Giulietta 2.0Jtdm 170cv..spettacolo!

Bellissimo sto colore cavolo.....
Io sto ancora aspettando che il mio gommista mi chiami per dirmi quando si fa il tutto, spero non faccia il furbo.......se vado la sn caxxi, meglio sto tranquillo
 
ciao tone,sono contenti ti piacciano!!!per la cronaca,a breve forse farò fare i 18 a turbina della giuly di mio cognato dello stesso colore.devo vedere il prezzo,piu' che altro.comunque me li ha fatti la ditta di Latina,che passa ogni giovedi' da mio padre.sono verniciati benissimo:ci ho percorso quasi 50.000km e la vernice è molto resistente.solo che qualche marciapiede l'ho preso,uno l'ho spaccato a causa di una buca,e allora,appena arrivano i soldi dell'assicurazione,li faccio rifare tutti. :OK)anche perchè attualmente sto andando in giro con cerchi da 16 prestati gentilmente da un amico (147 restyling....)sull'anteriore e 18 a raggi bruniti sul posteriore!!!inguardabile!!!!spero solo non mi fermi nessuno!!!!!!!!!! :asd) :asd)
 
patrick76":15w4kmht ha detto:
Andy96":15w4kmht ha detto:
ti manca il fregio anteriore? :scratch)

io sostengo da anni che noi che frequentiamo il forum siamo troppo malati!!!! :asd) :asd) veniamo al dunque:ieri decido di trovare 2 foto dei cerchi bruniti della mia gt per mostrarli a tutti voi e all'amico tone,che era indeciso se farli o meno sulla sua giulietta.le foto in effetti risalgono a circa un anno fa.mentre le carico ,mi accorgo che manca il fregio,perchè in quel periodo ,se non ricordo male,stavo aspettando che arrivasse in conce e l'avevo già smontato,e mi dico:vediamo chi se ne accorge per primo!!!!troppo tosti ragazzi!!!!grazie a tutti dei complimenti!a breve nuovo report fotografico,per festeggiare la vecchietta!!!

in realtà,visto i km che ha,pensavo l'avessi perso per strada!è pur sempre una Fiat! :lol:
 
Andy96":1kdb5q6b ha detto:
patrick76":1kdb5q6b ha detto:
Andy96":1kdb5q6b ha detto:
ti manca il fregio anteriore? :scratch)

io sostengo da anni che noi che frequentiamo il forum siamo troppo malati!!!! :asd) :asd) veniamo al dunque:ieri decido di trovare 2 foto dei cerchi bruniti della mia gt per mostrarli a tutti voi e all'amico tone,che era indeciso se farli o meno sulla sua giulietta.le foto in effetti risalgono a circa un anno fa.mentre le carico ,mi accorgo che manca il fregio,perchè in quel periodo ,se non ricordo male,stavo aspettando che arrivasse in conce e l'avevo già smontato,e mi dico:vediamo chi se ne accorge per primo!!!!troppo tosti ragazzi!!!!grazie a tutti dei complimenti!a breve nuovo report fotografico,per festeggiare la vecchietta!!!

in realtà,visto i km che ha,pensavo l'avessi perso per strada!è pur sempre una Fiat! :lol:
:sedia) :sedia)
 
Andy96":2y5qem2h ha detto:
patrick76":2y5qem2h ha detto:
Andy96":2y5qem2h ha detto:
ti manca il fregio anteriore? :scratch)

io sostengo da anni che noi che frequentiamo il forum siamo troppo malati!!!! :asd) :asd) veniamo al dunque:ieri decido di trovare 2 foto dei cerchi bruniti della mia gt per mostrarli a tutti voi e all'amico tone,che era indeciso se farli o meno sulla sua giulietta.le foto in effetti risalgono a circa un anno fa.mentre le carico ,mi accorgo che manca il fregio,perchè in quel periodo ,se non ricordo male,stavo aspettando che arrivasse in conce e l'avevo già smontato,e mi dico:vediamo chi se ne accorge per primo!!!!troppo tosti ragazzi!!!!grazie a tutti dei complimenti!a breve nuovo report fotografico,per festeggiare la vecchietta!!!

in realtà,visto i km che ha,pensavo l'avessi perso per strada!è pur sempre una Fiat! :lol:

Grande andy :lol2)
 
:asd) :asd) propongo un ban per andy e lorebbb!!!!ma quale fiat!!!io c'ho il biscione sul cofano,anche se in quel momento non c'era!!! :asd) :asd) e per la cronaca...sono 275.000!!! :elio) :elio) :Ball) :Ball) domani se ho tempo vi metto una foto di come sto andando in giro in questi giorni:16 pollici davanti e diciotto dietro..... :asd) :asd)
 
patrick76":1v9orelt ha detto:
:asd) :asd) propongo un ban per andy e lorebbb!!!!ma quale fiat!!!io c'ho il biscione sul cofano,anche se in quel momento non c'era!!! :asd) :asd) e per la cronaca...sono 275.000!!! :elio) :elio) :Ball) :Ball) domani se ho tempo vi metto una foto di come sto andando in giro in questi giorni:16 pollici davanti e diciotto dietro..... :asd) :asd)

:?: :eek:hmamma)
 
patrick76":2m45vx04 ha detto:
:asd) :asd) propongo un ban per andy e lorebbb!!!!ma quale fiat!!!io c'ho il biscione sul cofano,anche se in quel momento non c'era!!! :asd) :asd) e per la cronaca...sono 275.000!!! :elio) :elio) :Ball) :Ball) domani se ho tempo vi metto una foto di come sto andando in giro in questi giorni:16 pollici davanti e diciotto dietro..... :asd) :asd)
Tipo Chrysler crossfire praticamente :asd)
 
patrick76":1bds4ytg ha detto:
:asd) :asd) propongo un ban per andy e lorebbb!!!!ma quale fiat!!!io c'ho il biscione sul cofano,anche se in quel momento non c'era!!! :asd) :asd) e per la cronaca...sono 275.000!!! :elio) :elio) :Ball) :Ball) domani se ho tempo vi metto una foto di come sto andando in giro in questi giorni:16 pollici davanti e diciotto dietro..... :asd) :asd)
we bello vedi di farti vedere in discussione regionale... :sadomaso) :sadomaso)
 
fdelia2001":28kxnqod ha detto:
patrick76":28kxnqod ha detto:
:asd) :asd) propongo un ban per andy e lorebbb!!!!ma quale fiat!!!io c'ho il biscione sul cofano,anche se in quel momento non c'era!!! :asd) :asd) e per la cronaca...sono 275.000!!! :elio) :elio) :Ball) :Ball) domani se ho tempo vi metto una foto di come sto andando in giro in questi giorni:16 pollici davanti e diciotto dietro..... :asd) :asd)
Tipo Chrysler crossfire praticamente :asd)
da vera sportiva,quindi....
:asd) :asd)
 
mi tocca farmi l'estate con i cerchi messi così. (che poi sinceramente non si accorge nessuno se non lo dico), perchè tra ferie di uno e ferie dell altro alla fine rischio di togliere i miei cerchi, mandarli via e vederli tornare a settembre, meglio rimandare.
Per lo spoiler in carbonio penso di aver cambiato idea, ne ho vista una con e davvero non mi piaceva......scartato.
Sto aspettando il preventivo per rifare i terminali della mia......da circa 3 settimane......spero mi dicano qualcosa a breve.
Su questi terminali ora sn indeciso (colpa di un amico) sia sul diametro (come prima da 90 o 100) ma anche sulla finitura, cioè farli effetto acciaio spazzolato oppure farli con il bordino cromato come su quelli originali??? :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)
 
gabry3x":2rutsgvz ha detto:
fetta di salame spazzolato...di grosso diametro. grande effetto estetico :OK)

Direi che l'opzione primaria........mi piacerebbe vedere delle foto di varie soluzioni ma sul web non trovo nulla di interessante , l'unico che si avvicina è quello che monta la Giulietta fotografata in alcuni scatti da Lester....
 
tone":2ypi7igf ha detto:
gabry3x":2ypi7igf ha detto:
fetta di salame spazzolato...di grosso diametro. grande effetto estetico :OK)

Direi che questa è la mia prima scelta per ora........mi piacerebbe vedere delle foto di varie soluzioni ma sul web non trovo nulla di interessante , l'unico che si avvicina è quello che monta la Giulietta fotografata in alcuni scatti da Lester....
 
Sto ancora aspettando per gli scarichi perchè i tipi che devono farmeli stanno facendo nel mese di agosto il trasloco nel nuovo capannone e sono un po sotto sopra.
Ho sentito in NTP(importatore ufficiale Blistein Eibach) per degli ammortizzatori per la Giulietta e ancora nonhanno nulla a listino, forse a Ottobre/Novembre, poi ci penserò.
In sti giorni mi sono ripromesso di fare qualche altra foto alla mia Giulietta, vediamo se mi viene l'ispirazione, poi ovviamente pubblico tutto........
Per il resto la macchina funziona bene, se non che settimana scorsa sono dovuto andare in concessionaria con il pomello cambio in mano. Il capo officina ha detto che sa che ce ne sono parecchi difettosi e me lo ha cambiato in pochi minuti con uno nuovo, speriamo sia risolto. Tra l'altro il pomello, o meglio il rivestimento in plastica (finto metallo), mi è rimasto in mano in montagna mentra stavo testando per benino :elio) la mia macchina ....
 
tone":1n8iavue ha detto:
Tra l'altro il pomello, o meglio il rivestimento in plastica (finto metallo), mi è rimasto in mano in montagna mentra stavo testando per benino :elio) la mia macchina ....
Quindi abbastanza pericoloso come "scherzo",bo non mi spiego come su una macchina del 2011 possano succedere cose simili :ka)
 
punto td":180ivdqz ha detto:
tone":180ivdqz ha detto:
Tra l'altro il pomello, o meglio il rivestimento in plastica (finto metallo), mi è rimasto in mano in montagna mentra stavo testando per benino :elio) la mia macchina ....
Quindi abbastanza pericoloso come "scherzo",bo non mi spiego come su una macchina del 2011 possano succedere cose simili :ka)

Diciamo che cmq il pezzo difettoso è solo la copertura in plastica, rimane in mano quella e sotto cmq c'è l'anima del pomello cambio in metallo, nn molto comodo da usare ma in emergenza come ho fatto io per tornare a casa ci può stare.
Cmq non hanno detto nulla quando mi sono presentato con il pomello in mano, sanno esserci questo problema , infatti in magazzino ne hanno un bel po di ricambio per ovviare a questo problema.....
CHe poi ne ho passati di peggiori di problemi, questo mi risulta quasi una sciocchezza a confronto :ignore) :ignore)
 
tone":2jxhmboz ha detto:
Diciamo che cmq il pezzo difettoso è solo la copertura in plastica, rimane in mano quella e sotto cmq c'è l'anima del pomello cambio in metallo, nn molto comodo da usare ma in emergenza come ho fatto io per tornare a casa ci può stare.
Cmq non hanno detto nulla quando mi sono presentato con il pomello in mano, sanno esserci questo problema , infatti in magazzino ne hanno un bel po di ricambio per ovviare a questo problema.....
CHe poi ne ho passati di peggiori di problemi, questo mi risulta quasi una sciocchezza a confronto :ignore) :ignore)
Quel che intendevo io e' che magari stai guidando un po' "allegrotto" ,arrivi in curva convinto di scalare e ti ritovi con il cambio in mano e la curva da affrontare con una marcia "lunga", non e' proprio una cosa cui si possa passare sopra calcolando il costo e la categoria della macchina,almeno secondo me :ka)
 
si vede che in catena di montaggio li attaccano con lo sputo e nelle partite difettose l'operaio in questione aveva la bocca secca/felpata.. :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
 
punto td":o4wzyn21 ha detto:
tone":o4wzyn21 ha detto:
Diciamo che cmq il pezzo difettoso è solo la copertura in plastica, rimane in mano quella e sotto cmq c'è l'anima del pomello cambio in metallo, nn molto comodo da usare ma in emergenza come ho fatto io per tornare a casa ci può stare.
Cmq non hanno detto nulla quando mi sono presentato con il pomello in mano, sanno esserci questo problema , infatti in magazzino ne hanno un bel po di ricambio per ovviare a questo problema.....
CHe poi ne ho passati di peggiori di problemi, questo mi risulta quasi una sciocchezza a confronto :ignore) :ignore)
Quel che intendevo io e' che magari stai guidando un po' "allegrotto" ,arrivi in curva convinto di scalare e ti ritovi con il cambio in mano e la curva da affrontare con una marcia "lunga", non e' proprio una cosa cui si possa passare sopra calcolando il costo e la categoria della macchina,almeno secondo me :ka)

Eh si quoto in pieno....... :nono) :nono)
 
Top