patrick76":15w4kmht ha detto:Andy96":15w4kmht ha detto:ti manca il fregio anteriore? :scratch)
io sostengo da anni che noi che frequentiamo il forum siamo troppo malati!!!! :asd) :asd) veniamo al dunque:ieri decido di trovare 2 foto dei cerchi bruniti della mia gt per mostrarli a tutti voi e all'amico tone,che era indeciso se farli o meno sulla sua giulietta.le foto in effetti risalgono a circa un anno fa.mentre le carico ,mi accorgo che manca il fregio,perchè in quel periodo ,se non ricordo male,stavo aspettando che arrivasse in conce e l'avevo già smontato,e mi dico:vediamo chi se ne accorge per primo!!!!troppo tosti ragazzi!!!!grazie a tutti dei complimenti!a breve nuovo report fotografico,per festeggiare la vecchietta!!!
:sedia) :sedia)Andy96":1kdb5q6b ha detto:patrick76":1kdb5q6b ha detto:Andy96":1kdb5q6b ha detto:ti manca il fregio anteriore? :scratch)
io sostengo da anni che noi che frequentiamo il forum siamo troppo malati!!!! :asd) :asd) veniamo al dunque:ieri decido di trovare 2 foto dei cerchi bruniti della mia gt per mostrarli a tutti voi e all'amico tone,che era indeciso se farli o meno sulla sua giulietta.le foto in effetti risalgono a circa un anno fa.mentre le carico ,mi accorgo che manca il fregio,perchè in quel periodo ,se non ricordo male,stavo aspettando che arrivasse in conce e l'avevo già smontato,e mi dico:vediamo chi se ne accorge per primo!!!!troppo tosti ragazzi!!!!grazie a tutti dei complimenti!a breve nuovo report fotografico,per festeggiare la vecchietta!!!
in realtà,visto i km che ha,pensavo l'avessi perso per strada!è pur sempre una Fiat! :lol:
Andy96":2y5qem2h ha detto:patrick76":2y5qem2h ha detto:Andy96":2y5qem2h ha detto:ti manca il fregio anteriore? :scratch)
in realtà,visto i km che ha,pensavo l'avessi perso per strada!è pur sempre una Fiat! :lol:
patrick76":1v9orelt ha detto::asd) :asd) propongo un ban per andy e lorebbb!!!!ma quale fiat!!!io c'ho il biscione sul cofano,anche se in quel momento non c'era!!! :asd) :asd) e per la cronaca...sono 275.000!!! :elio) :elio) :Ball) :Ball) domani se ho tempo vi metto una foto di come sto andando in giro in questi giorni:16 pollici davanti e diciotto dietro..... :asd) :asd)
Tipo Chrysler crossfire praticamente :asd)patrick76":2m45vx04 ha detto::asd) :asd) propongo un ban per andy e lorebbb!!!!ma quale fiat!!!io c'ho il biscione sul cofano,anche se in quel momento non c'era!!! :asd) :asd) e per la cronaca...sono 275.000!!! :elio) :elio) :Ball) :Ball) domani se ho tempo vi metto una foto di come sto andando in giro in questi giorni:16 pollici davanti e diciotto dietro..... :asd) :asd)
we bello vedi di farti vedere in discussione regionale... :sadomaso) :sadomaso)patrick76":1bds4ytg ha detto::asd) :asd) propongo un ban per andy e lorebbb!!!!ma quale fiat!!!io c'ho il biscione sul cofano,anche se in quel momento non c'era!!! :asd) :asd) e per la cronaca...sono 275.000!!! :elio) :elio) :Ball) :Ball) domani se ho tempo vi metto una foto di come sto andando in giro in questi giorni:16 pollici davanti e diciotto dietro..... :asd) :asd)
da vera sportiva,quindi....fdelia2001":28kxnqod ha detto:Tipo Chrysler crossfire praticamente :asd)patrick76":28kxnqod ha detto::asd) :asd) propongo un ban per andy e lorebbb!!!!ma quale fiat!!!io c'ho il biscione sul cofano,anche se in quel momento non c'era!!! :asd) :asd) e per la cronaca...sono 275.000!!! :elio) :elio) :Ball) :Ball) domani se ho tempo vi metto una foto di come sto andando in giro in questi giorni:16 pollici davanti e diciotto dietro..... :asd) :asd)
gabry3x":2rutsgvz ha detto:fetta di salame spazzolato...di grosso diametro. grande effetto estetico :OK)
tone":2ypi7igf ha detto:gabry3x":2ypi7igf ha detto:fetta di salame spazzolato...di grosso diametro. grande effetto estetico :OK)
Direi che questa è la mia prima scelta per ora........mi piacerebbe vedere delle foto di varie soluzioni ma sul web non trovo nulla di interessante , l'unico che si avvicina è quello che monta la Giulietta fotografata in alcuni scatti da Lester....
Quindi abbastanza pericoloso come "scherzo",bo non mi spiego come su una macchina del 2011 possano succedere cose simili :ka)tone":1n8iavue ha detto:Tra l'altro il pomello, o meglio il rivestimento in plastica (finto metallo), mi è rimasto in mano in montagna mentra stavo testando per benino :elio) la mia macchina ....
punto td":180ivdqz ha detto:Quindi abbastanza pericoloso come "scherzo",bo non mi spiego come su una macchina del 2011 possano succedere cose simili :ka)tone":180ivdqz ha detto:Tra l'altro il pomello, o meglio il rivestimento in plastica (finto metallo), mi è rimasto in mano in montagna mentra stavo testando per benino :elio) la mia macchina ....
Quel che intendevo io e' che magari stai guidando un po' "allegrotto" ,arrivi in curva convinto di scalare e ti ritovi con il cambio in mano e la curva da affrontare con una marcia "lunga", non e' proprio una cosa cui si possa passare sopra calcolando il costo e la categoria della macchina,almeno secondo me :ka)tone":2jxhmboz ha detto:Diciamo che cmq il pezzo difettoso è solo la copertura in plastica, rimane in mano quella e sotto cmq c'è l'anima del pomello cambio in metallo, nn molto comodo da usare ma in emergenza come ho fatto io per tornare a casa ci può stare.
Cmq non hanno detto nulla quando mi sono presentato con il pomello in mano, sanno esserci questo problema , infatti in magazzino ne hanno un bel po di ricambio per ovviare a questo problema.....
CHe poi ne ho passati di peggiori di problemi, questo mi risulta quasi una sciocchezza a confronto :ignore) :ignore)
punto td":o4wzyn21 ha detto:Quel che intendevo io e' che magari stai guidando un po' "allegrotto" ,arrivi in curva convinto di scalare e ti ritovi con il cambio in mano e la curva da affrontare con una marcia "lunga", non e' proprio una cosa cui si possa passare sopra calcolando il costo e la categoria della macchina,almeno secondo me :ka)tone":o4wzyn21 ha detto:Diciamo che cmq il pezzo difettoso è solo la copertura in plastica, rimane in mano quella e sotto cmq c'è l'anima del pomello cambio in metallo, nn molto comodo da usare ma in emergenza come ho fatto io per tornare a casa ci può stare.
Cmq non hanno detto nulla quando mi sono presentato con il pomello in mano, sanno esserci questo problema , infatti in magazzino ne hanno un bel po di ricambio per ovviare a questo problema.....
CHe poi ne ho passati di peggiori di problemi, questo mi risulta quasi una sciocchezza a confronto :ignore) :ignore)