettono nuovi non ho un anno di garanzia su tale componente?? :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
Oltre a questo cmq mi ha fatto il tagliando e riverniciato il paraurti anteriore a spese loro , spero solo che abbiano fatto un bel lavoro (smontato il paraurti, grattato bene ecc) e non solo fatto una sfumatura se no poi mi vedono davvero cattivo :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
Ma secondo voi per la storia dei fari come funziona?? Ero di fretta lunedì e non sono stato li a sindacare ma mi sembra una cavolata assurda... :ka) :ka) :ka) :ka)
 
tone":3ejcbuo2 ha detto:
La mia Giulietta l'ho portata in concessionario Lunedì, dovrei andare a riprenderla oggi.
Mi hanno dato come auto di cortesia una Giulietta 1.4 120 cv.....progrssion, rossa.
Per i fari il capofficina mi ha consigliato di aspettare a cambiarli e di farlo qualche settimana prima della fine di garanzia, perchè dice che poi fuori garanzia non me li cambiano +. Ma da quando me li mettono nuovi non ho un anno di garanzia su tale componente?? :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
Oltre a questo cmq mi ha fatto il tagliando e riverniciato il paraurti anteriore a spese loro , spero solo che abbiano fatto un bel lavoro (smontato il paraurti, grattato bene ecc) e non solo fatto una sfumatura se no poi mi vedono davvero cattivo :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
Ma secondo voi per la storia dei fari come funziona?? Ero di fretta lunedì e non sono stato li a sindacare ma mi sembra una cavolata assurda... :ka) :ka) :ka) :ka)
sono 6 mesi di garanzia dal momento della sostituzione.
io li cambio tra 2 settimane. poi a settembre (un mese prima che scada la garanzia) li ri cambierò perché sicuramente si saranno opacizzati, almeno ho sfruttato fino all'ultimo la garanzia e (spero) esca una nuova release.... cosa che però non è ancora uscita dopo 2 anni dal lancio...
:mad2)
 
Top