Giulietta 2.0Jtdm 170cv..spettacolo!

90 e a fetta... non sbagli... 100 sono un po' eccessivi secondo me...
cmq adesso possiamo montare sulle nostre l'assetto della "sportiva" (-2cm con gli ammortizzatori dedicati)... che è quello qv ossia ribassato ma senza ricorrere a bilstein o Koni da migliaia di euro :D
Al tagliando a settembre mi informo sui prezzi...
 
Domani mattina ore 9.30 ho appuntamento poi foto........
Alla fine ho osato per 100 tondi taglio a fetta e finitura acciaio spazzolato :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :X) :X) :X) :X)
 
Scarico Montato.....appena riesco metto delle foto.
Mercoledì invece ho appuntamento per altro cambio fari, e poi mi devono sistemare il portellone baule, le plastiche si sono rotte, dei ganci si sono rotti internamente e in più il tergi posteriore è andato in tilt e continuava ad andare tanto che settimana scorsa sono dovuto passare da loro per disattivarlo perchè era un ossessione.....
Vedremo se sti nuovi fari dureranno, ho già sentito gente che durano di + dei precedenti ma poi il problema di ripresenta....... :ka) :ka) :ka) :ka) :ka) :ka)
 
Dopo mesi di latitanza eccomi qui........novità a breve, ho mandato i cerchi a raddrizzare per delle buche prese e ho colto l'occasione di farli riverniciare e ho deciso antracite lucido....perchè neri lucidi ho paura nn si veda più il disegno del cerchio.....
che dite??
 
tone":1a8hqpby ha detto:
Dopo mesi di latitanza eccomi qui........novità a breve, ho mandato i cerchi a raddrizzare per delle buche prese e ho colto l'occasione di farli riverniciare e ho deciso antracite lucido....perchè neri lucidi ho paura nn si veda più il disegno del cerchio.....
che dite??
Ciao bello :fluffle) :fluffle) foto???? :scratch)
 
tone":3quaqdsd ha detto:
Dopo mesi di latitanza eccomi qui........novità a breve, ho mandato i cerchi a raddrizzare per delle buche prese e ho colto l'occasione di farli riverniciare e ho deciso antracite lucido....perchè neri lucidi ho paura nn si veda più il disegno del cerchio.....
che dite??
:nod) :OK) belli!!!!! :clap)
 
Le foto le faró appena tornano i cerchi dalla verniciatura...spero fine settimana prossimo.
Poi foto dei cerchi e.scarico......
 
alfagt32":kxtsevec ha detto:
tone":kxtsevec ha detto:
Le foto le faró appena tornano i cerchi dalla verniciatura...spero fine settimana prossimo.
Poi foto dei cerchi e.scarico......
Stupenda con gli antracite!

Non vedo l'ora anche io tornino i cerchi per poterla vedere.......e poi via di foto....
 
I cerchi sono arrivati e domani dovrei riuscire andare a montarli.....non vedo l'ora :X) :X) :X) :X) :X)

Per aggiornamento della mia Giulietta segnalo che mercoledì sono stato in Alfa a ritirare la mia auto in quanto l'ho lasciato un giorno per cambio sensore temperatura (quello sullo specchietto di dx), alcuni problemi al portellone dietro in quanto lo apro almeno 10/20 volte al giorno ed infine ennesima coppia di fari sostituita per macchie che si formano all'interno dopo poche settimane......e sono già alla 4 coppia dopo gli originali....... :ka) :ka) :ka) :ka)
 
tone":u7dms63r ha detto:
I cerchi sono arrivati e domani dovrei riuscire andare a montarli.....non vedo l'ora :X) :X) :X) :X) :X)

Per aggiornamento della mia Giulietta segnalo che mercoledì sono stato in Alfa a ritirare la mia auto in quanto l'ho lasciato un giorno per cambio sensore temperatura (quello sullo specchietto di dx), alcuni problemi al portellone dietro in quanto lo apro almeno 10/20 volte al giorno ed infine ennesima coppia di fari sostituita per macchie che si formano all'interno dopo poche settimane......e sono già alla 4 coppia dopo gli originali....... :ka) :ka) :ka) :ka)

Non c'è nulla da fare... non sono in grado di fare i fanali :D
Io per ora li ho cambiati ad aprile e non hanno segni... Spero si mantengano ;)
 
Speriamo nel prossimo weekend in un po di sole che faccio delle foto.......sabato intanto ho fatto accorciare un po gli scarichi in quanto erano un po sporgenti prima.....
SPeriamo a presto foto, ora non le faccio perchè tutta sporca.......la voglio lavare per bene... :OK)
 
Devo trovare il tempo di fare le foto e postarle....qui è un macello sempre di corsa mai un minuto libero, ma durante le feste spero di poter far tutto.....
 
Che vergogna devo ancora fare le foto e farvi vedere i cerchi, gli scarichi ...........sono pessimo davvero. Nonostante questo la mia discussione ha addirittura quasi 9.000 visite........be devo mettermi di impegno e mettere ste foto ........... :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
Speriamo si tiri fuori un po di sole e poi via..........
Intanto in queste settimane sto scegliendo le mie prossime gomme estive in quanto le Pzer Rosso sono finite e appena tolgo le invernali monto 4 gomme nuove.
Premetto che Pzero Rosso non le riprendo, non mi piacciono, e cmq son un modello "vecchio"........sto valutando e nuove Hankook K117, le Pzero (per intenderci non le rosse e nemmeno le nere), e Yokohama Advan Sport (già avute su altre macchine).
Io sono orientato (i prezzi sono equivalenti per tutte) sulle Hankook, sono le piu nuove , mi piacciono e le recensioni ne parlano bnne, ed inoltre le fanno solo con misure sportive per cui dedicate a macchine sportive............a breve la scelta
 
A breve foto anteprima cerchi e scarico, le ho fatte con il cell e tra poco le metto :X) :X) :X) :X)
 
Sempre se riesco a caricare ste foto, no mi ricordo più.... :matto) :ka) :ka)
 
Top