Giulietta 2.0Jtdm 170cv..spettacolo!

molto più probabile una cuffia rotta che perde grasso ;)
 
tone":1py8b9hp ha detto:
fdelia2001":1py8b9hp ha detto:
Bene tone dai,speriamo non accada piu'nulla,per i cerchi pazienza,e'cosi.

Per i cerchi adesso aspetto che mi dica qualcosa settimana prossima....così non li voglio :mad2) :mad2) :mad2)

Ieri e oggi (domani ancora peggio) qui sul lago c'è il mondo.....e ho fatto un po di strada con la mia Giulietta e finalmente ho riassaporato il gusto di vedere la gente girarsi..................era un po che volevo riguidarla.........che bello :X) :X) :X) :X) :X) :X)

in teoria dovrebbe essere bello guidarle le macchine... non assaporare il gusto di vedere lagente girarsi eh :asd) :asd)
 
Risolto problema......era grasso messo dal gommista quando ha montato i cerchi e ne ha messo troppo ed è fuoriuscito........
 
Meno male :worship) Immagino che adesso ogni minimo allarme te la fa fare sotto :cesso)
 
Testa":1veg1i2b ha detto:
Meno male :worship) Immagino che adesso ogni minimo allarme te la fa fare sotto :cesso)

Diciamo che per l esperienza avuta, sono molto piu attento ad ogni minima cavolata....... :OK) :OK)
 
nonno73":1spqxwog ha detto:
BENTORNATO TONE !!!! :fluffle) :fluffle)

:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)

Oggi sono stato dalle parti di Vicenza per lavoro e ho deciso di fare una stradina (Colli Berici) molto carina in collina......e mi sono (ri)goduto la mia super Giulietta, che goduria da guidare.......davvero sensazioni da libidine pura :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
 
Grazie Punto, ma non so con quali risultati visto che fdelia2001 me lo ha spiegato nei minimi dettagli, ci avrò provato 40 volte, ma ogni volta mi dice "valore inserito troppo lungo" oppure "testo non valido"... :sgrat) :sgrat) :wall) :wall) :wall)
 
nonno73":3ri9cxsl ha detto:
Grazie Punto, ma non so con quali risultati visto che fdelia2001 me lo ha spiegato nei minimi dettagli, ci avrò provato 40 volte, ma ogni volta mi dice "valore inserito troppo lungo" oppure "testo non valido"... :sgrat) :sgrat) :wall) :wall) :wall)
Ah....allora sei proprio un caso disperato :D
 
Ora che la Giulietta è tornata ho già in cantiere (in mente) qualche novità......di sicuro prossimamente andrò a farmi rifare i terminali, li vorrei piu grandi, non cromati e taglio a fetta di salame, per intenderci tipo quelli della Focus RS500.........
Poi ho visto un bellissimo estrattore della Lester posteriore, sia normale che in carbonio......voi che dite??
E poi ho sempre in testa ma per il momento resta fuori budget lo spoiler in carbonio ... :elio) :elio) :elio) :love) :love) :love)
Accetto consigli.........intanto dopo averla ritirata ho già percorso circa 1500 km e tutto procede bene, finalmente...................
 
tone":307mjocc ha detto:
Ora che la Giulietta è tornata ho già in cantiere (in mente) qualche novità......di sicuro prossimamente andrò a farmi rifare i terminali, li vorrei piu grandi, non cromati e taglio a fetta di salame, per intenderci tipo quelli della Focus RS500.........
Poi ho visto un bellissimo estrattore della Lester posteriore, sia normale che in carbonio......voi che dite??
E poi ho sempre in testa ma per il momento resta fuori budget lo spoiler in carbonio ... :elio) :elio) :elio) :love) :love) :love)
Accetto consigli.........intanto dopo averla ritirata ho già percorso circa 1500 km e tutto procede bene, finalmente...................

finalmente :)
per l'estrattore ero intenzionato anche io ad acquistarlo.. ed ero indeciso tra estrattore lester in carbonio oppure cadamuro con scarichi centrali compresi.

sono indeciso, perchè il cadamuro ha l'alette laterale che non mi fanno impazzire.

tu che dici?
 
LuK4S'87":1xwwd74t ha detto:
tone":1xwwd74t ha detto:
Ora che la Giulietta è tornata ho già in cantiere (in mente) qualche novità......di sicuro prossimamente andrò a farmi rifare i terminali, li vorrei piu grandi, non cromati e taglio a fetta di salame, per intenderci tipo quelli della Focus RS500.........
Poi ho visto un bellissimo estrattore della Lester posteriore, sia normale che in carbonio......voi che dite??
E poi ho sempre in testa ma per il momento resta fuori budget lo spoiler in carbonio ... :elio) :elio) :elio) :love) :love) :love)
Accetto consigli.........intanto dopo averla ritirata ho già percorso circa 1500 km e tutto procede bene, finalmente...................

finalmente :)
per l'estrattore ero intenzionato anche io ad acquistarlo.. ed ero indeciso tra estrattore lester in carbonio oppure cadamuro con scarichi centrali compresi.

sono indeciso, perchè il cadamuro ha l'alette laterale che non mi fanno impazzire.

tu che dici?

Direi che sono belli entrambi, dipende se a te piacciono gli scarichi centrali o meno.....il cadamuro è certamente un attimo più estremo secondo me....anche se il Lester in carbonio non scherza eh.......
 
Potevo stare tranquillo un pochino con i problemi?? ovviamente no :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
Oggi ero in giro per lavoro e comincio a sentire uno strano fischio provenire dal motore sia quando entra in funzione la turbina sia in rilascio.
Passo in concessionario e mi danno appuntamento il 23 per visionarla bene e cambiare non so cosa. Inoltre ho fatto ordinare 2 fari nuovi di zecca in quanto i miei sono rovinati nella parte interna come gia successo a qualcuno. Uno ha dei crepetti come già successo, mentre l'altro è opaco nella zona dei led.. :ka) :ka) :ka)
Ma io mi domando.......me la potrò godere sta macchina in santa pace o proprio non è nata bene?? :ka) :ka) :ka) :ka) :ka)
 
tone":1ndbul9b ha detto:
Potevo stare tranquillo un pochino con i problemi?? ovviamente no :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
Oggi ero in giro per lavoro e comincio a sentire uno strano fischio provenire dal motore sia quando entra in funzione la turbina sia in rilascio.
Passo in concessionario e mi danno appuntamento il 23 per visionarla bene e cambiare non so cosa. Inoltre ho fatto ordinare 2 fari nuovi di zecca in quanto i miei sono rovinati nella parte interna come gia successo a qualcuno. Uno ha dei crepetti come già successo, mentre l'altro è opaco nella zona dei led.. :ka) :ka) :ka)
Ma io mi domando.......me la potrò godere sta macchina in santa pace o proprio non è nata bene?? :ka) :ka) :ka) :ka) :ka)
A questo punto metto da parte il mio solito ottimismo e ti dico che mi sa che hai ragione nella tua ultima frase :(
 
Top