ayrtonmagic":sggblfsv ha detto:tone":sggblfsv ha detto:Fiat Auto me lo ha già messo per iscritto che la macchina dopo un esame del loro tecnico non presenta vizi o difetti di fabbricazione.
Il problema è che nel caso andassi dalla concorrenza di soldi dovrei sborsarne penso parecchi di +. E visto che sono appunto sudati (visto poi il periodo) sto attendendo novità.......è circa una settimana che dalla concessionaria tutto tace e 2 gg fa hanno ricevuto la prima lettera dell avvocato.....
:ka) :ka) :ka) :ka)
scusa quindi hai qualcosa di scritto da parte di fiat che dice che la macchina non presenta alcun difetto?
allora nessuno potrà rivalersi su di te se dovesse succedere qualcosa in futuro.
poi mi chiedo una cosa, ammesso che fiat ti risolva il problema, ti fideresti di loro?? magari ti dicono : abbiamo cambiato questo e quell'altro e poi magari non è vero. come la metti? saresti tranquillo psicologicamente ma la macchina sarebbe come ora
Si si ho una lettera raccomandata di Fiat Auto che risponde alla mia prima raccomandata che dice testuali parole:
Torino, 25.02.2011
Egregio Signor .......,
ci riferiamo alla Sua comunicazione del 15 febbraio 2011 inerente la vettura Alfa
Romeo Nuova Giulietta targa EF...... telaio .......
Al riguardo, desideriamo precisarle che, dall'esame della vettura condotto da
un nostro Tecnico in data 22 febbraio 2011 presso la Concessionaria F.lli Girelli
S.r.l. non sono emersi difetti o vizi di fabbricazione.
Nessuna responsabilita' puo' dunque essere addebitata alla nostra Societa' in
ordine ai fatti lamentati.
L'occcasione ci e'gradita per porgerle i nostri piu'cordiali saluti.
Customer Relations
Il Responsabile
Eleonora Amodio
Ho messo i puntini dove ci sono i dati personali ma questa è la loro raccomandata copiata e incollata!