Giulietta 2.0Jtdm 170cv..spettacolo!

ciao :ciao) tone ascolta siccome sono molto pigro è non ho letto le pag precedenti ti volevo chiedere se le calotte specchi sono della linea ac. oppure le hai realizzate tu con la pellicola?

complimenti è bellissima :spin)
 
CST":357h2290 ha detto:
ciao :ciao) tone ascolta siccome sono molto pigro è non ho letto le pag precedenti ti volevo chiedere se le calotte specchi sono della linea ac. oppure le hai realizzate tu con la pellicola?

complimenti è bellissima :spin)
Ti rispondo io pigrone,sono in carbonio ;)
 
Come ha detto l'amicone punto sono in carbonio, originali Alfa. Ho trovato un occasione di un tipo che nn le aveva ancora montate
e ha distrutto la Giulietta. Me le ha date a 200 spedite. In Alfa costano 340....sono folli..
cmq grazie per i complimenti. ...

Ogni volta che la porto in concessionaria ho sempre l'ansia di non vederla per 3 mesi cm è successo a febbraio
 
punto td":wo7p1h8h ha detto:
CST":wo7p1h8h ha detto:
ciao :ciao) tone ascolta siccome sono molto pigro è non ho letto le pag precedenti ti volevo chiedere se le calotte specchi sono della linea ac. oppure le hai realizzate tu con la pellicola?

complimenti è bellissima :spin)
Ti rispondo io pigrone,sono in carbonio ;)
grazie amico mio.............. :nod)
 
tone":5qlrwutm ha detto:
Come ha detto l'amicone punto sono in carbonio, originali Alfa. Ho trovato un occasione di un tipo che nn le aveva ancora montate
e ha distrutto la Giulietta. Me le ha date a 200 spedite. In Alfa costano 340....sono folli..
cmq grazie per i complimenti. ...

Ogni volta che la porto in concessionaria ho sempre l'ansia di non vederla per 3 mesi cm è successo a febbraio

si sono decisamente folli :)
 
CST":2m1o25xq ha detto:
punto td":2m1o25xq ha detto:
CST":2m1o25xq ha detto:
ciao :ciao) tone ascolta siccome sono molto pigro è non ho letto le pag precedenti ti volevo chiedere se le calotte specchi sono della linea ac. oppure le hai realizzate tu con la pellicola?

complimenti è bellissima :spin)
Ti rispondo io pigrone,sono in carbonio ;)
grazie amico mio.............. :nod)
:OK)
 
punto td":3on3tkg0 ha detto:
tone":3on3tkg0 ha detto:
Come ha detto l'amicone punto
Weee come va????Quanti km hai fatto con la stupenda bestiola???? :scratch)

La bestiola (grazie del nomignolo :OK) ) ha un anno . Però tra il primo pit stop di un mese a Dicembre 2010 e i 3 mesi abbondanti da Febbraio fino ad inizio Maggio ho perso 4 mesi e mezzo, considera che ad agosto causa un tamponamento (con la fiesta di mia mamma ero) non l'ho usata per un mese......e ogni tanto per lavoro uso volentieri la punto di mia sorella. Cmq la macchina ha circa 26.000 km......e da circa 7/8.000 km consuma decisamente meno, ora faccio sempre i 16.5 km/l con punte anche in un paio di situazioni di 18 km/l, calcolati su un pieno ed efffettivi alla pompa.....posso ritenermi molto soddisfatto
 
tone":34vc81gy ha detto:
punto td":34vc81gy ha detto:
tone":34vc81gy ha detto:
Come ha detto l'amicone punto
Weee come va????Quanti km hai fatto con la stupenda bestiola???? :scratch)

La bestiola (grazie del nomignolo :OK) ) ha un anno . Però tra il primo pit stop di un mese a Dicembre 2010 e i 3 mesi abbondanti da Febbraio fino ad inizio Maggio ho perso 4 mesi e mezzo, considera che ad agosto causa un tamponamento (con la fiesta di mia mamma ero) non l'ho usata per un mese......e ogni tanto per lavoro uso volentieri la punto di mia sorella. Cmq la macchina ha circa 26.000 km......e da circa 7/8.000 km consuma decisamente meno, ora faccio sempre i 16.5 km/l con punte anche in un paio di situazioni di 18 km/l, calcolati su un pieno ed efffettivi alla pompa.....posso ritenermi molto soddisfatto
Tralasciando i vari problemi straconosciuti mi sembra che adesso faccia la brava,i consumi sono ottimi :OK)
 
alfagt32":3ibpvd0r ha detto:
punto td":3ibpvd0r ha detto:
Tralasciando i vari problemi straconosciuti mi sembra che adesso faccia la brava,i consumi sono ottimi :OK)
La Brava?!?!?!? non era mica la Bravo?!?!? :D :D :D :D :D :D :D :D
Si scusa la BRAVO SPORT pero' con le sospensioni IN ALLUMINIO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :derid) :sarcastic)
 
alfagt32":1fk9510d ha detto:
punto td":1fk9510d ha detto:
Tralasciando i vari problemi straconosciuti mi sembra che adesso faccia la brava,i consumi sono ottimi :OK)
La Brava?!?!?!? non era mica la Bravo?!?!? :D :D :D :D :D :D :D :D

:asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Grande Alfagt32......appena faccio gli scarichi poi non hai + scuse per le foto............ :asd)
 
tone":1rzehtyu ha detto:
alfagt32":1rzehtyu ha detto:
punto td":1rzehtyu ha detto:
Tralasciando i vari problemi straconosciuti mi sembra che adesso faccia la brava,i consumi sono ottimi :OK)
La Brava?!?!?!? non era mica la Bravo?!?!? :D :D :D :D :D :D :D :D

:asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Grande Alfagt32......appena faccio gli scarichi poi non hai + scuse per le foto............ :asd)

si si... devi solo procurarmi:
a) un'area abbastanza deserta dove possiam fare le foto in movimento
b) se possibile, un capannone o un parcheggio dove fare le foto da ferma
c) il top sarebbe un'area industriale abbandonata, ma so che risulta essere davvero difficile trovarne una... il massimo sarebbe poter entrare nel vecchio stabilimento di Arese... nei vecchi capannoni... sai che scatti potrei realizzare... ma ahimè non so proprio dove beccare qualcuno che mi ci faccia accedere

PS i prossimi 2 weekend sono impegnato, poi dovrei liberarmi senza grossi problemi ;)

punto td":1rzehtyu ha detto:
alfagt32":1rzehtyu ha detto:
punto td":1rzehtyu ha detto:
Tralasciando i vari problemi straconosciuti mi sembra che adesso faccia la brava,i consumi sono ottimi :OK)
La Brava?!?!?!? non era mica la Bravo?!?!? :D :D :D :D :D :D :D :D
Si scusa la BRAVO SPORT pero' con le sospensioni IN ALLUMINIO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :derid) :sarcastic)
Mai all'altezza della tipo veloce con quadrilatero eh
 
X Alfagt32.....azz dovrò studiare un posto prima che ci si vede così almeno non perdiamo tempo .......prima però devo muovermi a fare i terminali se no ci tocca fare le foto così come è.......
 
tone":5gffxups ha detto:
X Alfagt32.....azz dovrò studiare un posto prima che ci si vede così almeno non perdiamo tempo .......prima però devo muovermi a fare i terminali se no ci tocca fare le foto così come è.......
con comodo... hai ancora un paio di settimane abbondanti :D
 
alfagt32":1ngbtmlp ha detto:
tone":1ngbtmlp ha detto:
X Alfagt32.....azz dovrò studiare un posto prima che ci si vede così almeno non perdiamo tempo .......prima però devo muovermi a fare i terminali se no ci tocca fare le foto così come è.......
con comodo... hai ancora un paio di settimane abbondanti :D

Speriamo di fare in tempo....sn parecchio preso ma faccio il possibile :OK)
 
Top