Fallo nero lucido!tone":2iuol346 ha detto:Ecco che praticamente ho già venduto il dam orginale.....ihihihh
Cmq spero mi arrivino conferme sul montaggio e poi vedremo quando arrivano un po di soldi.....
alfagt32":3b3sw1cf ha detto:Fallo nero lucido!tone":3b3sw1cf ha detto:Ecco che praticamente ho già venduto il dam orginale.....ihihihh
Cmq spero mi arrivino conferme sul montaggio e poi vedremo quando arrivano un po di soldi.....
su bianco è da paura!
fidati... nero lucido l'ho visto su una, proprio bianca... se la rimbecco la fotografo!tone":66ujptb7 ha detto:alfagt32":66ujptb7 ha detto:Fallo nero lucido!tone":66ujptb7 ha detto:Ecco che praticamente ho già venduto il dam orginale.....ihihihh
su bianco è da paura!
tutto nero lucido?? mmmmmmm potrebbe ispirarmi come idea......prima però devo risolvere il dilemma del montaggio, di come funziona.
E poi cosa principale trovare i soldi porca paletta
alfagt32":lhih80pw ha detto:fidati... nero lucido l'ho visto su una, proprio bianca... se la rimbecco la fotografo!
grandissimo effetto
ovviamente con i terminali maggiorati
ti anticipo giàtone":38hv2tk0 ha detto:alfagt32":38hv2tk0 ha detto:fidati... nero lucido l'ho visto su una, proprio bianca... se la rimbecco la fotografo!
grandissimo effetto
ovviamente con i terminali maggiorati
Ho capito mi tocca fare un mutuo se decido, tra dam, carrozziere e scarichi vado in fallimento :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
Dam verniciato e scarico fintotone":941uhd1w ha detto:435 di cosa?? solo dam??
Tra l'altro... il mio concessionario mi fa il 25% di sconto sui prodotti lineaccessori, visto che l'ho comprata da lui.tone":19h9bljy ha detto:Eh certo che ti facevano un prezzo di favore, settimana prossima mi informo sul prezzo che mi fanno qui in concessionario visto che porto la mia a fare il primo tagliando e me la tengono via per 3 giorni percheè devono fare:
Tagliando dei 35.000
Cambio fari (e siamo alla terza coppia)
verniciare paraurti (l'hanno graffiato loro nei 3 mesi in cui è rimasta in conce per i problemi dell anno scorso)
verificare il rumore gneck genck che fa a freddo, gli ho detto di vedere se c'erano anche altri aggiornamenti o richiami per sta cosa...
alè...alfagt32":3c05t0a8 ha detto:È lui!tone":3c05t0a8 ha detto:Con il freddo degli ultimi giorni la mia Giulietta ha iniziato a fare uno strano rumore sugli avvallamenti e dossi, tipo un gneck gneck.....
Spero sia solo il freddo porca pupazza............... :mad2) :mad2) :mad2)
Anche la mia ha cominciato... All'anteriore sx... Sembra un po' un rumore di qualcosa che balla in zona avantreno.
Tu, falconero ed io siamo i primi a soffrirne...
Confido nel fatto che sia il freddo!
:mad2)
alfagt32":wjq896dw ha detto:Tra l'altro... il mio concessionario mi fa il 25% di sconto sui prodotti lineaccessori, visto che l'ho comprata da lui.tone":wjq896dw ha detto:Eh certo che ti facevano un prezzo di favore, settimana prossima mi informo sul prezzo che mi fanno qui in concessionario visto che porto la mia a fare il primo tagliando e me la tengono via per 3 giorni percheè devono fare:
Tagliando dei 35.000
Cambio fari (e siamo alla terza coppia)
verniciare paraurti (l'hanno graffiato loro nei 3 mesi in cui è rimasta in conce per i problemi dell anno scorso)
verificare il rumore gneck genck che fa a freddo, gli ho detto di vedere se c'erano anche altri aggiornamenti o richiami per sta cosa...
Informati se magari è una promozione diffusa...
su 4-500 euro comunque sono 100
A me il Lester piace anche di piu del lineaccessori.tone":3m9z9fam ha detto:sbriciando online ho riguardato il dam posteriore Lester, non quello in carbonio e si riesce a trovare sui 180 euro spedito a casa, poi eventualmente da verniciare nero lucido. voi che dite?? brutto???
Hai visto il mio video nel topic sui problemi della giulietta?tone":30fytafv ha detto:Sti giorni ho la radio sempre accesa perchè mi rende nervoso la cosa, settimana prossima rimane 3 gg in concessionaria per tagliando e per risolvere alcuni problemi tra cui questo.......appena la ritiro vi farò sapere..... speriamo bene
Beato te...io non riesco mai ad arrivare a 12 Km/l neanche andando come un vecchio pensionato ld)tone":1qk1u83q ha detto:Ho appena fatto il pieno e questa volta mi sono superato. Era da un paio di pieni che stavo sui 17 - 17,5 (con guida parsimoniosa e poca autostrada ), ma oggi calcolato come sempre alla pompa sono riuscito a fare ben i 19,4 km con un litro.... :jaw) :jaw) :jaw)
è vero che ho fatto pochissima autostrada e sono andato piano però è davvero un ottimo risultato per i miei 170 cv..... :X) :X) :X)
sono 6 mesi di garanzia dal momento della sostituzione.tone":3ejcbuo2 ha detto:La mia Giulietta l'ho portata in concessionario Lunedì, dovrei andare a riprenderla oggi.
Mi hanno dato come auto di cortesia una Giulietta 1.4 120 cv.....progrssion, rossa.
Per i fari il capofficina mi ha consigliato di aspettare a cambiarli e di farlo qualche settimana prima della fine di garanzia, perchè dice che poi fuori garanzia non me li cambiano +. Ma da quando me li mettono nuovi non ho un anno di garanzia su tale componente?? :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
Oltre a questo cmq mi ha fatto il tagliando e riverniciato il paraurti anteriore a spese loro , spero solo che abbiano fatto un bel lavoro (smontato il paraurti, grattato bene ecc) e non solo fatto una sfumatura se no poi mi vedono davvero cattivo :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
Ma secondo voi per la storia dei fari come funziona?? Ero di fretta lunedì e non sono stato li a sindacare ma mi sembra una cavolata assurda... :ka) :ka) :ka) :ka)