Giulietta 2.0Jtdm 170cv..spettacolo!

fdelia2001":aeers52j ha detto:
Neri lucido come i miei non ti piacciono?il colore bianco che abbiamo e'lo stesso,stacca benissimo :OK)

Vorrei appunto vedere un bel photoshop sulla mia sia neri lucidi che Bruniti.....................nessuno mago del pc riesci a fare qualcosa?? :grazie)
 
tone":5kious36 ha detto:
fdelia2001":5kious36 ha detto:
Neri lucido come i miei non ti piacciono?il colore bianco che abbiamo e'lo stesso,stacca benissimo :OK)

Vorrei appunto vedere un bel photoshop sulla mia sia neri lucidi che Bruniti.....................nessuno mago del pc riesci a fare qualcosa?? :grazie)
Secondo me sta bene sia l'uno che l'altro,ma nero opaco e'piu'diffuso,lucido e'piu'raro ma molto molto bello,molti mi hanno chiesto info in proposito,per me sulla tua in nero lucido starebbe veramente bene,quando sono puliti sono fantastici,veramente.Vai di nero lucidissimo che non te ne pentirai :)
 

Allegati

  • 19022011183.JPG
    19022011183.JPG
    128.9 KB · Visualizzazioni: 189
Comunque tornando in tema amico tone falli bruniti,lascia stare i consigli di fdelia che ha tutti gli ingranaggi fusi :asd) :asd) :asd)
 
Quanto siete scemi,che perde di eleganza sono d'accordo ma ne acquista in un look sportivo,se e'quello che si desidera fare l'obiettivo e'centrato,sta bene comunque.
Ps:bravo lore',hai imparato a modificare le foto :OK)
Tone,hai visto?Lucidissimo,l'ammireranno tutti :D
 
fdelia2001":2k3zysj1 ha detto:
Quanto siete scemi,che perde di eleganza sono d'accordo ma ne acquista in un look sportivo,se e'quello che si desidera fare l'obiettivo e'centrato,sta bene comunque.
Ps:bravo lore',hai imparato a modificare le foto :OK)
Non sei elegante :nono) ,e' inutile che cerchi di recuperare,e poi da quando i cingolati sono sportivi?? :sgrat) :sgrat) :asd) :asd) :asd)
 
punto td":3rjh07k0 ha detto:
fdelia2001":3rjh07k0 ha detto:
Quanto siete scemi,che perde di eleganza sono d'accordo ma ne acquista in un look sportivo,se e'quello che si desidera fare l'obiettivo e'centrato,sta bene comunque.
Ps:bravo lore',hai imparato a modificare le foto :OK)
Non sei elegante :nono) ,e' inutile che cerchi di recuperare,e poi da quando i cingolati sono sportivi?? :sgrat) :sgrat) :asd) :asd) :asd)
Ma quale cingolato...e'fantastica e lo sai.. :nod)
 
fdelia2001":2uot3oo5 ha detto:
punto td":2uot3oo5 ha detto:
fdelia2001":2uot3oo5 ha detto:
Quanto siete scemi,che perde di eleganza sono d'accordo ma ne acquista in un look sportivo,se e'quello che si desidera fare l'obiettivo e'centrato,sta bene comunque.
Ps:bravo lore',hai imparato a modificare le foto :OK)
Non sei elegante :nono) ,e' inutile che cerchi di recuperare,e poi da quando i cingolati sono sportivi?? :sgrat) :sgrat) :asd) :asd) :asd)
Ma quale cingolato...e'fantastica e lo sai.. :nod)
Parole della TUA donna(o mamma non ricordo) mica mie :ka) :muaha)
 
sono stato fortissimo :nod) :ahsisi) in realtà merito di paint shop pro x3, è talmente comodo che ho tempo pure per fare queste cose :p

cmq che ci posso fare, bianca mi piace mentre degli altri colori proprio... :cesso)

piccolo OT: punto e fdelia come fate di nome, mi scoccia scrivere i nick :matto)
 
Io sono Fabio,quell'altro con quel 1.4 rosso con la maglietta piccola dell'alfa che ha in macchina(famosissima maglietta e molti confermeranno :asd) )e'Carlo
 
Cavolo sono bellissimi Bruniti, ma devo dire che mi piaccioo parecchio anche in versione Tamarra/Fdelia .... :asd) :asd) :asd) ......pensavo neri lucidi non fossero belli.....invece mi devo ricredere.....
Ora appena mi chiama il gommista vediamo che fare.....la priorità mia è di farli del colore originale, altrimenti penso di andare di brunito........
 
fdelia2001":j3goa5pt ha detto:
Io sono Fabio,quell'altro con quel 1.4 rosso con la maglietta piccola dell'alfa che ha in macchina(famosissima maglietta e molti confermeranno :asd) )e'Carlo
CONFERMO !! :asd) :asd) :asd)
 
Top