Si e' un vecchio rimbambito :nod)patrick76":12b4zvaa ha detto:quindi il vero nonno è fdelia!!!!tante scuse agli altri ragazzini allora!!! :asd) :asd)
Si e' un vecchio rimbambito :nod)patrick76":12b4zvaa ha detto:quindi il vero nonno è fdelia!!!!tante scuse agli altri ragazzini allora!!! :asd) :asd)
Ora si spiegano molte ma molte cose,magliettina piccola inclusa,tipo Renato Pozzetto nel film "da grande",almeno uno ci vede chiaro e si regola.... :asd)punto td":m86gicbu ha detto:di testa ne ho 12 :crepap) :crepap)
Perche tu quanti pensi di averne di testa?????Mi sembri come quando mamma mi comprava le macchinette da piccolo,le smontavo le rimontavo,ci facevo il tetto apribile........... :muaha) :muaha)fdelia2001":1koc8wbx ha detto:Ora si spiegano molte ma molte cose,magliettina piccola inclusa,tipo Renato Pozzetto nel film "da grande",almeno uno ci vede chiaro e si regola.... :asd)punto td":1koc8wbx ha detto:di testa ne ho 12 :crepap) :crepap)
Beato te comunque stiamo massacrando il thread dell'amico tone...... :wall)LoreBBB":2cxmv4a4 ha detto:io son giovane abbestia allora, manco arrivo a 30! :lol2)
Si lo so che mi odi,puoi anche dirlo apertamente che non mi offendo :ecora)fdelia2001":4zkhm73e ha detto:Fortissimo,non posso stare senza te..... :asd)
la prima cosa seria e giusta che ti sento dire,vedi che stai migliorando avendomi come guida???fdelia2001":1ahcsfsj ha detto:Pero'a parte gli scherzi direi di uscire dal 3d di tone,stiamo rompendo le balls un po'troppo....
Perchè non vi create un 3d tutto vostro?!?! dove potete deliziarci con le vostre frecciatine alla "Sandra e Raimondo"punto td":18xeh802 ha detto:la prima cosa seria e giusta che ti sento dire,vedi che stai migliorando avendomi come guida???fdelia2001":18xeh802 ha detto:Pero'a parte gli scherzi direi di uscire dal 3d di tone,stiamo rompendo le balls un po'troppo....
alfagt32":2a6yd2is ha detto:Perchè non vi create un 3d tutto vostro?!?! dove potete deliziarci con le vostre frecciatine alla "Sandra e Raimondo"punto td":2a6yd2is ha detto:la prima cosa seria e giusta che ti sento dire,vedi che stai migliorando avendomi come guida???fdelia2001":2a6yd2is ha detto:Pero'a parte gli scherzi direi di uscire dal 3d di tone,stiamo rompendo le balls un po'troppo....
Cmq tornando in topic
@Tone... continuo a preferirla con il colore originale dei cerchi... Neri lucidi son belli, ma rischi di stancarti presto, temo... Fa molto Fast & Furious, secondo me
Coloro che hanno raddrizzato i cerchi si appoggiano ad una ditta che fa cerchi per la verniciatura (prima sverniciano con acidi con procedimento industriale). e mi hanno detto che nn verranno proprio lo stesso colore :ka) :ka) :ka) :ka) :ka) :ka)LoreBBB":1484ksh2 ha detto:perchè non riescono a farli uguali agli originali??? :?:
scusa se mi intrometto, ma chi è la ditta che si è accollata la consegna?
E' un idea :scratch) Comunque ben risentito :fluffle)alfagt32":373eggr1 ha detto:Perchè non vi create un 3d tutto vostro?!?! dove potete deliziarci con le vostre frecciatine alla "Sandra e Raimondo"
tone":3flvvbek ha detto:Coloro che hanno raddrizzato i cerchi si appoggiano ad una ditta che fa cerchi per la verniciatura (prima sverniciano con acidi con procedimento industriale). e mi hanno detto che nn verranno proprio lo stesso colore :ka) :ka) :ka) :ka) :ka) :ka)LoreBBB":3flvvbek ha detto:perchè non riescono a farli uguali agli originali??? :?:
scusa se mi intrometto, ma chi è la ditta che si è accollata la consegna?