falconero79":o272zd66 ha detto:si attaccano ad una cavolata.... sta a vedere che sta macchina (la giulietta in generale) funziona bene solo con le gomme che loro mettono...
comunque anche a me il capofficina mi ha detto di ritornare con le gomme originali per far vedere un difetto quando avevo le termiche...
sarebbe da scrivere ad un'associazione consumatori per sta storia
tone":1daiynrj ha detto:falconero79":1daiynrj ha detto:si attaccano ad una cavolata.... sta a vedere che sta macchina (la giulietta in generale) funziona bene solo con le gomme che loro mettono...
comunque anche a me il capofficina mi ha detto di ritornare con le gomme originali per far vedere un difetto quando avevo le termiche...
sarebbe da scrivere ad un'associazione consumatori per sta storia
:ignore) :ignore) :ignore) :ignore) Non dico nulla se no poi mi passa la felicità per poter riprendere la mia Giulietta a breve, non hanno senso sti discorsi delle invernali, nessuna casa automobilistica dice delle cavolate del genere...............
fdelia2001":251m0t4j ha detto:Quelle che loro consigliano fanno solo parte degli accordi commerciali legati esclusivamente alla scontistica prevista dai contratti che stipulano con i fornitori,vista la situazione e'chiaro che conviene tacere,ma se le gomme rispettano le misure del libretto non possono obiettare un bel nulla.
falconero79":24cp9pqw ha detto:ottimo.... :OK) :OK) :OK)
ora speriamo che ti possa godere la tua macchina...
cavolo ma già 3 cerchi piegati in neanche 6 mesi di utilizzo... e che sono fatti?? di burro??
punto td":11ok07pv ha detto:Ottimo!!!!Comunque consiglio vivamente un bel cornetto portafortuna(rigolosamente regalato da qualcuno e non acquistato direttamente) :asd) :asd)
:lol: :lol: ok ho capito il tuo SOTTILE gioco di parole :asd) :asd) :fluffle)tone":3379rolx ha detto:punto td":3379rolx ha detto:Ottimo!!!!Comunque consiglio vivamente un bel cornetto portafortuna(rigolosamente regalato da qualcuno e non acquistato direttamente) :asd) :asd)
Allora attendo regalo da parte di qualcuno, senza far nomi (puntotd???? :ignore) ).............. :fluffle)
fdelia2001":eoyaqzie ha detto:Bene tone dai,speriamo non accada piu'nulla,per i cerchi pazienza,e'cosi.
Oggi con la Giuly tirata a lucido ho visto anch'io un po' di gente con facce interessate e curiose,questa macchina per essere una bravo sport piace eccome :asd) :asd) :spin)tone":3730nbgb ha detto:finalmente ho riassaporato il gusto di vedere la gente girarsi......
Testa":3d21xcyf ha detto:Bentornato Tone :fluffle)
Testa":3gnk7q6f ha detto:Tone come regalo alla Giulietta dire che potresti postare qualche nuova foto :love)