Giulietta 2.0Jtdm 170cv..spettacolo!

6 mesi?? questa non la sapevo. Però devono farmi una carta che attesta che sono stati cambiati in garanzia.....?
 
tone":34f5prs2 ha detto:
6 mesi?? questa non la sapevo. Però devono farmi una carta che attesta che sono stati cambiati in garanzia.....?
Basta la ricevuta in cui si dice "messa in conto della casa madre"
;)
 
punto td":1qagoh2u ha detto:
io domani li faccio controllare,ci sono consigli per ottenere la sostituzione?? :scratch)
Arrivare già con le foto dove si veda per bene il disastro ;)
Risparmi tempo ed apri subito la pratica
 
Eccoci qui....allora facciamo un resoconto:

tagliando effettuato (prezzo non lo so perchè attendo la fattura che arriva per posta, speriamo bene)
paraurti riverniciato, lavoro fatto bene e l'ho fatto controllare dal mio carrozziere di fiducia prima e dice che hanno fatto un lavoro discreto
guarnizioni portiere ha detto che ha dato un prodotto per ammorbidirle e bisogna farlo periodicamente
ingrassato la barra (???? quale barra?? stabilizzatrice???) per problema gneck gneck, ad ora mi sembra non ci sia più nessun rumore :tiè)
i fari come detto me li cambia qualche settimana prima della fine garanzia così da aspettare se esce qualche novità in merito
mi ha detto che gli hanno fatto degli aggiornamenti software (cosa non so però di preciso)

Ho chiesto inoltre il prezzo del dam posteriore......430 euro ????? + iva..... :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) pazzi
Però quello lester anche se costa poco non mi ispira per il discorso che va messo sopra a quello originale e non mi convince la cosa.....
 
Qualcuno sa il prezzo del dam orginale Alfa con 2 uscite? per intenderci quello di serie sulla mia e QV?? perchè un ragazzo con la 1.6 mi ha chiesto se monto il dam linea accessori se gli vendo il mio
 
tone":1g4kkz0s ha detto:
Qualcuno sa il prezzo del dam orginale Alfa con 2 uscite? per intenderci quello di serie sulla mia e QV?? perchè un ragazzo con la 1.6 mi ha chiesto se monto il dam linea accessori se gli vendo il mio
Nuovo costa sugli 80 euro
 
:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

Mi è arrivata la fattura del tagliando, qualcosa non mi torna.....
Mi hanno cambiato filtro olio, filtro aria, filtro clima, filtro gasolio (Ma nn va cambiato a 70.000km? :mad2) ), manodopera 74 euro (2 ore a 37 euro ora), olio motore 5 kg a 18.33 euro al kg o litro :member) :member) :member)
Cioè pensavo di spendere sinceramente meno...
Totale 308 + iva....per fortuna che ho lo sconto 20% sui ricambi
attendo delucidazioni
 
tone":31t1ff2n ha detto:
:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

Mi è arrivata la fattura del tagliando, qualcosa non mi torna.....
Mi hanno cambiato filtro olio, filtro aria, filtro clima, filtro gasolio (Ma nn va cambiato a 70.000km? :mad2) ), manodopera 74 euro (2 ore a 37 euro ora), olio motore 5 kg a 18.33 euro al kg o litro :member) :member) :member)
Cioè pensavo di spendere sinceramente meno...
Totale 308 + iva....per fortuna che ho lo sconto 20% sui ricambi
attendo delucidazioni
Solo filtro olio, olio e filtro aria sia punto td che io abbiamo pagato 120 euro.
Filtro clima e gasolio (per me benzina) non so quanto costino...
comunque: che palata. con la Q5 ho pagato 256 euro per fare quel che ti han fatto... ed è un'Audi che, si sa, ha i tagliandi più cari in assoluto :KO)
 
tone":1bg3osf3 ha detto:
:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

Mi è arrivata la fattura del tagliando, qualcosa non mi torna.....
Mi hanno cambiato filtro olio, filtro aria, filtro clima, filtro gasolio (Ma nn va cambiato a 70.000km? :mad2) ), manodopera 74 euro (2 ore a 37 euro ora), olio motore 5 kg a 18.33 euro al kg o litro :member) :member) :member)
Cioè pensavo di spendere sinceramente meno...
Totale 308 + iva....per fortuna che ho lo sconto 20% sui ricambi
attendo delucidazioni

18.33 euro l'olio?? :?: :?: e che ti hanno messo?? :?: :?:

un furto proprio.. :splat)
 
il selenia,in conce,lo fanno pagare quella cifra li'......non capisco però perchè abbiano cambiato in effetti il filtro del gasolio,che credo costi abbastanza....
 
patrick76":24vlvr5b ha detto:
il selenia,in conce,lo fanno pagare quella cifra li'......non capisco però perchè abbiano cambiato in effetti il filtro del gasolio,che credo costi abbastanza....

ecco perche a me i concessionari mi vedono col binocolo...poi bisogna verificare che cambino realmente quei componenti.personalmente andando a verificare dopo 3 anni e altrettanti tagliandi i filtri erano ancora quelli di fabbrica. :mad2)
 
gabry3x":3e1hx6xz ha detto:
patrick76":3e1hx6xz ha detto:
il selenia,in conce,lo fanno pagare quella cifra li'......non capisco però perchè abbiano cambiato in effetti il filtro del gasolio,che credo costi abbastanza....

ecco perche a me i concessionari mi vedono col binocolo...poi bisogna verificare che cambino realmente quei componenti.personalmente andando a verificare dopo 3 anni e altrettanti tagliandi i filtri erano ancora quelli di fabbrica. :mad2)
Nell'officina dove vado io c'e' la sala di attesa con vetro cosi che poi vedere quello che ti fanno...
 
Il problema è che io la macchina la lascio la sera prima e la vado a riprendere la sera dopo, non ho tempo di stare li ad aspettare e controllare purtroppo.
E poi stavolta hanno anche dovuto rivernicarmi il paraurti davanti.
Cmq non voglio mettere dubbi sul fatto che abbiano o no cambiato i pezzi, però sul fatto che sto filtro gasolio non era previsto. Non che sti 80 euro mi cambino la vita , però sti caxxi potevano anche avvertire......bo......
CMq fatto sta che non ho voglia di inca con il capofficina, ho riallacciato il rapporto da poco (dopo i 4 mesi di nervosi, prese per i fondelli ecc).....faccio finta di nulla, mettiamola così: ho il filtro gasolio nuovo e la macchina va meglio :ka) :inocchio) :inocchio)
 
...infatti ricordavo che il filtro costava abbastanza....togliendo quello,la cui sostituzione peraltro non rientra tra le cose da cambiare a quel chilometraggio,il costo sarebbe stato sensibilmente inferiore!
 
patrick76":39k763to ha detto:
...infatti ricordavo che il filtro costava abbastanza....togliendo quello,la cui sostituzione peraltro non rientra tra le cose da cambiare a quel chilometraggio,il costo sarebbe stato sensibilmente inferiore!
Patrick non rigirare il coltello nella piaga dell'amico tone,la macchina va molto meglio con il filtro nuovo!! :ignore) :ignore) :ignore) :ignore)
 
SICURAMENTE andrà meglio con il filtro gasolio nuovo :ahsisi) :fiu)

francamente ci son rimasto con l'olio ragazzi.
 
gabry3x":18qen17v ha detto:
SICURAMENTE andrà meglio con il filtro gasolio nuovo :ahsisi) :fiu)

francamente ci son rimasto con l'olio ragazzi.
Si si va molto meglio :baby)
Per l'olio si sa che costa un botto.... :ka)
 
Che amiconi che ho qui sul forum :asd) :asd) :asd)
La butto in ridere perchè nn ho tempo e voglia di inca con il capofficina, non ne vale la pena, ormai l'hanno fatto e amen.....
Oggi però un tipo al semaforo con una Bmw 123 d Msport bianca si è affiancato e mi ha fatto :OK) :OK) :OK) , ha apprezzato la macchina .......e dopo questa ennesima soddisfazione posso pure dimenticarmi del filtro gasolio (che cmq la macchina va meglio vero amici?? :ignore) :ignore) :ignore) :mad2) :ignore) :ignore) )
 
Top