jaffo83":1dch4hk9 ha detto:Non sarà mica il problema al tubo dell'intercooler come per 147?!?!?
gabry3x":w441y471 ha detto:jaffo83":w441y471 ha detto:Non sarà mica il problema al tubo dell'intercooler come per 147?!?!?
ho pensato la stessa cosa...spero non sia collettore crepato :tiè) :tiè) :tiè) ecco perche chiesi il chilometraggio fatto per i collaudi...li non vanno tanto per il sottile e le scannate da freddo. il non plus ultra delle loro abitudini!!
fdelia2001":1nji5phn ha detto:Molti non lo sanno,ma in caso si accendesse con troppa velocita'il 2.0 mjet,quindi magari senza aspettare il preriscaldo candelette,questo motore parte a 3 cilindri,vi sembrera'incredibile ma e'cosi,a me da quando ce l'ho e'accaduto 2 volte ma ho subito spento e riacceso con i tempi di sempre.Chiesto a ben 2 capofficina con stessa risposta per entrambi.
Tone....mi fai tanta tenerezza !!!! Caxxo non riesci proprio ad uscire dal vortice di sta sfiga.... :fluffle) :fluffle)tone":1bvgc7il ha detto:Aggiornamento, tra i vari casini avuti ricordo che ho avuto dei problemi con i cerchi che spediti via per raddrizzarli per delle buche prese sono tornati indietro tutti rovinati.
Il gommista ha smontato e rimontato le gomme in mia presenza dunque escludo sia colpa sua, il tipo che li ha raddrizati mi ha tel dicendo che può succedere ecc e che dovrei pagarmi le rivenrniciatura dei cerchi..... :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
Dopo averlo mandato a quel paese sono giunto alla conclusione che alla fine li rivernicio tutti e 4 e in qualche maniera con il mio gommista di accorderemo, 2 li paga lui, il lavoro di raddrizzatura non lo pago nemmeno morto e altri 2 cerchi li pagherò io. Il tipo della raddrizzatura intanto si becca dal mio gommista un po di ricevute insolute per il danno recato a me e poi gli paghiamo quando e quanto vogliamo le riverniciature, ovviamente le raddrizzature non se ne parla.....
L'unica cosa che mi chiedo è : il colore dei cerchi siamo sicuri sia uguale agli originali? i miei sono di un colore titanio cromato molto molto particolare e bello. Non vorrei mi tornassero indietro argento che non mi piacciono. Piuttosto gli dico di tenerli un po più scuri piuttosto che chiari.......voi che dite??? consigli????
tone":19pj6xa0 ha detto:Aggiornamento, tra i vari casini avuti ricordo che ho avuto dei problemi con i cerchi che spediti via per raddrizzarli per delle buche prese sono tornati indietro tutti rovinati.
Il gommista ha smontato e rimontato le gomme in mia presenza dunque escludo sia colpa sua, il tipo che li ha raddrizati mi ha tel dicendo che può succedere ecc e che dovrei pagarmi le rivenrniciatura dei cerchi..... :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
Dopo averlo mandato a quel paese sono giunto alla conclusione che alla fine li rivernicio tutti e 4 e in qualche maniera con il mio gommista di accorderemo, 2 li paga lui, il lavoro di raddrizzatura non lo pago nemmeno morto e altri 2 cerchi li pagherò io. Il tipo della raddrizzatura intanto si becca dal mio gommista un po di ricevute insolute per il danno recato a me e poi gli paghiamo quando e quanto vogliamo le riverniciature, ovviamente le raddrizzature non se ne parla.....
L'unica cosa che mi chiedo è : il colore dei cerchi siamo sicuri sia uguale agli originali? i miei sono di un colore titanio cromato molto molto particolare e bello. Non vorrei mi tornassero indietro argento che non mi piacciono. Piuttosto gli dico di tenerli un po più scuri piuttosto che chiari.......voi che dite??? consigli????
tone":krupldks ha detto:Vortice di sfiga penso sia a dire poco......prima mi chiama il capo officina dicendomi che non riescono a darmi la macchina di stasera come da accordi. Io chiedo : C'è qualche problema? e lui dopo un po di balbettamenti: Abbiamo qualche problema con il soffio al motore, non era quello che pensavamo noi, dobbiamo analizzare meglio.
:mecry) :mecry) :mecry) Mi viene da piangere, spero non si prospetti un altro periodo senza auto perchè potrei davvero diventare matto.
Per i cerchi appena ho un attimo andrò ad accordarmi con il gommista per rifarli come detto sopra, e chiederò piuttosto che li facciano piu scuri piuttosto che argento che non li voglio..... :ka) :ka) :ka)
Ti do ragione,sinceramente non vedo altre strade :ka)Felix7":1fokuy0l ha detto:tone":1fokuy0l ha detto:Vortice di sfiga penso sia a dire poco......prima mi chiama il capo officina dicendomi che non riescono a darmi la macchina di stasera come da accordi. Io chiedo : C'è qualche problema? e lui dopo un po di balbettamenti: Abbiamo qualche problema con il soffio al motore, non era quello che pensavamo noi, dobbiamo analizzare meglio.
:mecry) :mecry) :mecry) Mi viene da piangere, spero non si prospetti un altro periodo senza auto perchè potrei davvero diventare matto.
Per i cerchi appena ho un attimo andrò ad accordarmi con il gommista per rifarli come detto sopra, e chiederò piuttosto che li facciano piu scuri piuttosto che argento che non li voglio..... :ka) :ka) :ka)
Cerca di sbarazzartene, è chiaro che questa è uscita malissimo e ha bisogno di continui rattoppi. Non ti dico di cambiare marchio però. Cercane un'altra, se ti piace il modello, è probabile che te ne capiti una senza problemi. Ormai qualsiasi cosa compri va così purtroppo.