Giulietta 2.0Jtdm 170cv..spettacolo!

tone":3t4u1zhm ha detto:
Oggi passavo dalle parti della concessionaria e ho deciso di passare dentro e vedere come siamo messi......
Appena entrato vedo la mia povera Giulietta ferma senza nessun meccanico attorno.......mentra la guardo mi raggiunge il capofficina che intanto mi chiede come sto dopo l'operazione e poi purtroppo mi da la notizia che purtroppo mi aspettavo.........il pezzo non è arrivato e per Natale sicuramente niente ma quasi sicuro nemmeno per il 31 ho la mia Giulietta. Ha telefonato almeno 20 volte sia lui che il titolare della concessionaria, anche parlando con alcuni dirigenti, però il risultato è stato sempre lo stesso. La pompa Abs e quell'altro che devono cambiare non c'è a magazzino e non sanno dire quando sarà disponibile a Torino per essere spedito........................
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
Spero in un mircaolo ma purtroppo so già che prima dell anno prossimo non potrò riguidare la mia Giulietta..................... :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
Mi sa che le prendiamo davvero insieme!!!!!!!!!!!!!! :asd) :asd) Dai abbaimo tutto il 2011 per viaggiare con le nostre Giuly!!!!su con la vita!!!!!!!!!!!!! :A) :A) :OK)
 
Eccomi qui, intanto Buon Anno a tutti.....
Finalmente il 31/12/10 ho ritirato la mia Giulietta..... :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) .il giorno prima mi chiama il capofficina e mi dice che stanno ultimando il lavoro di sostituzione dei componenti nuovi arrivati poco prima.
La macchina ora va bene, problema risolto. :OK) :OK)
Visto che c'ero il 31/12 pomeriggio sono andato a far montare da un amico i distanziali che avevo in casa da oltre un mese. :asd) :asd) :asd) :asd) Ho messo 1 cm dietro e 0.5cm davanti, il risultato è ottimo e per niente esagerato, anzi. In questi giorni faccio un paio di foto e le posto........
 
tone":5glfgsl4 ha detto:
Eccomi qui, intanto Buon Anno a tutti.....
Finalmente il 31/12/10 ho ritirato la mia Giulietta..... :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) .il giorno prima mi chiama il capofficina e mi dice che stanno ultimando il lavoro di sostituzione dei componenti nuovi arrivati poco prima.
La macchina ora va bene, problema risolto. :OK) :OK)
Visto che c'ero il 31/12 pomeriggio sono andato a far montare da un amico i distanziali che avevo in casa da oltre un mese. :asd) :asd) :asd) :asd) Ho messo 1 cm dietro e 0.5cm davanti, il risultato è ottimo e per niente esagerato, anzi. In questi giorni faccio un paio di foto e le posto........
Buon anno amico tone!!! :OK) Sono felice che hai cominciato il nuovo anno di nuovo con la tua Giuly sotto al :backb) :asd) :asd) attendo le foto per vedere i nuovi lavori!!! :)
 
Bellissima !!

Complimenti ! l'hai fatta diventare ancora più bella di quella che è...

P.S. Ma la pedaliera e poggiapiede sono di serie ?!?! Sarei interessato a metterle sulla mia 147, come grandezza penso ci siamo...
 
napless":2pi5l8c5 ha detto:
Bellissima !!

Complimenti ! l'hai fatta diventare ancora più bella di quella che è...

P.S. Ma la pedaliera e poggiapiede sono di serie ?!?! Sarei interessato a metterle sulla mia 147, come grandezza penso ci siamo...

:hail) :hail) :hail) :hail) Grazie mille dei complimenti.
Per la pedaliera e poggiapiede sono compresi nel pack sport :OK)
 
Tone, applicandomi sulla pedaliera :love) :love) , ho fatto caso ora ai tappetini in gomma sopra quelli in velluto... come mai questa scelta!??! stonano un pò col resto degli interni dell'auto (secondo me).
 
napless":26adz9pv ha detto:
Tone, applicandomi sulla pedaliera :love) :love) , ho fatto caso ora ai tappetini in gomma sopra quelli in velluto... come mai questa scelta!??! stonano un pò col resto degli interni dell'auto (secondo me).
Lo uso per non rovinare quello sotto in velluto. Quando piove o addirittura nevica è utilissimo. E i sassolini si fermano tutti li. Alla fine sbatto il tappetino in gomma e basta..... :OK)
 
we amico tone ora che ci faccio caso non hai messo il battitacco in alluminio?????????????????????????????????????? :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :nono) :nono)
 
tone":3norvipl ha detto:
Eccomi qui, intanto Buon Anno a tutti.....
Finalmente il 31/12/10 ho ritirato la mia Giulietta..... :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) .il giorno prima mi chiama il capofficina e mi dice che stanno ultimando il lavoro di sostituzione dei componenti nuovi arrivati poco prima.
La macchina ora va bene, problema risolto. :OK) :OK)
Visto che c'ero il 31/12 pomeriggio sono andato a far montare da un amico i distanziali che avevo in casa da oltre un mese. :asd) :asd) :asd) :asd) Ho messo 1 cm dietro e 0.5cm davanti, il risultato è ottimo e per niente esagerato, anzi. In questi giorni faccio un paio di foto e le posto........
Quando la sistemano si sta da dio :D
Quando ha problemi invece la brucerei :mad2)
 
punto td":3vw1x549 ha detto:
we amico tone ora che ci faccio caso non hai messo il battitacco in alluminio?????????????????????????????????????? :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :nono) :nono)

Sai che sinceramente non li mai valutati .......mi è sfuggita la cosa perchè non li reputo molto importanti.......vedrò alcune foto per farmi l'idea mai sinceramente non mi attira molto la cosa
 
fdelia2001":3gku5s4p ha detto:
tone":3gku5s4p ha detto:
Eccomi qui, intanto Buon Anno a tutti.....
Finalmente il 31/12/10 ho ritirato la mia Giulietta..... :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) .il giorno prima mi chiama il capofficina e mi dice che stanno ultimando il lavoro di sostituzione dei componenti nuovi arrivati poco prima.
La macchina ora va bene, problema risolto. :OK) :OK)
Visto che c'ero il 31/12 pomeriggio sono andato a far montare da un amico i distanziali che avevo in casa da oltre un mese. :asd) :asd) :asd) :asd) Ho messo 1 cm dietro e 0.5cm davanti, il risultato è ottimo e per niente esagerato, anzi. In questi giorni faccio un paio di foto e le posto........
Quando la sistemano si sta da dio :D
Quando ha problemi invece la brucerei :mad2)

Eh sì.......ti straquoto in pieno :OK) :OK) :OK)
 
tone":6rebjj1t ha detto:
punto td":6rebjj1t ha detto:
we amico tone ora che ci faccio caso non hai messo il battitacco in alluminio?????????????????????????????????????? :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :nono) :nono)

Sai che sinceramente non li mai valutati .......mi è sfuggita la cosa perchè non li reputo molto importanti.......vedrò alcune foto per farmi l'idea mai sinceramente non mi attira molto la cosa
Appena arriva la mia ti faccio ricredere!!!!!!!!!!! :elio) :elio)
 
Amico Puntotd non vedo l'ora di vedere la tua.... :love) epoi sarò felice di ricredermi :OK)
 
Vitto8C":17rs6zks ha detto:
alla faccia di chi dice che è brutta...è stupenda...bianca poi è sublime
buon divertimento con la tua piccola :OK)
Ancora che senti ste voci????A me vien da ridere ogni volta........ :lol: :lol: :lol:
 
Vitto8C":2c3kpk0w ha detto:
alla faccia di chi dice che è brutta...è stupenda...bianca poi è sublime
buon divertimento con la tua piccola :OK)

Grazie mille dei complimenti......e come dice l'amico puntotd ormai ci si ride sopra qui sul forum a chi la disprezza, per carità la Giulietta non deve piacere per forza ma da qui a dire che è un cesso come qualcuno dice ce ne vuole :OK)
 
tone":1flaqp2e ha detto:
Vitto8C":1flaqp2e ha detto:
alla faccia di chi dice che è brutta...è stupenda...bianca poi è sublime
buon divertimento con la tua piccola :OK)

Grazie mille dei complimenti......e come dice l'amico puntotd ormai ci si ride sopra qui sul forum a chi la disprezza, per carità la Giulietta non deve piacere per forza ma da qui a dire che è un cesso come qualcuno dice ce ne vuole :OK)

Tone... ma tu eri a Tione val Rendena settimana scorsa?!?!
Perchè ho visto una gemella della tua... con i 18'' 8c e gli specchi carbonio... Bellissima
 
Direi che a Tione ci sono spesso per lavoro ma non settimana scorsa..... :OK) :OK)
Vorrà dire che vedrò quando vado in zona una Giulietta con i miei cerchi..... :asd)
 
Top