Giulietta 2.0Jtdm 170cv..spettacolo!

tone":1muyyk3y ha detto:
Cavolo sono bellissimi Bruniti, ma devo dire che mi piaccioo parecchio anche in versione Tamarra/Fdelia .... :asd) :asd) :asd) ......pensavo neri lucidi non fossero belli.....invece mi devo ricredere.....
Ora appena mi chiama il gommista vediamo che fare.....la priorità mia è di farli del colore originale, altrimenti penso di andare di brunito........

Secondo me bruniti sono il massimo :)
 
neri sono molto belli,se si vuole un effetto molto "sportivo" che stacchi tanto col bianco della carrozzeria.
antracite sono un buon compromesso.io i 18 a raggi originali alfa sulla mia gt li ho fatti fare antracite,e secondo me stanno molto bene.stasera vi metto una foto,anche sa la mia gt è nera....
 
nonno73":292c0ab0 ha detto:
fdelia2001":292c0ab0 ha detto:
Io sono Fabio,quell'altro con quel 1.4 rosso con la maglietta piccola dell'alfa che ha in macchina(famosissima maglietta e molti confermeranno :asd) )e'Carlo
CONFERMO !! :asd) :asd) :asd)
Cosa confermi vecchio rinc....emm nonnaccio?? :member) :member) :member) :member)
 
fdelia2001":2dqqjgcv ha detto:
Io sono Fabio,quell'altro con quel 1.4 rosso con la maglietta piccola dell'alfa che ha in macchina(famosissima maglietta e molti confermeranno :asd) )e'Carlo
prima o poi quella maglietta te la faccio indossare........... :smokin)
 
puntotd,fidelia 2001,lorebbb e nonno 73 sono i monellacci del virtual club!!!!mi fate collassare ogni volta che vado a leggere una discussione in cui siete presenti!!!!come dire.....40 anni e non sentirli!!!! :asd) :asd) :fluffle)
 
patrick76":2yzh6t7z ha detto:
puntotd,fidelia 2001,lorebbb e nonno 73 sono i monellacci del virtual club!!!!mi fate collassare ogni volta che vado a leggere una discussione in cui siete presenti!!!!come dire.....40 anni e non sentirli!!!! :asd) :asd) :fluffle)
Praticamente siamo presenti in tutte :lol: :lol: :lol: :lol: :fluffle)
 
il 40 era riferito a punto :asd) :asd) e a nonno 73!!!!!!io vado per i 35!!!!ma sono piu' ***** di quando ne avevo 20!!!! :asd) :asd) :asd) lore e fidelia quanti anni hanno???? :asd) :asd)
 
fdelia2001":92i0q6hf ha detto:
41 lunedi....ma non e'cambiato nulla,passo ancora le ore libereper dedicarle ai motori come da ragazzo,bene cosi :)
Secondo me sarebbe ora che le ore lavorative entrassero nella tua vita.... :asd)
 
fdelia2001":7tkhfpcj ha detto:
punto td":7tkhfpcj ha detto:
fdelia2001":7tkhfpcj ha detto:
41 lunedi....ma non e'cambiato nulla,passo ancora le ore libereper dedicarle ai motori come da ragazzo,bene cosi :)
Secondo me sarebbe ora che le ore lavorative entrassero nella tua vita.... :asd)
Ma mica sono dipendente come te io.....
Io sono imprenditore di me stesso ;)
 
Top