Attento che qua dentro qualcuno potrebbe sostenere che sei un amorale, perchè manderesti a schiantare qualcun altro al posto tuofdelia2001":2p600h8p ha detto:Tone,senti una cosa,tutti sappiamo come ti senti,la tua incolumita'non ha prezzo,se si blocca la macchina in un curvone autostradale a 130,cosa fai?Sabarazzati di quella macchina nel senso che te la fai portare tu a casa,manco guidarla devi,scusa la crudezza,ma qui si rischia di non riuscire nemmeno a raccontarla la vicenda se dovesse ripetersi,noi crediamo a cio'che ti e'successo,e questi invece no.Mettila in vendita su subito.it o simili e vedi di piazzarla alla svelta prima che sia troppo tardi,e'nata male e loro non ci sentono,lo capisci vero?Qui nel forum come hai visto godi del massimo supporto da parte di noi tutti,ma e'anche reale che la tua macchina ha qualcosa che non va.Sta soltanto a te prendere la decisione giusta,rinnovo il mio dispiacere per l'accaduto....
Ti posso solo dire questo,l'anno scorso,un nostro rappresentante-fornitore si e'ribaltato in autostrada perche'il cruise control della Golf si'e'bloccato,e'finito in una scarpata ,2 mesi di degenza,rate residue del leasing continuate a pagare,auto buttata,NESSUNO ha pagato nulla perche'non e'stato riscontrato alcun difetto,se ci vuoi parlare mi mandi un Mp che te lo faccio raccontare da lui stesso.
Scherzi a parte... per me la cosa migliore è quella di darla al concessionario, conoscono la vicenda e poi spetterà loro vendere a terze persone la macchina "in grado di circolare"...
in questa situazione quella Giulietta non è assolutamente sicura, e non mi sembra il caso di prenderti tu una responsabilità in vece del concessionario in questione.
per la differenza... conta almeno di rimetterci 8000 euro se la prendi uguale, purtroppo