Basta la ricevuta in cui si dice "messa in conto della casa madre"tone":34f5prs2 ha detto:6 mesi?? questa non la sapevo. Però devono farmi una carta che attesta che sono stati cambiati in garanzia.....?
Arrivare già con le foto dove si veda per bene il disastropunto td":1qagoh2u ha detto:io domani li faccio controllare,ci sono consigli per ottenere la sostituzione?? :scratch)
Nuovo costa sugli 80 eurotone":1g4kkz0s ha detto:Qualcuno sa il prezzo del dam orginale Alfa con 2 uscite? per intenderci quello di serie sulla mia e QV?? perchè un ragazzo con la 1.6 mi ha chiesto se monto il dam linea accessori se gli vendo il mio
Solo filtro olio, olio e filtro aria sia punto td che io abbiamo pagato 120 euro.tone":31t1ff2n ha detto::mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
Mi è arrivata la fattura del tagliando, qualcosa non mi torna.....
Mi hanno cambiato filtro olio, filtro aria, filtro clima, filtro gasolio (Ma nn va cambiato a 70.000km? :mad2) ), manodopera 74 euro (2 ore a 37 euro ora), olio motore 5 kg a 18.33 euro al kg o litro :member) :member) :member)
Cioè pensavo di spendere sinceramente meno...
Totale 308 + iva....per fortuna che ho lo sconto 20% sui ricambi
attendo delucidazioni
tone":1bg3osf3 ha detto::mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
Mi è arrivata la fattura del tagliando, qualcosa non mi torna.....
Mi hanno cambiato filtro olio, filtro aria, filtro clima, filtro gasolio (Ma nn va cambiato a 70.000km? :mad2) ), manodopera 74 euro (2 ore a 37 euro ora), olio motore 5 kg a 18.33 euro al kg o litro :member) :member) :member)
Cioè pensavo di spendere sinceramente meno...
Totale 308 + iva....per fortuna che ho lo sconto 20% sui ricambi
attendo delucidazioni
patrick76":24vlvr5b ha detto:il selenia,in conce,lo fanno pagare quella cifra li'......non capisco però perchè abbiano cambiato in effetti il filtro del gasolio,che credo costi abbastanza....
Nell'officina dove vado io c'e' la sala di attesa con vetro cosi che poi vedere quello che ti fanno...gabry3x":3e1hx6xz ha detto:patrick76":3e1hx6xz ha detto:il selenia,in conce,lo fanno pagare quella cifra li'......non capisco però perchè abbiano cambiato in effetti il filtro del gasolio,che credo costi abbastanza....
ecco perche a me i concessionari mi vedono col binocolo...poi bisogna verificare che cambino realmente quei componenti.personalmente andando a verificare dopo 3 anni e altrettanti tagliandi i filtri erano ancora quelli di fabbrica. :mad2)
Patrick non rigirare il coltello nella piaga dell'amico tone,la macchina va molto meglio con il filtro nuovo!! :ignore) :ignore) :ignore) :ignore)patrick76":39k763to ha detto:...infatti ricordavo che il filtro costava abbastanza....togliendo quello,la cui sostituzione peraltro non rientra tra le cose da cambiare a quel chilometraggio,il costo sarebbe stato sensibilmente inferiore!
Si si va molto meglio :baby)gabry3x":18qen17v ha detto:SICURAMENTE andrà meglio con il filtro gasolio nuovo :ahsisi) :fiu)
francamente ci son rimasto con l'olio ragazzi.