Giulietta 2.0Jtdm 170cv..spettacolo!

Finalmente torna in strada :A) :A)
 
falconero79":o272zd66 ha detto:
si attaccano ad una cavolata.... sta a vedere che sta macchina (la giulietta in generale) funziona bene solo con le gomme che loro mettono...

comunque anche a me il capofficina mi ha detto di ritornare con le gomme originali per far vedere un difetto quando avevo le termiche...
sarebbe da scrivere ad un'associazione consumatori per sta storia

:ignore) :ignore) :ignore) :ignore) Non dico nulla se no poi mi passa la felicità per poter riprendere la mia Giulietta a breve, non hanno senso sti discorsi delle invernali, nessuna casa automobilistica dice delle cavolate del genere...............
 
tone":1daiynrj ha detto:
falconero79":1daiynrj ha detto:
si attaccano ad una cavolata.... sta a vedere che sta macchina (la giulietta in generale) funziona bene solo con le gomme che loro mettono...

comunque anche a me il capofficina mi ha detto di ritornare con le gomme originali per far vedere un difetto quando avevo le termiche...
sarebbe da scrivere ad un'associazione consumatori per sta storia

:ignore) :ignore) :ignore) :ignore) Non dico nulla se no poi mi passa la felicità per poter riprendere la mia Giulietta a breve, non hanno senso sti discorsi delle invernali, nessuna casa automobilistica dice delle cavolate del genere...............

A me in Audi han avuto il coraggio di dire che il rumore al tetto apribile era dovuto ad una risonanza dettata dalle diverse vibrazioni trasmesse dalle invernali rispetto alle estive... Fai conto tu a cosa si attaccano
Quando c'è da sborsar denaro son tutti uguali
Ps... Ora ho le estive e fa lo stesso delirio :KO)
 
Si si infatti non ho detto che sono così solo in Alfa, ogni casa ha le sue cavolate da sparare quando è ora di pagare .....
 
fdelia2001":251m0t4j ha detto:
Quelle che loro consigliano fanno solo parte degli accordi commerciali legati esclusivamente alla scontistica prevista dai contratti che stipulano con i fornitori,vista la situazione e'chiaro che conviene tacere,ma se le gomme rispettano le misure del libretto non possono obiettare un bel nulla.

tra poco scriveranno a libretto anche la marca da acquistare :sedia)
 
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
Finalmente ieri dopo tanto (troppo!!!!!) tempo sono andate a riprendere la mia Giulietta.....
Mi hanno cambiato un bel po di pezzi e ora posso di nuovo scorazzare con la mia Giuly..........
Ovviamente non tutto poteva filare liscio :mad2) .......lunedì sono andato in conce e ho caricato cerchi e gomme che ho portato al mio gommista che ha provveduto a mandare via a riparare (perchè piegati da varie buche) 3 cerchi su 4.
Giovedì vado a riprendere cerchi con montate le gomme estive per riportarle ieri mattina in conce per poter poi nel pomeriggio dopo che l hanno collaudata, ritirare la mia macchina. Quano li ho portati a casa e ho cominciato a dargli una pulita visto che c'ero.....ho notato :jaw) :jaw) :jaw) :member) :member) :member) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) che i 3 cerchi mandati a riparare erano tutti e 3 rovinati, segnati graffiati.....insomma da rifare completamente, addirittura in 2 punti è saltata la vernice e si vede il fondo............
Ora ho rimonatato tutto ma ovviamente al gommista non ho pagato il lavoro....settimana prossima mi fa sapere cosa fare.......proprio tutto ok non poteva andare eh???

Va be cmq ora ho la macchina e questo è l'importante , il resto si risolve.......
Ringrazio tutti quelli che mi sono rimasti vicini :fluffle) :fluffle) in questi momenti .....finalmente questo brutto incubo è finito..........
 
ottimo.... :OK) :OK) :OK)

ora speriamo che ti possa godere la tua macchina...

cavolo ma già 3 cerchi piegati in neanche 6 mesi di utilizzo... e che sono fatti?? di burro??
 
Ottimo!!!!Comunque consiglio vivamente un bel cornetto portafortuna(rigolosamente regalato da qualcuno e non acquistato direttamente) :asd) :asd)
 
Benissimo... menomale la fine di questa odissea... era ora...
Ti auguro il meglio per te e la tua macchina :OK)
 
falconero79":24cp9pqw ha detto:
ottimo.... :OK) :OK) :OK)

ora speriamo che ti possa godere la tua macchina...

cavolo ma già 3 cerchi piegati in neanche 6 mesi di utilizzo... e che sono fatti?? di burro??

Si secondo me sono di una qualità scarsa sti cerchi perchè non ho preso mille buche, sono molto attento.... :ka)
 
punto td":11ok07pv ha detto:
Ottimo!!!!Comunque consiglio vivamente un bel cornetto portafortuna(rigolosamente regalato da qualcuno e non acquistato direttamente) :asd) :asd)

Allora attendo regalo da parte di qualcuno, senza far nomi (puntotd???? :ignore) ).............. :fluffle)
 
tone":3379rolx ha detto:
punto td":3379rolx ha detto:
Ottimo!!!!Comunque consiglio vivamente un bel cornetto portafortuna(rigolosamente regalato da qualcuno e non acquistato direttamente) :asd) :asd)

Allora attendo regalo da parte di qualcuno, senza far nomi (puntotd???? :ignore) ).............. :fluffle)
:lol: :lol: ok ho capito il tuo SOTTILE gioco di parole :asd) :asd) :fluffle)
 
fdelia2001":eoyaqzie ha detto:
Bene tone dai,speriamo non accada piu'nulla,per i cerchi pazienza,e'cosi.

Per i cerchi adesso aspetto che mi dica qualcosa settimana prossima....così non li voglio :mad2) :mad2) :mad2)

Ieri e oggi (domani ancora peggio) qui sul lago c'è il mondo.....e ho fatto un po di strada con la mia Giulietta e finalmente ho riassaporato il gusto di vedere la gente girarsi..................era un po che volevo riguidarla.........che bello :X) :X) :X) :X) :X) :X)
 
tone":3730nbgb ha detto:
finalmente ho riassaporato il gusto di vedere la gente girarsi......
Oggi con la Giuly tirata a lucido ho visto anch'io un po' di gente con facce interessate e curiose,questa macchina per essere una bravo sport piace eccome :asd) :asd) :spin)
 
Tone come regalo alla Giulietta dire che potresti postare qualche nuova foto :love)
 
Testa":3gnk7q6f ha detto:
Tone come regalo alla Giulietta dire che potresti postare qualche nuova foto :love)

Hai ragione.....appena ho un attimo e trovo una location carina farò nuove foto.....promesso.
Questa mattina sono stato in giro per lavoro e ho fatto 200 km, tutto ok se non che mi sono accorto avere la macchina sporca di grasso/olio sulla parte Sx, non vorrei avere qualche perdita dai freni visto che il cerchio anteriore sx è sporco.....dopo passo dal conce che sono in zona e vediamo che dice :ka) :ka)
 
Top