Giulietta 2.0Jtdm 170cv..spettacolo!

Io dico che poi li hai tutti a fissare il culo della macchina :D
Grandi sono belli da vedere,ma non so dirti a proposito del tipo di taglio,mi piacciono tradizionali e cioe'che esconono tagliati nella configurazione standard.
 
tone":kyvj50sb ha detto:
Oggi sono passato in un azienda dove fanno scarichi sportivi specializzata in scarichi per auto da corsa e ho chiesto un preventivo che mi faranno avere per i terminali della mia. Il tipo mi ha consigliato diametro 90 mm effetto acciaio satinato e tagliati a fetta di salame, ovvero che seguono l'incilinazione del paraurti posteriore. Mi ha detto che si possono fare anche da 100mm ma pensa siano troppo esagerati.....voi che dite???

guarda, io la prima cosa che ho pensato quando ho visto la prima giuly qv è stata "ca..o come ci starebbero dei terminali tagliati a fetta di salame"...
tipo così... http://imageshack.us/photo/my-images/83 ... 10236.jpg/ (è la mia penultima ex).... :elio) :elio) :asd)

naturalmente sulla giuly ci vanno più grosse di quelle è....


per i cerchi io li farei o bruniti o grigio opaco come quelli della mito quadrifoglio.. assolutamente non neri che scompaiono completamente e fanno troppo fast & furious.. :?: oppure un alternativa potrebbe essere di farli diamantare ma ho paura che costa un botto :matto)
 
Appena arriva il preventivo poi devo decidere. Per il discorso del taglio degli scarichi sono convinto al 100% di farli con il taglio obliquo o a fetta di salame che dir si voglia.
Sono solo indeciso sulla dimensione......da 90 o da 100?????????????? :ka)
 
tone":3369gzg3 ha detto:
Appena arriva il preventivo poi devo decidere. Per il discorso del taglio degli scarichi sono convinto al 100% di farli con il taglio obliquo o a fetta di salame che dir si voglia.
Sono solo indeciso sulla dimensione......da 90 o da 100?????????????? :ka)

ormai sei sulla strada del tuning :asd) vai di 100mm :OK) :elio)
 
Anch'io penso bene coi 100mm,a fetta di salame non so,attendiamo qualche foto,anche se sarebbe bello qualche foto con le 2 diverse configurazioni,secondo il mio gusto dritti sparati verso chi ci segue :asd)
 
tone":1opvju90 ha detto:
Appena arriva il preventivo poi devo decidere. Per il discorso del taglio degli scarichi sono convinto al 100% di farli con il taglio obliquo o a fetta di salame che dir si voglia.
Sono solo indeciso sulla dimensione......da 90 o da 100?????????????? :ka)
90n sono piu che sufficenti,da 100 sono esagerati,e sulla giuly stanno bene dritti niente salami :asd) :asd) :asd)
 
punto td":2cmppz77 ha detto:
Amico tone ho messo delle foto che ti interessavano nel mio garage ;)

Viste....ora mi sorgono dubbi se tamarrarla e andare di 100 oppure restare sobri e stare sui 90........ :ka)
Basta che si muovano a fare sto preventivo.......ho già voglia di confermare il tutto e andare a montarli... :X) :X)
 
fdelia2001":2hjeljf7 ha detto:
Per 1 cm non e'che sia moltissima differenza,tanto vale buttar sotto i 100 senza pensarci troppo,senza salame magari :)
invece 1 cm e' tantissimo se si parla di diametro,fatti consigliare da chi ci vive di queste cose ;)
 
punto td":1e10zag5 ha detto:
LoreBBB":1e10zag5 ha detto:
fai 90 che è più sobrio, carletta ti ha consigliato bene stavolta! :spin)
Carletta??? :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

sisi ti ho visto l'altro giorno a torre del lago :elio)

fdelia2001":1e10zag5 ha detto:
Per 1 cm non e'che sia moltissima differenza,tanto vale buttar sotto i 100 senza pensarci troppo,senza salame magari :)

un cm fa la differenza fra sobrio e zarro :lol: sto cercando di raccattare il finale originale per la 159, quello proprio che esce dalla casa da saldare sul tubo a S, che di diametro è 80 mm. 90 mm fanno già molto racing, 100 mm fanno zarro, 120 mm sono da tuningaro senza riverenza :D

tu fabiola indovina in che categoria sei :elio) :elio) :elio)
 
Mah,se lo dite voi...secondo me e'zarro o tamarro come dite voi se oltre ai tuboni andate di alettoni adesivi e spoiler vari,se la macchina resta nella configurazione originale ma il duplex e'piu'evidente non credo stia male..ma poi che me frega,sulla mia non li devo cambiare, li han fatti belli di serie :OK)
 
Top