fdelia2001":279zzzaw ha detto:ma poi che me frega,sulla mia non li devo cambiare, li han fatti belli di serie :OK)
gnegnegne... noioso :KO)
:lol:
fdelia2001":279zzzaw ha detto:ma poi che me frega,sulla mia non li devo cambiare, li han fatti belli di serie :OK)
4 scaricozzi per un polmone di diesel :asd) :asd) :asd) :asd)LoreBBB":2g29s7cj ha detto:fdelia2001":2g29s7cj ha detto:ma poi che me frega,sulla mia non li devo cambiare, li han fatti belli di serie :OK)
gnegnegne... noioso :KO)
:lol:
Ho avuto problemi con il pc,senno' gia' sarei venuto a darti fastidio :asd) :asd) :asd)fdelia2001":go5bozo0 ha detto:Sentivo la mancanza,ma il fedelissimo e'gia'qui per rompere i maroni :asd)
No no,mio fratello stava riconfigurando il pc principale e io magnavo :asd) :asd) :asd) :asd)fdelia2001":39vvvf6p ha detto:Io pensavo che eri a magna'come al solito e poi via di virtual a digerire :lol2)
io ho cacciato i 90 euri per l'hard disc :mad2)fdelia2001":1uf9ehoz ha detto:Chiaro,il lavoro sporco sempre agli altri... :asd)
non far capire sempre che sei un pò tirchio....punto td":qsnq3nee ha detto:io ho cacciato i 90 euri per l'hard disc :mad2)fdelia2001":qsnq3nee ha detto:Chiaro,il lavoro sporco sempre agli altri... :asd)
Ancora co so tirchio????Io ve la farei conoscere un po' di gente tirchia... :asd) :asd) :asd) :asd)nonno73":gxxa25tn ha detto:non far capire sempre che sei un pò tirchio....punto td":gxxa25tn ha detto:io ho cacciato i 90 euri per l'hard disc :mad2)fdelia2001":gxxa25tn ha detto:Chiaro,il lavoro sporco sempre agli altri... :asd)
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)LoreBBB":1h0tjobt ha detto:te ci basti carlè :worship) :lol:
moolto belli :OK)patrick76":36ojgdzc ha detto:allora,ovvio che il cerchio brunito sotto ad una macchina bianca renda di piu' visivamente,comunque vi posto due foto dei miei cerchi sulla gt:sono antracite lucidi
Figurati,e' bellissima la tua gattona :spin)patrick76":17n1i7gz ha detto:grazie carlo!!!! :fluffle)
Andy96":ploxe9pb ha detto:ti manca il fregio anteriore? :scratch)