Giulietta 2.0Jtdm 170cv..spettacolo!

Mi sembra una barzelletta a volte.....bo....io che ne parlo così bene, io che ci tengo così tanto.....eppure tutte a me sembrano capitare.......la mia ragazza mi ha proposto un giro a Lourdes....mi sa che dovrò ascoltarla....però nn vado in Giulietta.... :asd)
Rido per non piangere.......bo cmq spero nn sia nulla di che.....a portarla in conce mi viene l'ansia ora di nn vederla piu per un po.....
 
Se te la valutano bene vendila'!
Da quel che scrivi,di rogne ne sta avendo...Non vorrei che col passare del tempo queste aumentino...Certo finchè è in garanzia e l'assistenza si comporta bene,pero' neanche puoi stare un giorno con la macchina in officina e uno no...
 
Alfetto Q2":33xmhjdj ha detto:
Se te la valutano bene vendila'!
Da quel che scrivi,di rogne ne sta avendo...Non vorrei che col passare del tempo queste aumentino...Certo finchè è in garanzia e l'assistenza si comporta bene,pero' neanche puoi stare un giorno con la macchina in officina e uno no...

Finora ha passato metà della sua vita in officina la mia macchina.....venderla nn vorrei, però se succedesse ancora potrei davvero pensarci.....
 
tone":24jy40bx ha detto:
Alfetto Q2":24jy40bx ha detto:
Se te la valutano bene vendila'!
Da quel che scrivi,di rogne ne sta avendo...Non vorrei che col passare del tempo queste aumentino...Certo finchè è in garanzia e l'assistenza si comporta bene,pero' neanche puoi stare un giorno con la macchina in officina e uno no...

Finora ha passato metà della sua vita in officina la mia macchina.....venderla nn vorrei, però se succedesse ancora potrei davvero pensarci.....
Comprati una bella Golf...di quelle che rompono i macchinari che le testano !!! :D :D
 
nonno73":1j888qpi ha detto:
tone":1j888qpi ha detto:
Alfetto Q2":1j888qpi ha detto:
Se te la valutano bene vendila'!
Da quel che scrivi,di rogne ne sta avendo...Non vorrei che col passare del tempo queste aumentino...Certo finchè è in garanzia e l'assistenza si comporta bene,pero' neanche puoi stare un giorno con la macchina in officina e uno no...

Finora ha passato metà della sua vita in officina la mia macchina.....venderla nn vorrei, però se succedesse ancora potrei davvero pensarci.....
Comprati una bella Golf...di quelle che rompono i macchinari che le testano !!! :D :D
Bella questa nonnaccio :muaha) :muaha) :bravo)
 
nonno73":2df37jbi ha detto:
tone":2df37jbi ha detto:
Alfetto Q2":2df37jbi ha detto:
Se te la valutano bene vendila'!
Da quel che scrivi,di rogne ne sta avendo...Non vorrei che col passare del tempo queste aumentino...Certo finchè è in garanzia e l'assistenza si comporta bene,pero' neanche puoi stare un giorno con la macchina in officina e uno no...

Finora ha passato metà della sua vita in officina la mia macchina.....venderla nn vorrei, però se succedesse ancora potrei davvero pensarci.....
Comprati una bella Golf...di quelle che rompono i macchinari che le testano !!! :D :D

Se deve prendere una Golf tanto vale che si tiene la Giuditta,anche se cade a pezzi...
 
Ultimamente mi sono armato di parecchia pazienza e anche stavolta attenderò la (spero veloce) risoluzione del problema.......
Detto sinceramente mi sono dovuto un po inca con quelli dell'officna perchè dicevano che il soffio/rumore provenire dalla zona di Sx (guardando da davanti la macchina a cofano aperto) è normale con il caldo che scalda le plastiche e allora il tubo di aspirazione di dilata un po ecc.......sicchè l'ho bloccato e gli ho detto di finirla con le cretinate e di verificare cosa ci fosse che non andava, dopo 5 minuti torna da me e mi dice che in effetti qualcosa che non va c'è e devono cambiare dei pezzi e tenerla ferma una giornata.........
Ma io dico , fosse stato un altro andava a casa e si teneva il problema......... :wall) :wall) :wall) :wall)
 
tone":37h2j4ic ha detto:
Potevo stare tranquillo un pochino con i problemi?? ovviamente no :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
Oggi ero in giro per lavoro e comincio a sentire uno strano fischio provenire dal motore sia quando entra in funzione la turbina sia in rilascio.
Passo in concessionario e mi danno appuntamento il 23 per visionarla bene e cambiare non so cosa. Inoltre ho fatto ordinare 2 fari nuovi di zecca in quanto i miei sono rovinati nella parte interna come gia successo a qualcuno. Uno ha dei crepetti come già successo, mentre l'altro è opaco nella zona dei led.. :ka) :ka) :ka)
Ma io mi domando.......me la potrò godere sta macchina in santa pace o proprio non è nata bene?? :ka) :ka) :ka) :ka) :ka)

Della serie... macchina fortunata...
Purtroppo la storia dei fanali non mi fa molto piacere... temo sia un difetto endemico...
Io sono uno di quelli che già li ha sostituiti per il tuo motivo...
PS anche io con XENON
PPS c'è anche da dire che le nostre sono state consegnate insieme, quindi magari possiamo pensare ad un difetto davvero della partita di fanaleria ;)
 
Pe ri fari sinceramente mi ero accorto di qualcosa ma non ci avevo fatto sto gran caso anche perchè poi la macchina è stata ferma quasi 3 mesi e sinceramente avevo altri problemi. Poi riportata a casa li ho guardati bene (avendo letto la tua esperienza) e sono andato a farli vedere così me li cambia.......devo dirti grazie per questo :hail) :hail)
Per l'altro problema posso solo dire che sto andando in giro molto piano cercando di non compromettere qualcosa anche se in concessionaria mi hanno detto di andare tranquillo. A me sto soffio che proviene dalla zona aspirazione / turbina prorpio non mi piace....... :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
 
tone":ijv4ni5h ha detto:
Pe ri fari sinceramente mi ero accorto di qualcosa ma non ci avevo fatto sto gran caso anche perchè poi la macchina è stata ferma quasi 3 mesi e sinceramente avevo altri problemi. Poi riportata a casa li ho guardati bene (avendo letto la tua esperienza) e sono andato a farli vedere così me li cambia.......devo dirti grazie per questo :hail) :hail)
Per l'altro problema posso solo dire che sto andando in giro molto piano cercando di non compromettere qualcosa anche se in concessionaria mi hanno detto di andare tranquillo. A me sto soffio che proviene dalla zona aspirazione / turbina prorpio non mi piace....... :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
Ma anche la mia fa un soffio quando tiro su un pò i giri e poi schiaccio la frizione per cambiare...ma credo sia la turbina....o no ??? :sgrat) :sgrat)
 
tone":1mnwj43v ha detto:
Ultimamente mi sono armato di parecchia pazienza e anche stavolta attenderò la (spero veloce) risoluzione del problema.......
Detto sinceramente mi sono dovuto un po inca con quelli dell'officna perchè dicevano che il soffio/rumore provenire dalla zona di Sx (guardando da davanti la macchina a cofano aperto) è normale con il caldo che scalda le plastiche e allora il tubo di aspirazione di dilata un po ecc.......sicchè l'ho bloccato e gli ho detto di finirla con le cretinate e di verificare cosa ci fosse che non andava, dopo 5 minuti torna da me e mi dice che in effetti qualcosa che non va c'è e devono cambiare dei pezzi e tenerla ferma una giornata.........
Ma io dico , fosse stato un altro andava a casa e si teneva il problema......... :wall) :wall) :wall) :wall)

ma nella zona sinistra ma decentrato oppure estrema sinistra?
potrebbe essere un manicotto stretto male,oppure un collettore crepato oppure turbina con tolleranze sbagliate.
la tua macchina,quanti km ha fatto "NON TUOI" da quando l'hai consegnata all'officina per l'intervento all'abs?
 
Non è il classico soffio, la macchina nn l'ha mai fatto, ha iniziato da 500 km.
Di km non miei in officina ne hanno fatti circa 110/120, il rumore cmq stando in macchina al volante è nella zona anteriore Dx.....dove c'è il manicotto in plastica dell aspirazione mi sembra :ka)
 
tone":29c63l15 ha detto:
Non è il classico soffio, la macchina nn l'ha mai fatto, ha iniziato da 500 km.
Di km non miei in officina ne hanno fatti circa 110/120, il rumore cmq stando in macchina al volante è nella zona anteriore Dx.....dove c'è il manicotto in plastica dell aspirazione mi sembra :ka)
Allora il mio credo sia il classico soffio...meno male, mi stavo già preoccupando.... :spin)
 
Il soffio che sento sulla mia si sente bene cambiando attorno ai 2000 giri, ma è dovuto alla turbina e per me è altamente libidinoso :lingua)
L'ha sempre fatto, quindi non so se corrisponda a quello che senti tu..
 
jaffo83":36fogii3 ha detto:
Il soffio che sento sulla mia si sente bene cambiando attorno ai 2000 giri, ma è dovuto alla turbina e per me è altamente libidinoso :lingua)
L'ha sempre fatto, quindi non so se corrisponda a quello che senti tu..
Corrisponde, corrisponde....moltooo libidinosoooo !!! :sbav)
 
La mia non l'aveva mai fatto in maniera così strana ....e il capofficina ha confermato trattarsi di qualcosa che non va.
Poi preciso che la mia è un diesel 170 cv mentre la vostra un 1.4, dunque penso sia anche diverso il tutto.... :OK)
 
ho notato anche sulla nostra 1.6 ieri un rumore strano attorno ai 2500 giri...
molto accentuato in D... sembra quasi una vibrazione anomala che un soffio però...
mi sa che ci tocca fare un salto anche noi
 
falconero79":1ach3od8 ha detto:
ho notato anche sulla nostra 1.6 ieri un rumore strano attorno ai 2500 giri...
molto accentuato in D... sembra quasi una vibrazione anomala che un soffio però...
mi sa che ci tocca fare un salto anche noi

La mia è proprio un soffio, anche in officina con cofano aperto e un meccanico che accelerava e uno che guardava il motore si sente parecchio accentuato
 
jaffo83":1x5c4ri9 ha detto:
Non sarà mica il problema al tubo dell'intercooler come per 147?!?!?

Avendolo avuto sulla mia ex 147 ho pensato anche io e glielo ho detto.....settimana prossima vedremo cosa mi dicono e cosa cambiano :ka) :ka) :ka) :ka)
 
Top