Datti per vinto Carletto....è indubbiamente così !! :nod) :nod)punto td":io420r0d ha detto::mazza) :mad2)LoreBBB":io420r0d ha detto:fra l'altro la giulietta bianca è l'unico colore che mi piace
Datti per vinto Carletto....è indubbiamente così !! :nod) :nod)punto td":io420r0d ha detto::mazza) :mad2)LoreBBB":io420r0d ha detto:fra l'altro la giulietta bianca è l'unico colore che mi piace
tone":1muyyk3y ha detto:Cavolo sono bellissimi Bruniti, ma devo dire che mi piaccioo parecchio anche in versione Tamarra/Fdelia .... :asd) :asd) :asd) ......pensavo neri lucidi non fossero belli.....invece mi devo ricredere.....
Ora appena mi chiama il gommista vediamo che fare.....la priorità mia è di farli del colore originale, altrimenti penso di andare di brunito........
io per vinto????? :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)nonno73":1kytibcu ha detto:Datti per vinto Carletto....è indubbiamente così !! :nod) :nod)punto td":1kytibcu ha detto::mazza) :mad2)LoreBBB":1kytibcu ha detto:fra l'altro la giulietta bianca è l'unico colore che mi piace
Cosa confermi vecchio rinc....emm nonnaccio?? :member) :member) :member) :member)nonno73":292c0ab0 ha detto:CONFERMO !! :asd) :asd) :asd)fdelia2001":292c0ab0 ha detto:Io sono Fabio,quell'altro con quel 1.4 rosso con la maglietta piccola dell'alfa che ha in macchina(famosissima maglietta e molti confermeranno :asd) )e'Carlo
prima o poi quella maglietta te la faccio indossare........... :smokin)fdelia2001":2dqqjgcv ha detto:Io sono Fabio,quell'altro con quel 1.4 rosso con la maglietta piccola dell'alfa che ha in macchina(famosissima maglietta e molti confermeranno :asd) )e'Carlo
Piacere Carlo,l'altro e' tamarro invece :lol:LoreBBB":2rvayws5 ha detto:piccolo OT: punto e fdelia come fate di nome, mi scoccia scrivere i nick :matto)
punto td":3o9bpwkt ha detto:l'altro e' tamarro invece :lol:
Praticamente siamo presenti in tutte :lol: :lol: :lol: :lol: :fluffle)patrick76":2yzh6t7z ha detto:puntotd,fidelia 2001,lorebbb e nonno 73 sono i monellacci del virtual club!!!!mi fate collassare ogni volta che vado a leggere una discussione in cui siete presenti!!!!come dire.....40 anni e non sentirli!!!! :asd) :asd) :fluffle)
io no di sicuro,ne ho 36 all'anagrafe,ne dimostro 23( :smokin) ) e di testa ne ho 12 :crepap) :crepap)LoreBBB":3t8am3ft ha detto:ps. chi è che ha 40 anni? :scratch)
Secondo me sarebbe ora che le ore lavorative entrassero nella tua vita.... :asd)fdelia2001":92i0q6hf ha detto:41 lunedi....ma non e'cambiato nulla,passo ancora le ore libereper dedicarle ai motori come da ragazzo,bene cosi
Cosi va meglio :muaha)patrick76":35ywd9jr ha detto:il 40 era per nonno 73
Ma mica sono dipendente come te io.....punto td":1m35983f ha detto:Secondo me sarebbe ora che le ore lavorative entrassero nella tua vita.... :asd)fdelia2001":1m35983f ha detto:41 lunedi....ma non e'cambiato nulla,passo ancora le ore libereper dedicarle ai motori come da ragazzo,bene cosi
Io sono imprenditore di me stessofdelia2001":7tkhfpcj ha detto:Ma mica sono dipendente come te io.....punto td":7tkhfpcj ha detto:Secondo me sarebbe ora che le ore lavorative entrassero nella tua vita.... :asd)fdelia2001":7tkhfpcj ha detto:41 lunedi....ma non e'cambiato nulla,passo ancora le ore libereper dedicarle ai motori come da ragazzo,bene cosi