Giulietta 2.0Jtdm 170cv..spettacolo!

gabry3x":8be91stm ha detto:
a una media di 90 orari per 20 ore :eek:hmamma) o 75 per 24h DECISAMENTE tanti :?: :drive)

Diciamo medie superiori perchè era quasi tutta autostrada e ovviamente abbiamo fatto delle tappe....cmq sn tantissimi lo stesso.....anche se sono abituato a farne parecchi
 
tone":wiuqr2ew ha detto:
Martedì circa 390/400, ieri sui 280, oggi altri 300, domani in teoria 100/120.......il mio record non per lavoro ma con amici è stato circa 1800 nell'arco di 24 ore..... :?: :?: :?:
sei un dilettante :asd)
nel 99 per andare in svezia abbiamo fatto (punto 75 elx) 2700km in 27 ore, da monza a borlange, senza mai fermarsi se non per benzina e pipì
eravamo in 3
all'arrivo eravamo leggermente :splat) :asd)
 
Diabolik":3moffiop ha detto:
tone":3moffiop ha detto:
Martedì circa 390/400, ieri sui 280, oggi altri 300, domani in teoria 100/120.......il mio record non per lavoro ma con amici è stato circa 1800 nell'arco di 24 ore..... :?: :?: :?:
sei un dilettante :asd)
nel 99 per andare in svezia abbiamo fatto (punto 75 elx) 2700km in 27 ore, da monza a borlange, senza mai fermarsi se non per benzina e pipì
eravamo in 3
all'arrivo eravamo leggermente :splat) :asd)

Ah però.... :jaw) :jaw) :jaw)
 
Diabolik":us59tbmb ha detto:
tone":us59tbmb ha detto:
Martedì circa 390/400, ieri sui 280, oggi altri 300, domani in teoria 100/120.......il mio record non per lavoro ma con amici è stato circa 1800 nell'arco di 24 ore..... :?: :?: :?:
sei un dilettante :asd)
nel 99 per andare in svezia abbiamo fatto (punto 75 elx) 2700km in 27 ore, da monza a borlange, senza mai fermarsi se non per benzina e pipì
eravamo in 3
all'arrivo eravamo leggermente :splat) :asd)

certo che oltre alla benzina ci avete messo anche un pizzichino di pazzia :asd)
 
all'epoca ero ancora giovane e incosciente :asd)







ora sono vecchio e rincretinito
 
Con il freddo degli ultimi giorni la mia Giulietta ha iniziato a fare uno strano rumore sugli avvallamenti e dossi, tipo un gneck gneck.....
Spero sia solo il freddo porca pupazza............... :mad2) :mad2) :mad2)
 
Centoquarantasette":2llyjjdx ha detto:
nooo, il ritorno dello gneck gneck, allora è proprio l'erede della 147 :asd) , forse dovresti dare un ingrassatina
Passerò in conce appena ho un attimo (cioè mai) e vedo che dicono
 
tone":3l4wgato ha detto:
Con il freddo degli ultimi giorni la mia Giulietta ha iniziato a fare uno strano rumore sugli avvallamenti e dossi, tipo un gneck gneck.....
Spero sia solo il freddo porca pupazza............... :mad2) :mad2) :mad2)
È lui!
Anche la mia ha cominciato... All'anteriore sx... Sembra un po' un rumore di qualcosa che balla in zona avantreno.
Tu, falconero ed io siamo i primi a soffrirne...
Confido nel fatto che sia il freddo!
:mad2)
 
alfagt32":23skoqj9 ha detto:
tone":23skoqj9 ha detto:
Con il freddo degli ultimi giorni la mia Giulietta ha iniziato a fare uno strano rumore sugli avvallamenti e dossi, tipo un gneck gneck.....
Spero sia solo il freddo porca pupazza............... :mad2) :mad2) :mad2)
È lui!
Anche la mia ha cominciato... All'anteriore sx... Sembra un po' un rumore di qualcosa che balla in zona avantreno.
Tu, falconero ed io siamo i primi a soffrirne...
Confido nel fatto che sia il freddo!
:mad2)

Ecco appunto anteriore Sx porca paletta, al posteriore appena appena...... :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
Ti pareva che non potevo stare tranquillo un po......confido anche io nel freddo polare......speriamo :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)
 
Non riesco a trovare su internet nessuno che abbia montato sedili sportivi (tipo Sabelt della Mito QV) su Giulietta......la cosa mi attira anche perchè ci potrei fare un pensierino........
Nessuno ha link per caso di Giulietta che lo hanno già fatto??
 
tone":1kq9tcn7 ha detto:
Non riesco a trovare su internet nessuno che abbia montato sedili sportivi (tipo Sabelt della Mito QV) su Giulietta......la cosa mi attira anche perchè ci potrei fare un pensierino........
Nessuno ha link per caso di Giulietta che lo hanno già fatto??
Ti spaccano la schiena pero!
Anche se sono spettacolari...
Ti conviene chiedere in concessionaria... Come ricambio ;)
 
alfagt32":272h53j7 ha detto:
tone":272h53j7 ha detto:
Non riesco a trovare su internet nessuno che abbia montato sedili sportivi (tipo Sabelt della Mito QV) su Giulietta......la cosa mi attira anche perchè ci potrei fare un pensierino........
Nessuno ha link per caso di Giulietta che lo hanno già fatto??
Ti spaccano la schiena pero!
Anche se sono spettacolari...
Ti conviene chiedere in concessionaria... Come ricambio ;)

Come comodità se imbottiti bene e fatti bene non spaccano troppo la schiena......proverò a chiedere in concessionaria ma dubito sappiano qualcosa.....
 
Cm volevasi dimostrare in conce non sanno nulla, cascano dalle nuvole.
Volevo chiedere a qualcuno che magari ne sa + di me, l'estrattore posteriore quello linea accessori oppure il lester si montano senza tanti lavori togliendo la parte in plastica originale???
 
tone":2hpbc6m1 ha detto:
Cm volevasi dimostrare in conce non sanno nulla, cascano dalle nuvole.
Volevo chiedere a qualcuno che magari ne sa + di me, l'estrattore posteriore quello linea accessori oppure il lester si montano senza tanti lavori togliendo la parte in plastica originale???
Quello originale devi applicarlo con un mastice sopra quello standard penso... Come per le minigonne linea accessori ...
 
alfagt32":td2f7kmb ha detto:
tone":td2f7kmb ha detto:
Cm volevasi dimostrare in conce non sanno nulla, cascano dalle nuvole.
Volevo chiedere a qualcuno che magari ne sa + di me, l'estrattore posteriore quello linea accessori oppure il lester si montano senza tanti lavori togliendo la parte in plastica originale???
Quello originale devi applicarlo con un mastice sopra quello standard penso... Come per le minigonne linea accessori ...


Sopra quello standard?? sicuro??
Io pensavo si togliesse lo standard e si mettesse quello nuovo..... :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)
 
Ma possibile che in concessionaria nn sanno nemmno di cosa parlo??? mi fa incaxxare ste cose :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
 
tone":62t0vqu2 ha detto:
Ma possibile che in concessionaria nn sanno nemmno di cosa parlo??? mi fa incaxxare ste cose :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

non meravigliarti tone...la competenza media delle reti assistenza la si conosce bene no?! :D
 
tone":ai33qbly ha detto:
alfagt32":ai33qbly ha detto:
tone":ai33qbly ha detto:
Cm volevasi dimostrare in conce non sanno nulla, cascano dalle nuvole.
Volevo chiedere a qualcuno che magari ne sa + di me, l'estrattore posteriore quello linea accessori oppure il lester si montano senza tanti lavori togliendo la parte in plastica originale???
Quello originale devi applicarlo con un mastice sopra quello standard penso... Come per le minigonne linea accessori ...


Sopra quello standard?? sicuro??
Io pensavo si togliesse lo standard e si mettesse quello nuovo..... :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)
Secondo me si sostituisce all'originale..... :ka) se cosi fosse quello che ti resta lo prendo io :D
 
Top