Diciamo che mi difendo :sarcastic) :spin)fdelia2001":3mtuonc1 ha detto:Fin troppo :asd)
Diciamo che mi difendo :sarcastic) :spin)fdelia2001":3mtuonc1 ha detto:Fin troppo :asd)
fdelia2001":aeers52j ha detto:Neri lucido come i miei non ti piacciono?il colore bianco che abbiamo e'lo stesso,stacca benissimo :OK)
Secondo me sta bene sia l'uno che l'altro,ma nero opaco e'piu'diffuso,lucido e'piu'raro ma molto molto bello,molti mi hanno chiesto info in proposito,per me sulla tua in nero lucido starebbe veramente bene,quando sono puliti sono fantastici,veramente.Vai di nero lucidissimo che non te ne pentiraitone":5kious36 ha detto:fdelia2001":5kious36 ha detto:Neri lucido come i miei non ti piacciono?il colore bianco che abbiamo e'lo stesso,stacca benissimo :OK)
Vorrei appunto vedere un bel photoshop sulla mia sia neri lucidi che Bruniti.....................nessuno mago del pc riesci a fare qualcosa?? :grazie)
:lol: :lol: :lol: :lol: meno male che state imparando a conoscerlo.... :asd)LoreBBB":12zsjupf ha detto:fra poco carico anche quelli di nero lucido, da vero tamarro come fdelia :muaha)
:mazza) :mad2)LoreBBB":2vjxosuj ha detto:fra l'altro la giulietta bianca è l'unico colore che mi piace
Non sei elegante :nono) ,e' inutile che cerchi di recuperare,e poi da quando i cingolati sono sportivi?? :sgrat) :sgrat) :asd) :asd) :asd)fdelia2001":2k3zysj1 ha detto:Quanto siete scemi,che perde di eleganza sono d'accordo ma ne acquista in un look sportivo,se e'quello che si desidera fare l'obiettivo e'centrato,sta bene comunque.
Ps:bravo lore',hai imparato a modificare le foto :OK)
Ma quale cingolato...e'fantastica e lo sai.. :nod)punto td":3rjh07k0 ha detto:Non sei elegante :nono) ,e' inutile che cerchi di recuperare,e poi da quando i cingolati sono sportivi?? :sgrat) :sgrat) :asd) :asd) :asd)fdelia2001":3rjh07k0 ha detto:Quanto siete scemi,che perde di eleganza sono d'accordo ma ne acquista in un look sportivo,se e'quello che si desidera fare l'obiettivo e'centrato,sta bene comunque.
Parole della TUA donna(o mamma non ricordo) mica mie :ka) :muaha)fdelia2001":2uot3oo5 ha detto:Ma quale cingolato...e'fantastica e lo sai.. :nod)punto td":2uot3oo5 ha detto:Non sei elegante :nono) ,e' inutile che cerchi di recuperare,e poi da quando i cingolati sono sportivi?? :sgrat) :sgrat) :asd) :asd) :asd)fdelia2001":2uot3oo5 ha detto:Quanto siete scemi,che perde di eleganza sono d'accordo ma ne acquista in un look sportivo,se e'quello che si desidera fare l'obiettivo e'centrato,sta bene comunque.
CONFERMO !! :asd) :asd) :asd)fdelia2001":j3goa5pt ha detto:Io sono Fabio,quell'altro con quel 1.4 rosso con la maglietta piccola dell'alfa che ha in macchina(famosissima maglietta e molti confermeranno :asd) )e'Carlo