tone":1ym5nzz7 ha detto:La uso per lavoro la macchina, faccio il rappresentante con mio padre e l'abbiamo usata spesso entrambi....così risparmiamo un po le nostre.....almeno questo lato positivo della faccenda :OK)
jaffo83":105v7y63 ha detto:tone":105v7y63 ha detto:La uso per lavoro la macchina, faccio il rappresentante con mio padre e l'abbiamo usata spesso entrambi....così risparmiamo un po le nostre.....almeno questo lato positivo della faccenda :OK)
quattroruote dovrebbe assoldarti per fare i suoi test endurance dei 100.000 km!
Mmmmm se come dicevano loro la macchina era perfetta perche darti una macchina in alternativa????Mmmmm mi puzza.. :eek13) :scratch)gabry3x":9kntw4ul ha detto:mmm...troppo buoni,per il mio modo di vedere. :scratch)
Bastevolmente. Suona un po' come, "guarda, ti diamo questa perché non siamo in grado". :sarcastic)Diabolik":1tsr8aoo ha detto:posso dire che trovo piuttosto ridicolo che fiat noleggi una Citroen C4 come sostitutiva?
Diabolik":2lm9pb50 ha detto:posso dire che trovo piuttosto ridicolo che fiat noleggi una Citroen C4 come sostitutiva?
dovrebbe fregargliene che ci fanno una figura di peracottariayrtonmagic":3u05bz86 ha detto:Diabolik":3u05bz86 ha detto:posso dire che trovo piuttosto ridicolo che fiat noleggi una Citroen C4 come sostitutiva?
a loro che gli frega? quello che gli fa la tariffa minore la prendono
Diabolik":1hyp6sk3 ha detto:dovrebbe fregargliene che ci fanno una figura di peracottari
manco sono buoni di darti una delle loro macchine che devono andare a prenderne una della concorrenza (che a questo punto vien da pensare che costa meno delle loro auto che sono pure difettose)
un giapponese direbbe che hanno perso la faccia (se mai l'hanno avuta)
Diabolik":ta6q0q9v ha detto:dovrebbe fregargliene che ci fanno una figura di peracottariayrtonmagic":ta6q0q9v ha detto:Diabolik":ta6q0q9v ha detto:posso dire che trovo piuttosto ridicolo che fiat noleggi una Citroen C4 come sostitutiva?
a loro che gli frega? quello che gli fa la tariffa minore la prendono
manco sono buoni di darti una delle loro macchine che devono andare a prenderne una della concorrenza (che a questo punto vien da pensare che costa meno delle loro auto che sono pure difettose)
nei costi vanno messi non solo i costi vivi, ma anche i costi indiretti da clientela persa per figuracce tipo questaayrtonmagic":3e0npdbq ha detto:Diabolik":3e0npdbq ha detto:dovrebbe fregargliene che ci fanno una figura di peracottari
dovete ragionare in un ottica di costi. Noleggiare un auto, per un periodo più o meno breve, (spero breve per tone) conviene che immatricolare una loro auto, farla usare e poi??
rivenderla?
fdelia2001":178z4k7o ha detto:Quindi ancora nessuna notizia riguardo alla tua giulietta?non dovevano proporti qualcosa?
Diabolik":z6fc6c3h ha detto:nei costi vanno messi non solo i costi vivi, ma anche i costi indiretti da clientela persa per figuracce tipo questa
Lasciamo perdere,ammiravo il penoso spot Lancia con griglia americana in tv...teniamoci cio'che abbiamo che e'meglioayrtonmagic":bjrgyiby ha detto:Diabolik":bjrgyiby ha detto:nei costi vanno messi non solo i costi vivi, ma anche i costi indiretti da clientela persa per figuracce tipo questa
ma se fiat si preoccupasse di queste cose, non saremmo ridotti così, con una macchina ferma da un mese in officina e con una gamma di auto copiata l'una dall'altra, anzi addirittura una nuova gamma di auto presa in america a cui si appiccica il marchio lancia e si vende in italia