Giulietta 2.0Jtdm 170cv..spettacolo!

tone":1ym5nzz7 ha detto:
La uso per lavoro la macchina, faccio il rappresentante con mio padre e l'abbiamo usata spesso entrambi....così risparmiamo un po le nostre.....almeno questo lato positivo della faccenda :OK)

quattroruote dovrebbe assoldarti per fare i suoi test endurance dei 100.000 km!
 
jaffo83":105v7y63 ha detto:
tone":105v7y63 ha detto:
La uso per lavoro la macchina, faccio il rappresentante con mio padre e l'abbiamo usata spesso entrambi....così risparmiamo un po le nostre.....almeno questo lato positivo della faccenda :OK)

quattroruote dovrebbe assoldarti per fare i suoi test endurance dei 100.000 km!

Sarebbe un ottima idea.....poi essendo appasionato potrei dare parecchi feedback per il giornale.....
 
Intanto primo aggiornamento, Fiat Auto mi ha ridato una macchina loro, dunque dopo circa 11.500 km riporto ieri la Mito in concessionaria e mi reco a ritirare presso Sixt una nuova C4 PIcasso appena immatricolata, noleggiata da Fiat Auto per me.
Che sia un segnale positivo o no???? :tiè)
 
gabry3x":9kntw4ul ha detto:
mmm...troppo buoni,per il mio modo di vedere. :scratch)
Mmmmm se come dicevano loro la macchina era perfetta perche darti una macchina in alternativa????Mmmmm mi puzza.. :eek13) :scratch)
 
posso dire che trovo piuttosto ridicolo che fiat noleggi una Citroen C4 come sostitutiva?
 
ayrtonmagic":3u05bz86 ha detto:
Diabolik":3u05bz86 ha detto:
posso dire che trovo piuttosto ridicolo che fiat noleggi una Citroen C4 come sostitutiva?


a loro che gli frega? quello che gli fa la tariffa minore la prendono
dovrebbe fregargliene che ci fanno una figura di peracottari
manco sono buoni di darti una delle loro macchine che devono andare a prenderne una della concorrenza (che a questo punto vien da pensare che costa meno delle loro auto che sono pure difettose)
un giapponese direbbe che hanno perso la faccia (se mai l'hanno avuta)
 
Diabolik":1hyp6sk3 ha detto:
dovrebbe fregargliene che ci fanno una figura di peracottari
manco sono buoni di darti una delle loro macchine che devono andare a prenderne una della concorrenza (che a questo punto vien da pensare che costa meno delle loro auto che sono pure difettose)
un giapponese direbbe che hanno perso la faccia (se mai l'hanno avuta)

dovete ragionare in un ottica di costi. Noleggiare un auto, per un periodo più o meno breve, (spero breve per tone) conviene che immatricolare una loro auto, farla usare e poi??

rivenderla?
 
Arrivata..Giulietta 2.0Jtdm 170cv..spettacolo!!New Foto pag1

Diabolik":ta6q0q9v ha detto:
ayrtonmagic":ta6q0q9v ha detto:
Diabolik":ta6q0q9v ha detto:
posso dire che trovo piuttosto ridicolo che fiat noleggi una Citroen C4 come sostitutiva?


a loro che gli frega? quello che gli fa la tariffa minore la prendono
dovrebbe fregargliene che ci fanno una figura di peracottari
manco sono buoni di darti una delle loro macchine che devono andare a prenderne una della concorrenza (che a questo punto vien da pensare che costa meno delle loro auto che sono pure difettose)
un giapponese direbbe che hanno perso la faccia (se mai l'hanno avuta)

Io per 40 giorni guidai una megane stationery 1.5 dci al posto della GTA...
 
ayrtonmagic":3e0npdbq ha detto:
Diabolik":3e0npdbq ha detto:
dovrebbe fregargliene che ci fanno una figura di peracottari
manco sono buoni di darti una delle loro macchine che devono andare a prenderne una della concorrenza (che a questo punto vien da pensare che costa meno delle loro auto che sono pure difettose)
un giapponese direbbe che hanno perso la faccia (se mai l'hanno avuta)

dovete ragionare in un ottica di costi. Noleggiare un auto, per un periodo più o meno breve, (spero breve per tone) conviene che immatricolare una loro auto, farla usare e poi??

rivenderla?
nei costi vanno messi non solo i costi vivi, ma anche i costi indiretti da clientela persa per figuracce tipo questa
 
Questa discussione mi fa venire il nervoso.

Ma Sfiat con che coraggio rimette nelle mani di un cliente un'auto potenzialmente pericolosa?
Incredibile..
 
Diabolik":z6fc6c3h ha detto:
nei costi vanno messi non solo i costi vivi, ma anche i costi indiretti da clientela persa per figuracce tipo questa

ma se fiat si preoccupasse di queste cose, non saremmo ridotti così, con una macchina ferma da un mese in officina e con una gamma di auto copiata l'una dall'altra, anzi addirittura una nuova gamma di auto presa in america a cui si appiccica il marchio lancia e si vende in italia
 
ayrtonmagic":bjrgyiby ha detto:
Diabolik":bjrgyiby ha detto:
nei costi vanno messi non solo i costi vivi, ma anche i costi indiretti da clientela persa per figuracce tipo questa

ma se fiat si preoccupasse di queste cose, non saremmo ridotti così, con una macchina ferma da un mese in officina e con una gamma di auto copiata l'una dall'altra, anzi addirittura una nuova gamma di auto presa in america a cui si appiccica il marchio lancia e si vende in italia
Lasciamo perdere,ammiravo il penoso spot Lancia con griglia americana in tv...teniamoci cio'che abbiamo che e'meglio :(
 
Top