Giulietta 2.0Jtdm 170cv..spettacolo!

Auto ritirata.......fari nuovi cambiati in garanzia e soffio al motore risolto dicono con una mappatura di non so cosa che gestisce il flusso dell'aria ( :ka) ).....fatto sta che ora il soffio è tornato alla normalità di un normale motore con turbina........ :A) :A) :A)
Il capo officina mi ha detto che spera di rivedermi solo per il tagliando ora......... :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)
 
tone":37gxutba ha detto:
Auto ritirata.......fari nuovi cambiati in garanzia e soffio al motore risolto dicono con una mappatura di non so cosa che gestisce il flusso dell'aria ( :ka) ).....fatto sta che ora il soffio è tornato alla normalità di un normale motore con turbina........ :A) :A) :A)
Il capo officina mi ha detto che spera di rivedermi solo per il tagliando ora......... :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)
speriamo veramente che adesso vada tutto bene..... :fluffle)
 
punto td":2byeunbs ha detto:
tone":2byeunbs ha detto:
Auto ritirata.......fari nuovi cambiati in garanzia e soffio al motore risolto dicono con una mappatura di non so cosa che gestisce il flusso dell'aria ( :ka) ).....fatto sta che ora il soffio è tornato alla normalità di un normale motore con turbina........ :A) :A) :A)
Il capo officina mi ha detto che spera di rivedermi solo per il tagliando ora......... :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)
speriamo veramente che adesso vada tutto bene..... :fluffle)

Lo spero davvero anche io amico Puntotd......per fortuna tutti sti problemi ancora non mi hanno tolto quell'emozione che ho nel rivedere il mio mezzo, e poi basta guidarla per un po per dimenticare tutti i problemi :love) :love) :love)
Speriamo siano però finiti.......
 
tone":xauyokbo ha detto:
punto td":xauyokbo ha detto:
tone":xauyokbo ha detto:
Auto ritirata.......fari nuovi cambiati in garanzia e soffio al motore risolto dicono con una mappatura di non so cosa che gestisce il flusso dell'aria ( :ka) ).....fatto sta che ora il soffio è tornato alla normalità di un normale motore con turbina........ :A) :A) :A)
Il capo officina mi ha detto che spera di rivedermi solo per il tagliando ora......... :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)
speriamo veramente che adesso vada tutto bene..... :fluffle)

Lo spero davvero anche io amico Puntotd......per fortuna tutti sti problemi ancora non mi hanno tolto quell'emozione che ho nel rivedere il mio mezzo, e poi basta guidarla per un po per dimenticare tutti i problemi :love) :love) :love)
Speriamo siano però finiti.......
Eh l'amore!!!!!!! :spin)
 
tone":3jdvf05b ha detto:
Auto ritirata.......fari nuovi cambiati in garanzia e soffio al motore risolto dicono con una mappatura di non so cosa che gestisce il flusso dell'aria ( :ka) ).....fatto sta che ora il soffio è tornato alla normalità di un normale motore con turbina........ :A) :A) :A)
Il capo officina mi ha detto che spera di rivedermi solo per il tagliando ora......... :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)
Speriamo davvero...!!!! :OK) :OK) :OK)
 
Una toccatina anche da parte mia :tiè) :tiè) :ciao)
 
AlfaMatte":olbxqkc7 ha detto:
Daiiiii!Tutti così :tiè) :tiè) :tiè)

:quote) :quote) :quote)
Grazie della solidarietà...... :asd) :asd) :asd) :asd)
Magari funziona............ :OK) :OK)
 
certo che visti tutti i problemi che hai avuto, dovrebbero regalartelo il primo tagliando... speriamo che la lista finisca qua!
 
Nei prossimi gg devo decidere per i cerchi da mandare via e ricolorare visto che quando li ho mandati via a raddrizzare sono tornati conciati male.
Volevo chiedere se qualcuno bravo con Photoshop riesce a modificare qualche foto della mia Giulietta e provare a vedere come stanno i miei cerchi un attimo + scuri visto che devo rifarli e il colore mi hanno detto non sarà perfettamente uguale. Rifacendoli tutti e 4 volevo rifarli un po + scuri , chi riesce a farmi un 2/3 prove di photoshop, magari appena + scuri, poi antracite e anche neri???
:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)
 
Per avere una idea guarda la mia, sono pitturati nello stesso colore dei QV di Giulietta e Mito...

:ciao)
 
Vista però volevo vedere l'effetto d'insieme sulla mia Giulietta e sul mio disegno di cerchio per rendermi conto di come sta
:grazie)
 
Top