Giulietta 2.0Jtdm 170cv..spettacolo!

Questa Giulietta é sempre piu bella!
Purtroppo chiedo per l'ennesima volta scusa al caro Tone, ma davvero è un periodaccio tra mille cose che ho da fare... Riesco a malapena a fare qualche foto con alcuni miei amici una sera ogni 2 settimane...
Forse nei primi 10 gg di ottobre posso fare un salto al Garda perché mi riesco a liberare un po'
Possiamo accordarci per un pomeriggio...
Cmq complimenti ancora per la macchina superlativa :OK)
 
alfagt32":2sfgdcdp ha detto:
Questa Giulietta é sempre piu bella!
Purtroppo chiedo per l'ennesima volta scusa al caro Tone, ma davvero è un periodaccio tra mille cose che ho da fare... Riesco a malapena a fare qualche foto con alcuni miei amici una sera ogni 2 settimane...
Forse nei primi 10 gg di ottobre posso fare un salto al Garda perché mi riesco a liberare un po'
Possiamo accordarci per un pomeriggio...
Cmq complimenti ancora per la macchina superlativa :OK)

Intanto grazie dei complimenti, un onore.
Per ottobre va benissimo, ci organizziamo e vediamo cosa riusciamo a fare........ :OK) :OK)
 
fdelia2001":3r6t0r8r ha detto:
tone":3r6t0r8r ha detto:
nonostante non sono un fotografo provetto
Se ti interessa conosco un tipo,un certo alfagt32,in giro se ne parla bene,ottime foto dicono :asd)

:scratch) :scratch) :scratch) :scratch) mi sa lo contatterò :asd) :asd)
 
nonno73":1b9rfbmg ha detto:
I cerchi sono favolosi !!!! :sbav) :sbav)

Si in effetti fanno molto i cerchi, quando li avevo visti al momento dell ordine me ne sono innamorato subito :love) :love) e poi il bello è che nessuno li monta (o pochi), dunque sono pure esclusivi... :asd) :asd)
 
punto td":2ac3adrz ha detto:
nonno73":2ac3adrz ha detto:
I cerchi sono favolosi !!!! :sbav) :sbav)
wee vecchi bacucco sei ancora vivo??? :asd) :asd) :asd)
Ciao vecchio scarpone abruzzese e ciao a tutti i ragazzi !!!! Sono tornato martedì e sono ancora tra di voi....faccio subito un OT tanto per iniziare bene l'anno :elio) in England mi hanno rifilato una Ford Focus tdci (vecchio modello) con la quale ho fatto 1400 Km....beh, ho capito cosa intendete quando dite che tranne la giulietta sono tutti elettrodomestici !!! Una vera ciofeca, a parte il piacere di ritornare ad un diesel e fare 1400 km con 1 pieno e 1/2 !! :D :D
 
nonno73":2jdin6gr ha detto:
Ciao vecchio scarpone abruzzese e ciao a tutti i ragazzi !!!! Sono tornato martedì e sono ancora tra di voi....faccio subito un OT tanto per iniziare bene l'anno :elio)
Ciao bello :ciao) per gli ot e' la tua specialita' :asd) :asd) :asd)

in England mi hanno rifilato una Ford Focus tdci (vecchio modello) con la quale ho fatto 1400 Km....beh, ho capito cosa intendete quando dite che tranne la giulietta sono tutti elettrodomestici !!! Una vera ciofeca, a parte il piacere di ritornare ad un diesel e fare 1400 km con 1 pieno e 1/2 !! :D :D
Be' dai paragonare una Giulietta ad una focus e pure vecchia non si puo' dai.....per il pieno si sa con il benza un po' di sacrifico si deve fare :elio) :elio) :elio)
 
punto td":3fazssqw ha detto:
nonno73":3fazssqw ha detto:
Ciao vecchio scarpone abruzzese e ciao a tutti i ragazzi !!!! Sono tornato martedì e sono ancora tra di voi....faccio subito un OT tanto per iniziare bene l'anno :elio)
Ciao bello :ciao) per gli ot e' la tua specialita' :asd) :asd) :asd)

in England mi hanno rifilato una Ford Focus tdci (vecchio modello) con la quale ho fatto 1400 Km....beh, ho capito cosa intendete quando dite che tranne la giulietta sono tutti elettrodomestici !!! Una vera ciofeca, a parte il piacere di ritornare ad un diesel e fare 1400 km con 1 pieno e 1/2 !! :D :D
Be' dai paragonare una Giulietta ad una focus e pure vecchia non si puo' dai.....per il pieno si sa con il benza un po' di sacrifico si deve fare :elio) :elio) :elio)
Non era vecchia, aveva su 10.000 Km, ma non era l'ultimo modello uscito...era il modello precedente all'ultimo ma dentro materiali poverissimi, plastiche pessime e stabilità in autostrada imperfetta...per il resto molto spaziosa, una accelerazione relativamente buona e consumi ottimi....
 
nonno73":2qgun8yf ha detto:
Non era vecchia, aveva su 10.000 Km, ma non era l'ultimo modello uscito...era il modello precedente all'ultimo ma dentro materiali poverissimi, plastiche pessime e stabilità in autostrada imperfetta...per il resto molto spaziosa, una accelerazione relativamente buona e consumi ottimi....
A parte i consumi non esite confronto :)
 
Finalmente i tipi che mi devono rifare i terminali di scarico mi hanno risposto, dovrei andare nelle prossime settimane a fare il lavoro.......
Al 90% faccio da 90 mm con taglio fetta di salame e in acciaio spazzolato grezzo non cromati........che dite??
 
tone":2yj2e2mh ha detto:
Finalmente i tipi che mi devono rifare i terminali di scarico mi hanno risposto, dovrei andare nelle prossime settimane a fare il lavoro.......
Al 90% faccio da 90 mm con taglio fetta di salame e in acciaio spazzolato grezzo non cromati........che dite??

direi la giusta dimensione!!
da 100mm sarebbero stati eccessivi e potrebbero appesantire ancor piu la linea,non proprio filante,del posteriore.
la finitura direi cromati.. IMHO. :)
 
gabry3x":no7rtpxk ha detto:
tone":no7rtpxk ha detto:
Finalmente i tipi che mi devono rifare i terminali di scarico mi hanno risposto, dovrei andare nelle prossime settimane a fare il lavoro.......
Al 90% faccio da 90 mm con taglio fetta di salame e in acciaio spazzolato grezzo non cromati........che dite??

direi la giusta dimensione!!
da 100mm sarebbero stati eccessivi e potrebbero appesantire ancor piu la linea,non proprio filante,del posteriore.
la finitura direi cromati.. IMHO. :)
:spin) :spin)
 
tone":1whskkui ha detto:
Finalmente i tipi che mi devono rifare i terminali di scarico mi hanno risposto, dovrei andare nelle prossime settimane a fare il lavoro.......
Al 90% faccio da 90 mm con taglio fetta di salame e in acciaio spazzolato grezzo non cromati........che dite??
Allora per le foto aspettiamo con scarichi finiti ;)
 
alfagt32":27y1t8v0 ha detto:
tone":27y1t8v0 ha detto:
Finalmente i tipi che mi devono rifare i terminali di scarico mi hanno risposto, dovrei andare nelle prossime settimane a fare il lavoro.......
Al 90% faccio da 90 mm con taglio fetta di salame e in acciaio spazzolato grezzo non cromati........che dite??
Allora per le foto aspettiamo con scarichi finiti ;)

Ok :OK) :OK) :OK)
 
Ho appena portato la mia Giulietta in concessionario perchè avevo appuntamento per eliminare (speriamo) i fastidiosi rumori provenienti dai mozzi alle basse velocità e in manovra. Il capo officina dice di non sapere nulla riguardo questi problemi e di un eventuale release di Novembre come mi semvra detto dall'amico Alfagt 32...
Inoltre ho fatto notare altre cosette, tra cui una guarnizione portiera posteriore non attaccata bene, delle vibrazioni sia all anteriore che dal posteriore.
Per ora mi da un occhio a queste cose, spero si riesca a risolvere il tutto.....poi entro fine anno al tagliando avrò altre cose da fargli fare , tra cui riverniciare paraurti anteriore perchè nei 4 mesi che è rimasta ferma da loro la macchina mi hanno graffiato il paraurtu anteriore e poi anche devono ritoccarmi la pinza anteriore che è rovinata fin da quando l'ho ritirata (visto mi hannno cambiato i cerchi non appena smontata dalla bisarca)....
Poi nelle prossime settimane prendo appuntamento per gli scarichi.......
 
Top