Giulietta 2.0Jtdm 170cv..spettacolo!

Eccomi qui, prima foto si vedono cerchi e scarico....... :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto)

10464085.jpg


Vista d'insieme

26850773.jpg


Specifica dei cerchi

63726644.jpg
 
Non sono un fotografo e sono state fatte con il cell, ma rendono abbastanza.
Rinnovo l'invito all'amico Alfagt32 per un set fotografico sul lago di garda e chiunque volesse...... :OK) :OK) :OK)
 
Re: R: Giulietta 2.0Jtdm 170cv..spettacolo! New foto pag 30

Bellissimo colore!!

Inviato dal mio GT-I9100
 
tone":139u9dvy ha detto:
Non sono un fotografo e sono state fatte con il cell, ma rendono abbastanza.
Rinnovo l'invito all'amico Alfagt32 per un set fotografico sul lago di garda e chiunque volesse...... :OK) :OK) :OK)
Molto bella la tua giulietta :D :D :OK)
Anche x il posto che hai scelto x il set fotografico anchio faccio le foto sul lago di garda :)
 
...Fede...":3oswqp27 ha detto:
tone":3oswqp27 ha detto:
Non sono un fotografo e sono state fatte con il cell, ma rendono abbastanza.
Rinnovo l'invito all'amico Alfagt32 per un set fotografico sul lago di garda e chiunque volesse...... :OK) :OK) :OK)
Molto bella la tua giulietta :D :D :OK)
Anche x il posto che hai scelto x il set fotografico anchio faccio le foto sul lago di garda :)

Il Set Fotografico è Davanti Casa Mia..... :elio)
 
tone":1f1huhe1 ha detto:
...Fede...":1f1huhe1 ha detto:
tone":1f1huhe1 ha detto:
Non sono un fotografo e sono state fatte con il cell, ma rendono abbastanza.
Rinnovo l'invito all'amico Alfagt32 per un set fotografico sul lago di garda e chiunque volesse...... :OK) :OK) :OK)
Molto bella la tua giulietta :D :D :OK)
Anche x il posto che hai scelto x il set fotografico anchio faccio le foto sul lago di garda :)

Il Set Fotografico è Davanti Casa Mia..... :elio)
no non era inteso delle foto che hai fatto mah quello che vuoi fare sul lago :D
 
Speriamo qualcuno di unisca quanto prima per le foto qui sul Lago di Garda, io sono sempre disponibile.
Ero d'accordo con Alfagt32 che è un fotografo da serie A, vediamo se riusciamo a fare qualcosa prossimamente.....la mia Giulietta ora è pronta per le foto sempre e comunque :OK) :OK) :OK)
 
complimenti tone!!!Stupenda!!!Sapevo sarebbe stata benissimo coi cerchi antracite!!!!! :smokin) :smokin) :spin)
 
patrick76":3se89tgo ha detto:
complimenti tone!!!Stupenda!!!Sapevo sarebbe stata benissimo coi cerchi antracite!!!!! :smokin) :smokin) :spin)

:hail) :hail) Grazie Mille.....ci ho messo un po a mettere le foto ma ne è valsa la pena...........
 
a me la giulietta non è mai piaciuta molto, ed anche quelle che ho visto qui sul forum erano belle ma non mi incantavano come mi incanta ancora la linea della 147, beh adesso ho visto la tua.....mi metto in ginocchio e chiedo scusa per aver avuto pensieri impuri sulla giulietta, questa è una figata...bellissima complimenti...messa così forse ho trovato l'erede della 147......
 
Morac":1a6nrl1q ha detto:
a me la giulietta non è mai piaciuta molto, ed anche quelle che ho visto qui sul forum erano belle ma non mi incantavano come mi incanta ancora la linea della 147, beh adesso ho visto la tua.....mi metto in ginocchio e chiedo scusa per aver avuto pensieri impuri sulla giulietta, questa è una figata...bellissima complimenti...messa così forse ho trovato l'erede della 147......

:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
Mi commuovi con le tue parole, onorato di poter far cambiare idea a qualcuno.......grazie grazie e ancora grazie , non ho parole per ringraziarti....
Fa piacere che i miei sforzi per renderla come è, siano percepiti così bene!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora chiamo Marchionne, voglio i diritti... :asd) :asd) :asd) scherzo cmq....
 
Siccome mi hanno rovinato le pinze Rosse volevo farle rifare e cambiare colore magari color bronzo....che dite??
 
Bellissima così configurata... Per le foto... guarda... mea culpa, solo che sono sempre iper pieno di lavoro... non riesco quasi nemmeno a lavare la mia macchina...
PS per le pinze... o bronzo o gialle... stupende quanto ad effetto
 
alfagt32":15x9nx1h ha detto:
Bellissima così configurata... Per le foto... guarda... mea culpa, solo che sono sempre iper pieno di lavoro... non riesco quasi nemmeno a lavare la mia macchina...
PS per le pinze... o bronzo o gialle... stupende quanto ad effetto

Io comunque non demordo, resto in attesa di tue news per ritrovo con foto..... :matto) :matto) :matto)
 
Eccoci di nuovo alle porte dell'inverno
Devo ordinare le nuove scarpe invernali per la Giulietta e il mio gommista è diventato distributore Falken e mi sta spingendo per le 449 e mi farebbe un ottimo prezzo.
Altrimenti Hankook I cept 310, che però pagherei circa 30 euro in più a gomma.
Nokian dopo le ultime montate non le rivoglio in quanto non mi sono trovato per niente bene....
Non considero Michelin e Pirelli perché fuori portata, costano rispettivamente 70 euro e 40 euro in più di Hankook a gomma.
Attendo vostri consigli....
 
Top