Giulietta 2.0Jtdm 170cv..spettacolo!

elvis":1afjo97y ha detto:
si vede che in catena di montaggio li attaccano con lo sputo e nelle partite difettose l'operaio in questione aveva la bocca secca/felpata.. :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :asd) :asd)

tone":1afjo97y ha detto:
Eh si quoto in pieno....... :nono) :nono)
quello che non capisco e' che adesso sanno del difetto,caxxo cambiatelo a tutti no???o stanno aspettando che qualcuno si faccia male?? :sgrat)
 
punto td":2b8jewk0 ha detto:
elvis":2b8jewk0 ha detto:
si vede che in catena di montaggio li attaccano con lo sputo e nelle partite difettose l'operaio in questione aveva la bocca secca/felpata.. :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :asd) :asd)

tone":2b8jewk0 ha detto:
Eh si quoto in pieno....... :nono) :nono)
quello che non capisco e' che adesso sanno del difetto,caxxo cambiatelo a tutti no???o stanno aspettando che qualcuno si faccia male?? :sgrat)

Guarda dopo la mia esperienza mi rifiuto di capire come ragionano in Alfa, :ka) :ka) :ka) :ka) e spero di non dovermi mai più porre il problema di come ragionano perhè se solo penso alle caxxate che mi dissero quando ho avuto il problema mi viene il volta stomaco :member) :mad2)
 
tone":37n45ah4 ha detto:
Guarda dopo la mia esperienza mi rifiuto di capire come ragionano in Alfa, :ka) :ka) :ka) :ka) e spero di non dovermi mai più porre il problema di come ragionano perhè se solo penso alle caxxate che mi dissero quando ho avuto il problema mi viene il volta stomaco :member) :mad2)
infatti a volte mi dimentico di chi parliamo.....

Fonzie444":37n45ah4 ha detto:
anche su 147 si staccavano i pomelli eppure non c'è mai stato nessun richiamo...
A questo punto non mi sorprende affatto...
 
Nuovo report fotografico appena concluso......nel primo pomeriggio metto un po di fotine nuove........ :clap) :clap) :clap)
 
BELLAAAAA!!! attendiamo le fotuzze :OK) ascolta potresti togliermi una curiosità? riguarda praticamente la cronologia delle tue auto :asd) stavo leggendo i tuoi post ed ero curioso ;)
 
zio_rick":2ghix16f ha detto:
BELLAAAAA!!! attendiamo le fotuzze :OK) ascolta potresti togliermi una curiosità? riguarda praticamente la cronologia delle tue auto :asd) stavo leggendo i tuoi post ed ero curioso ;)

Dimmi dimmi pure
 
leggevo nella tua firma della bravo milleesei...però ho letto anche che hai poseduto una bmw!!! e quindi mi viene da pensare...versato la bravo per la giuly o versato la bmw???

tra l'altro non ho trovato le foto della bella crucca!
 
zio_rick":2dkm9fwb ha detto:
leggevo nella tua firma della bravo milleesei...però ho letto anche che hai poseduto una bmw!!! e quindi mi viene da pensare...versato la bravo per la giuly o versato la bmw???

tra l'altro non ho trovato le foto della bella crucca!

Prima della Giulietta avevo la Bravo e prima della Bravo ho usato per un paio di anni la 320d Touring di mio padre, lui per motivi di mal di schiena e altezza (1.90cm) la voleva vendere dopo 6 mesi e allora l'ho usata io per quasi 2 anni, perchè a venderla dopo 6 mesi ci si rimetteva troppo.....
Prima della Bmw ho avuto 2 alfa 147.... :OK)
 
tone":2ssq4hj3 ha detto:
Nuovo report fotografico appena concluso......nel primo pomeriggio metto un po di fotine nuove........ :clap) :clap) :clap)
Dai amico tone faccela vedeeeeeeee :love) :love) :love) :lingua) :asd) :asd)
 
Eccomi qui, ho fatto una selezione. Questa mattina dopo il lavaggio accurato della mia Giulietta sono andato in questa location, ovvero la pista di atterraggio dell'elicottero......

Spero vi piacciano nonostante non sono un fotografo provetto

1000734t.jpg

1000735kj.jpg

1000748r.jpg

1000758y.jpg

1000765m.jpg

1000770md.jpg

1000774s.jpg

1000777x.jpg

1000779j.jpg
 
E' spupenda amico tone,certo se il fotografo fosse stato l'amico alfagt32 sarebbe stata un altra storia :asd) :asd) comunque sempre una delle giuliette piu' belle che abbia mai visto,certo l'assetto fa tanto visivamente.... :OK)
 
punto td":s9hndxxt ha detto:
E' spupenda amico tone,certo se il fotografo fosse stato l'amico alfagt32 sarebbe stata un altra storia :asd) :asd) comunque sempre una delle giuliette piu' belle che abbia mai visto,certo l'assetto fa tanto visivamente.... :OK)

Eh lo so è per quello che spero l'amico Alfagt32 possa trovare del tempo per un bel reportage insieme.
Cmq grazie dei complimenti............. :OK) :OK) :OK) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
tone":i2q2gcta ha detto:
punto td":i2q2gcta ha detto:
E' spupenda amico tone,certo se il fotografo fosse stato l'amico alfagt32 sarebbe stata un altra storia :asd) :asd) comunque sempre una delle giuliette piu' belle che abbia mai visto,certo l'assetto fa tanto visivamente.... :OK)

Eh lo so è per quello che spero l'amico Alfagt32 possa trovare del tempo per un bel reportage insieme.
Cmq grazie dei complimenti............. :OK) :OK) :OK) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
E di che figurati!!! :spin) :fluffle)
 
zio_rick":1msj99pb ha detto:
veramente stupenda!!! pronta al decollo??? :asd) e grazie per i chiarimenti :OK)

:hail) :hail) :grazie) :grazie)
Decollo spero di no dai :asd) cerco di andare piano :elio) :ignore)
 
a dirla tutta....l'unica giulietta che mi trasmette qualcosa!

mi piace tone,complimenti! t'ha fatto dannare ma spero ora ti ripaghi di tutti i picchi di pressione cui sei stato sottoposto :p :D :D :D
 
gabry3x":18z6bi5e ha detto:
a dirla tutta....l'unica giulietta che mi trasmette qualcosa!

mi piace tone,complimenti! t'ha fatto dannare ma spero ora ti ripaghi di tutti i picchi di pressione cui sei stato sottoposto :p :D :D :D


:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)
Grazie dei complimenti, soprattutto saper che trasmette qualcosa....
E cmq dopo i picchi di pressione e incazzature al limite dell esurimento, devo dire che mi basta guardarla e guidarla per dimenticare (o almeno ci si prova) il tutto

Cmq anche questa mattina al lavaggio due signori tedeschi si sono avvicinati e mi hanno fatto i complimenti e fatto pure due foto....che soddisfazioni :OK)
 
Top